viagra super force online buy
Yggdrasill Forum - Tales of Italia
calorie dairy app

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Game: Future is up to you, giochino
Rowen J. Balory
messagio 4 Jul 2012, 16:56
Messaggio #1


Tear Grants lover
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 1,914
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Yulia city - Tear's wardrobe
Utente Nr.: 44
Sesso: Maschio



IL DESTINO E' NELLE NOSTRE TASTIEREEE

Non Ŕ la traduzione del titolo che ho scelto, riflettendo alla precedente risposta di Devib sul topic di ToX2, utilizzando questo metodo di 2 opzioni mi ha ispirato al provare una specie di giochino dove vengono proposte 2 opzioni con un po' di fantasia in modo tale da creare una catena di eventi anche completamente senza senso l'importante che non siano l'opposto della risposta scelta, ovviamente meglio usare educazione e procedere con garbo. Inoltre direi che usare R1 e L1 fa molto pi¨ tecnico che le solite opzioni numerate. Spero l'idea vi piaccia tor_tytree_05.png
Un esempio pratico cosý mi spiego meglio.

Judas affamato al ristorante:

R1 Mangia come un maiale fino a scoppiare
L1 Non ha abbastanza soldi

Scegliendo ->"L1"
Si propongono altre 2 opzioni

R1 Lancia una granata fumogena e scappa
L1 Gli tocca lavare tutti i piatti

"L1"

R1 Arriva X che lo aiuta a scappare (?)
L1 Risolto tutto si mangia una torta cucinata da Y

etc.

Iniziamo:

Nel cielo passa una strana e possente luce bluastra...

R1 Scoppia un'epidemia
L1 Appare un portale


--------------------



KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete?
Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Neyla ~ Kiiroi S...
messagio 4 Jul 2012, 17:17
Messaggio #2


Guy's stalker
******

Gruppo: Members
Messaggi: 1,716
Iscritto il: 18 Nov 2010
Da: mondo perverso
Utente Nr.: 41
Sesso: Femmina



Questo giochino mi ispira tanto, proviamoci *_*

CITAZIONE(Judas Ballory @ 4 Jul 2012, 18:56) *
Nel cielo passa una strana e possente luce bluastra...

R1 Scoppia un'epidemia
L1 Appare un portale

L1 Appare un portale



Il portale si apre, cosa fare?
R1 Saltarci dentro con un salto che pu˛ ignorare ogni legge della fisica
L1 Aspettare e vedere cosa ne uscirÓ fuori


--------------------
Ľ [ NKS Fansubs ] Ľ [ deviantART ] Ľ





Tales of ID Card
(by Rowen J. Balory)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aaron KoS
messagio 4 Jul 2012, 18:21
Messaggio #3


Livello 74
********

Gruppo: Members
Messaggi: 2,803
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Bolzano-Bozen
Utente Nr.: 42
Sesso: Maschio



CITAZIONE(Neyla ~ Kiiroi Senkou @ 4 Jul 2012, 19:17) *
Questo giochino mi ispira tanto, proviamoci *_*


L1 Appare un portale



Il portale si apre, cosa fare?
R1 Saltarci dentro con un salto che pu˛ ignorare ogni legge della fisica
L1 Aspettare e vedere cosa ne uscirÓ fuori

L1 Aspettare e vedere cosa ne uscirÓ fuori




Ne esce fuori uno strano essere quasi umanoide che, in una lingua stranamente comprensibile, dice di venire in pace.
R1 non mi fido, lo uccido a testate
L1 mi fido e gli porgo la mano


--------------------

One possible choice for a future....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rowen J. Balory
messagio 4 Jul 2012, 18:35
Messaggio #4


Tear Grants lover
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 1,914
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Yulia city - Tear's wardrobe
Utente Nr.: 44
Sesso: Maschio



CITAZIONE(Aaron KoS @ 4 Jul 2012, 20:21) *
L1 Aspettare e vedere cosa ne uscirÓ fuori




Ne esce fuori uno strano essere quasi umanoide che, in una lingua stranamente comprensibile, dice di venire in pace.
R1 non mi fido, lo uccido a testate
L1 mi fido e gli porgo la mano


L1 Mi fido e gli porgo la mano

L'essere mi porta all'interno della sua navicella e propone

R1 Fare vedere database che rivela oscure veritÓ sull'universo
L1 Di analizzarmi e creare un essere umano che possa utilizzare come "pelle"


--------------------



KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete?
Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yurai Namida
messagio 5 Jul 2012, 11:27
Messaggio #5


Livello 74
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 2,779
Iscritto il: 14 Nov 2010
Utente Nr.: 3
Sesso: Maschio



R1 Fare vedere database che rivela oscure veritÓ sull'universo

La veritÓ Ŕ che in realtÓ gli umani sono alieni che hanno eliminato la precedente civiltÓ e che quelle creature semi-umanoidi erano gli ultimi sopravvissuti tornati per vendicarsi.

R1 Ti unisci a loro contro gli umani
L1 Decidi di appoggiare gli umani.


--------------------
- FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT -

- Yunita -


Questa scritta starÓ qui fino a che non ci sarÓ un nuovo arciere in Tales!

- N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -


Gif Animata by Neyla! <3
I banner linkano ai rispettivi trailer!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aaron KoS
messagio 5 Jul 2012, 12:08
Messaggio #6


Livello 74
********

Gruppo: Members
Messaggi: 2,803
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Bolzano-Bozen
Utente Nr.: 42
Sesso: Maschio



CITAZIONE(Yurai Namida @ 5 Jul 2012, 13:27) *
R1 Fare vedere database che rivela oscure veritÓ sull'universo

La veritÓ Ŕ che in realtÓ gli umani sono alieni che hanno eliminato la precedente civiltÓ e che quelle creature semi-umanoidi erano gli ultimi sopravvissuti tornati per vendicarsi.

R1 Ti unisci a loro contro gli umani
L1 Decidi di appoggiare gli umani.


L1 Decido di appoggiare gli umani

"Se voi vi vendicherete, creerete odio nelle generazioni future. *blah blah blah discorsi da eroe* Non ve lo permetter˛, umani o non umani, non permetter˛ una strage *e per non permetterlo causa una strage XD*

L1 cerca un metodo "pacifico" per aggiustare le cose
R1 tenta di strangolarlo, con lui morto gli altri andranno in panico






--------------------

One possible choice for a future....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Yurai Namida
messagio 5 Jul 2012, 20:54
Messaggio #7


Livello 74
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 2,779
Iscritto il: 14 Nov 2010
Utente Nr.: 3
Sesso: Maschio



L1 cerca un metodo "pacifico" per aggiustare le cose

Non inizia neanche a parlare che lo sparano. A terra si cerca nelle tasche per improvvisare con qualche oggetto di fortuna.

L1 Prendi il ventaglio di carta
R1 Prendi la banana


--------------------
- FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT -

- Yunita -


Questa scritta starÓ qui fino a che non ci sarÓ un nuovo arciere in Tales!

- N O W P L A Y I N G -

- J U S T P L A Y E D -


Gif Animata by Neyla! <3
I banner linkano ai rispettivi trailer!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rowen J. Balory
messagio 6 Jul 2012, 09:23
Messaggio #8


Tear Grants lover
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 1,914
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Yulia city - Tear's wardrobe
Utente Nr.: 44
Sesso: Maschio



R1 Prendi la banana

Sbucciando la banana scopri che all'interno Ŕ di uno strano colore verde fluorescente...

L1 La mangi lo stesso
R1 Getti via la banana e usi la buccia per ostacolare


--------------------



KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete?
Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Neyla ~ Kiiroi S...
messagio 7 Jul 2012, 18:51
Messaggio #9


Guy's stalker
******

Gruppo: Members
Messaggi: 1,716
Iscritto il: 18 Nov 2010
Da: mondo perverso
Utente Nr.: 41
Sesso: Femmina



R1 Getti via la banana e usi la buccia per ostacolare


Il tentativo di ostacolare non ha successo. Per˛ la banana verde fluorescente che hai gettato poco pi¨ in lÓ ha attirato uno strano essere.
R1 Ti avvicini a vedere, magari speri sia un PokÚmon (?)
L1 Ti butti a terra e ti fingi morto sperando che l'essere se ne vada solo con la banana.


--------------------
Ľ [ NKS Fansubs ] Ľ [ deviantART ] Ľ





Tales of ID Card
(by Rowen J. Balory)
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rowen J. Balory
messagio 7 Jul 2012, 20:10
Messaggio #10


Tear Grants lover
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 1,914
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Yulia city - Tear's wardrobe
Utente Nr.: 44
Sesso: Maschio



R1 Ti avvicini a vedere, magari speri sia un PokÚmon (?)

(o anche un digimon :3)
Mi avvicino e scopro che la cosa che si muoveva era una bestiola selvatica, probabilmente un Cheagle che lascia cadere uno strano emblema nero.

L1 Raccogli l'emblema
R1 Corri ricordandoti che la creatura Ŕ ancora dietro di te


--------------------



KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete?
Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aaron KoS
messagio 23 Jul 2012, 11:22
Messaggio #11


Livello 74
********

Gruppo: Members
Messaggi: 2,803
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Bolzano-Bozen
Utente Nr.: 42
Sesso: Maschio



CITAZIONE(Judas Ballory @ 7 Jul 2012, 21:10) *
R1 Ti avvicini a vedere, magari speri sia un PokÚmon (?)

(o anche un digimon :3)
Mi avvicino e scopro che la cosa che si muoveva era una bestiola selvatica, probabilmente un Cheagle che lascia cadere uno strano emblema nero.

L1 Raccogli l'emblema
R1 Corri ricordandoti che la creatura Ŕ ancora dietro di te


R1 Corri ricordandoti che la creatura Ŕ ancora dietro di te

Raggiungi un vicolo cieco, c'Ŕ solo un estintore e una porta con la scritta "valvola di scarico non aprite se non siete dello staff".

L1 Prendo l'estintore
R1 Apro la porta


--------------------

One possible choice for a future....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rowen J. Balory
messagio 23 Jul 2012, 19:47
Messaggio #12


Tear Grants lover
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 1,914
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Yulia city - Tear's wardrobe
Utente Nr.: 44
Sesso: Maschio



R1

Apri la porta e precipiti nelle fogne, una volta ripreso dalla caduta individui delle scritte d'aiuto e senti dei rumori non poco lontano verso quella stessa direzione...

R1 Segui le varie scritte
L1 Prendi un altro tunnel


--------------------



KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete?
Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aaron KoS
messagio 24 Jul 2012, 18:30
Messaggio #13


Livello 74
********

Gruppo: Members
Messaggi: 2,803
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Bolzano-Bozen
Utente Nr.: 42
Sesso: Maschio



CITAZIONE(Judas Ballory @ 23 Jul 2012, 21:47) *
R1

Apri la porta e precipiti nelle fogne, una volta ripreso dalla caduta individui delle scritte d'aiuto e senti dei rumori non poco lontano verso quella stessa direzione...

R1 Segui le varie scritte
L1 Prendi un altro tunnel


L1 Prendi un'altro tunnel

All'improvviso senti uno........rumore d'acqua, ti volti e vedi una inondazione che si dirige verso di te.

R1 cavalca l'onda di fango e sporcizia!!
L1 blocca il passaggio con lo scudo ad espansione termica gommosa (?)

PS: io ho le idee confuse su che razza di posto sia,


--------------------

One possible choice for a future....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rowen J. Balory
messagio 29 Jul 2012, 18:38
Messaggio #14


Tear Grants lover
Gruppo icone

Gruppo: Administrators
Messaggi: 1,914
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Yulia city - Tear's wardrobe
Utente Nr.: 44
Sesso: Maschio



Il posto Ŕ una zona urbana non molto lontano da una campagna. xD

R1 cavalco l'onda con una tavoletta di legno trovata lý vicino

R1 Mi aggrappo a una scala che vedo lý non molto distante
L1 Lascio che l'onda mi trasporti chissÓ dove


--------------------



KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete?
Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how...
Go to the top of the page
 
+Quote Post
sere-chan :3
messagio 5 Jan 2013, 16:20
Messaggio #15


Livello 26
***

Gruppo: Members
Messaggi: 374
Iscritto il: 3 Jan 2013
Utente Nr.: 99
Sesso: Femmina



be, anche se sono passati mesi, posso continuare io? xD

L1 Lascio che l'onda mi trasporti chissÓ dove

dopo qualche secondo mi accorgo che nell'onda c'Ŕ un'altro tizio con una tavoletta di metallo.

R1 lo saluto e gli dico di fare quattro chiacchiere per poi prendermi la sua tavoletta, migliore della mia
L1 non lo saluto e sto per i fatti miei




--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aaron KoS
messagio 9 Jan 2013, 13:21
Messaggio #16


Livello 74
********

Gruppo: Members
Messaggi: 2,803
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Bolzano-Bozen
Utente Nr.: 42
Sesso: Maschio



CITAZIONE(sere-chan :3 @ 5 Jan 2013, 17:20) *
be, anche se sono passati mesi, posso continuare io? xD

L1 Lascio che l'onda mi trasporti chissÓ dove

dopo qualche secondo mi accorgo che nell'onda c'Ŕ un'altro tizio con una tavoletta di metallo.

R1 lo saluto e gli dico di fare quattro chiacchiere per poi prendermi la sua tavoletta, migliore della mia
L1 non lo saluto e sto per i fatti miei


R1 lo saluto e gli dico di fare quattro chiacchiere per poi prendermi la sua tavoletta, migliore della mia

ma perchŔ XD

"l'onda mi spedisce su una spiaggia, non so come, visto che non c'era una spiaggia dov'ero prima. L'isoletta sembrava deserta, per˛ non mi importava tanto perchŔ il rumore del mio stomaco copriva ogni pensiero. Vedo una palma con delle noci di cocco e decido di prenderne una...."

R1 - mi arrampico
L1 - colpisco la palma

(il mio spirito di "ruolatore" che emerge XD)


--------------------

One possible choice for a future....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
sere-chan :3
messagio 9 Jan 2013, 19:30
Messaggio #17


Livello 26
***

Gruppo: Members
Messaggi: 374
Iscritto il: 3 Jan 2013
Utente Nr.: 99
Sesso: Femmina



perchŔ quella di legno si spezza e quella di metallo no ahahahah XD


R1 - mi arrampico

Arrivato in cima prendo una noce e scendo. Adesso devo romperla

R1 sbatto la testa sulla noce sperando che si rompa prima della mia testa
L1 Prendo la tavoletta di metallo e la sbatto contro la noce


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hevelyn
messagio 9 Jan 2013, 22:41
Messaggio #18


Livello 44
*****

Gruppo: Members
Messaggi: 1,027
Iscritto il: 22 Jun 2011
Utente Nr.: 60
Sesso: Femmina



CITAZIONE(sere-chan :3 @ 9 Jan 2013, 19:30) *
perchŔ quella di legno si spezza e quella di metallo no ahahahah XD


R1 - mi arrampico

Arrivato in cima prendo una noce e scendo. Adesso devo romperla

R1 sbatto la testa sulla noce sperando che si rompa prima della mia testa
L1 Prendo la tavoletta di metallo e la sbatto contro la noce

Hahahah!!! Bella questa cosa!!

R1 sbatto la testa sulla noce sperando che si rompa prima della mia testa

Avendo con successo rotto la noce di cocco, mi accorgo che dentro oltre al liquido del cocco, c'Ŕ uno strano telecomando.

R1 prendo il telecomando e premo pulsanti a caso
L1 butto il telecomando via e mangio il cocco


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aaron KoS
messagio 9 Jan 2013, 23:34
Messaggio #19


Livello 74
********

Gruppo: Members
Messaggi: 2,803
Iscritto il: 19 Nov 2010
Da: Bolzano-Bozen
Utente Nr.: 42
Sesso: Maschio



Si ma dipende che metallo Ŕ, perchŔ altrimenti la tavoletta di ferro non galleggia e serve solo da peso per tirarti gi¨ XD

L1 butto il telecomando via e mangio il cocco

"mi chiedo che ci faccia un telecomando dentro a una noce di cocco, ma la logica viene sovrastata ancora una volta da una voce pi¨ grande, la fame. Dannazione, mi ero arrampicato su una palma e avevo rotto la noce ci cocco con la mia testa, Ŕ ora di mangiare!!
Dopo essermi rimpinzito con quella noce di cocco provo a guardarmi un po' intorno, ma ora che la fame non parlava pi¨ la logica mi chiedeva cosa stesse facendo una scimmia con un telecomando in mano che saltava a caso e girava in tondo sulla spiaggia. Quel telecomando l'avevo trovato io e dopotutto dovevo riprendermelo. Ma come......"

R1 - fingo di sbucciare e mangiare una banana per attirare la sua attenzione, e quando Ŕ distratta le prendo il telecomando (opzionale: la picchio)
L1 - mi fingo indifferente e mi avvicino camminando come se nulla fosse (opzionale: la picchio)


--------------------

One possible choice for a future....


Go to the top of the page
 
+Quote Post
sere-chan :3
messagio 10 Jan 2013, 17:30
Messaggio #20


Livello 26
***

Gruppo: Members
Messaggi: 374
Iscritto il: 3 Jan 2013
Utente Nr.: 99
Sesso: Femmina



allora Ŕ un metallo galleggiante, magari alieno xD

R1 - fingo di sbucciare e mangiare una banana per attirare la sua attenzione, e quando Ŕ distratta le prendo il telecomando (opzionale: la picchio)

preso il telecomando, la scimmia si mangia la banana e io...

R1 mi metto in bocca il telecomando preso da un secondo attacco di fame improvviso e incontrollabile e cerco di masticarlo.
L1 schiaccio un tasto rosso con su scritto "toccami"


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27th May 2020 - 21:41