[Vendo] Tales of Xillia 2 Rubber Straps |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Vendo] Tales of Xillia 2 Rubber Straps |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
![]() Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho comprato questi adorabili rubber strap di Tales of Xillia 2, e ho deciso di mettere in vendita i personaggi che non mi interessano (praticamente ho preso il box per Alvin, i due Gaius e Ludger xD), per rientrare un po' nelle spese e per dare la posibilità ad altri di avere il proprio personaggio preferito senza che rimanga inutilmente chiuso in una scatola a casa mia (mi dispiacerebbe molto T_T) Per chi fosse interessato li vendo a 12€ l'uno, più 5€ di spedizione (posta raccomandata per essere sicuri). Accetto pagamenti solo tramite PayPal. I personaggi disponibili sono: Leia Elise Musee Verranno spediti insieme alla loro scatolina, che però sarà appiattita per evitare che si rovini troppo (sappiamo tutti come le Poste Italiane trattano la roba :'D). La bustina invece è intatta. Se qualcuno è interessato, può contattarmi tramite MP oppure scrivere in questo topic, anche in caso di "prenotazioni". Grazie per l'attenzione! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st June 2023 - 08:47 |