Salve |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Salve |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22 Iscritto il: 14 May 2015 Utente Nr.: 158 Sesso: Maschio ![]() |
Salve a tutti, mi sono avvicinato alla serie giocando Tales of Symphonia Chronicles.Ho trovato il primo capitolo molto interessante un po meno il secondo, anche se non lo ancora concluso.Spero di poter giocare anche ad altri capitoli della serie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() Non ti preoccupare, il secondo capitolo è il male! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto e buona permanenza!
Recuperare qualche altro titolo è un must ![]() Per ogni quesito o consigli chiedi pure nelle apposite sezioni ^^ -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22 Iscritto il: 14 May 2015 Utente Nr.: 158 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie per il benvenuto.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao Yure, benvenuto
![]() Appena finisci il secondo capitolo del Symphonia, vedi se trovi lo Xillia, che è tra i più bei Tales mai usciti(insieme al suo seguito che io amo ![]() Buona permanenza. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 26 Iscritto il: 28 Apr 2015 Da: Nowhere Utente Nr.: 156 Sesso: Maschio ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 26 Iscritto il: 28 Apr 2015 Da: Nowhere Utente Nr.: 156 Sesso: Maschio ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto Sakamoto-San! Mi raccomando non parlare a voce troppo alta!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Ahah io invece il contrario.. finisco entrambi gli Xillia e poi penso di passare al Symphonia, ma com'è che il gioco è diviso in capitoli? Il primo Symphonia che io ricordo non è diviso a capitoli. Il secondo invece si. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th September 2023 - 03:20 |