Londorine (Rondoline?) in battaglia, com'è? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Londorine (Rondoline?) in battaglia, com'è? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Mi chiedevo come fosse questo personaggio in battaglia. Effettivamente, pensandoci bene, ha un'arma mai vista nella serie: la spada-serpente. Ha mosse uniche? La sua lista arti e il gameplay in generale è paragonabile a qualcuno dei personaggi della serie?
In battaglia è utile?? Mi è sembrato di capire che è comunque una Magic Knight (Nel senso che ha magie pur essendo ferrata nel combattimento corpo a corpo) QUalcuno saprebbe dirmi di più? ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
E te pareva chi ponesse domande su di lei : D
Quindi io Londorine la uso parecchio, anche perchè avendo a master quasi tutti gli abiti, a volte tendo togliere Mel e Dio ma Rondorine è uno dei personaggi che resta Sì, in teoria le armi sono anche a due mani, e per molte mosse diventano stile serpentine come quelle di Ivy ( *ç*) Per le abilità lei usa sia tecniche d'attacco, magie d'attacco e possiede sia una magia curativa sia una magia di supporto che può usare solo su di lei, che le permette random un buff tra atk fis, atk mag e velocità di castaggio, quindi è uno di quei personaggi ideali per i solo, a livello di combo non è come Cless, ma resta un buon personaggio, al colosseo non ho mai avuto problemi con lei. Come hi ougi ne dispone 2 -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 21 Nov 2010 Utente Nr.: 45 ![]() |
ma di quale phantasia si parla?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
ma di quale phantasia si parla? ![]() Di Tales of Phantasia X e Narikiri Dungeon X. (Gli unici dove Rondoline è presente e giocabile...) PS: Ringrazio Judas (ma già ne avevamo parlato su msn percò non ho risposto qui. xD) -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 52 Iscritto il: 21 Nov 2010 Utente Nr.: 45 ![]() |
aaah quelli per psp...bene non li potrò giocare mai D:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Ma questo capitolo è un remake con 3 nuovi personaggi ( i due bimbocci + rondoline) o qualcosa di diverso tipo stessi pg ma storia diversa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ma questo capitolo è un remake con 3 nuovi personaggi ( i due bimbocci + rondoline) o qualcosa di diverso tipo stessi pg ma storia diversa? I bimbocci come li chiami te xD, sono tra i miei personaggi minorenni preferiti. ![]() Allora, devi prendere questo gioco come una specie di ToS2 dove ci sono protagonisti nuovi con i loro eventi, ma il cast del tales di turno ritorna come supporto, quindi non è molto lungo anche se io ci ho passato ore su ore. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche io c'ho passato ore. Meraviglioso. *-*
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
I bimbocci come li chiami te xD, sono tra i miei personaggi minorenni preferiti. ![]() Allora, devi prendere questo gioco come una specie di ToS2 dove ci sono protagonisti nuovi con i loro eventi, ma il cast del tales di turno ritorna come supporto, quindi non è molto lungo anche se io ci ho passato ore su ore. Hahaha per me i personaggi bambini sono tutti bimbocci (a parte MaoMao) Allora la storia è dopo gli eventi accaduti? E i vecchi personaggi sono permanenti? Mi intriga... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
uuuh ci avevo fatto un pensierino ma poi ho rinunciato perché mi darebbe urto non capire quello che dice Cless *_*
CITAZIONE come una specie di ToS2 precisazione: è come ToS2, ma l'opposto di ToS2. Ovvero, il cast ritorna e FUNZIONA, invece di quella robaccia di ToS2 XD Praticamente funziona così: metto sotto spoiler ma non ce ne sono, di nessun tipo. quando man mano il cast originale entra in squadra non saranno controllabili, ma sarà possibile cambiare l'equipaggiamento, le strategie, e salgono di livello normalmente. Dopo un certo punto della storia saranno completamente controllabili, come i protagonisti di un Tales normale, a condizione che uno dei bambocci stia in squadra. Dal secondo playthrough in poi invece saranno subito controllabili e non sarà neanche necessario tenere Dio o Mel, e si potrà fare un team full-original ![]() -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uuuh ci avevo fatto un pensierino ma poi ho rinunciato perché mi darebbe urto non capire quello che dice Cless *_* precisazione: è come ToS2, ma l'opposto di ToS2. Ovvero, il cast ritorna e FUNZIONA, invece di quella robaccia di ToS2 XD Praticamente funziona così: metto sotto spoiler ma non ce ne sono, di nessun tipo. quando man mano il cast originale entra in squadra non saranno controllabili, ma sarà possibile cambiare l'equipaggiamento, le strategie, e salgono di livello normalmente. Dopo un certo punto della storia saranno completamente controllabili, come i protagonisti di un Tales normale, a condizione che uno dei bambocci stia in squadra. Dal secondo playthrough in poi invece saranno subito controllabili e non sarà neanche necessario tenere Dio o Mel, e si potrà fare un team full-original ![]() Woaaaa yeahhhh allora ci farò un pensierino... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 21:09 |