Torre di Odino |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Torre di Odino |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 19 Aug 2011 Utente Nr.: 66 Sesso: Maschio ![]() |
eh si, per quanto io dica di essere un'appassionato, la torre di odino per avere la spada che poi insieme alla mannara e all'anello diventeranno la spada del tempo, non riesco a capire che devo fare in questa mappa le zone con le fiamme sono inagibili, e le zone senza fiamme non mi portano da nessuna parte, o almeno prima della mannara ero così, per ora nel gioco sto cazzeggiando x alzare il livello del mio gruppo, anche xkè chester è una merdina(anche se ci ho messo un'eternità gli ho fatto avere l'attacco DragonSlayer/AmmazzaDraghi e mica male a volte ci pensa lui mentre Cless è in difficoltà) e voglio avere tutti al livello massimo(per la semplice soddisfazione personale) quindi la domanda finale è: mi serve qualche oggetto speciale?Se sì dove lo trovo e come si utilizza?Oppure la mannara in mano a Cless ha risolto il mio problema con le odiosissime fiamme della torre?(Giuro che se la soluzione e che mi basta avere la mannara, appena arrivo al boss della torre, quella spada farà un viaggio nel retto del nemico)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Vuoi arrivare a livello 250? Buona fortuna =P
In ogni caso, che versione stai giocando? (così ti linko la guida relativa, perché adesso su due piedi, non ricordo una ceppa) -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 19 Aug 2011 Utente Nr.: 66 Sesso: Maschio ![]() |
Vuoi arrivare a livello 250? Buona fortuna =P In ogni caso, che versione stai giocando? (così ti linko la guida relativa, perché adesso su due piedi, non ricordo una ceppa) ho quella italiana...(si lo so è tradotta da far schifo, e nonostante sia in terza superiore e sia uno che in inglese ha 8, non mi trovo bene a tradurre mentre leggo XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
TOPW8O___The Two Blades
Cerca quella stringa qui: http://www.gamefaqs.com/gba/582247-tales-o...asia/faqs/42012 Ti porterà nel dungeon esatto. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda: lone valley che sarebbe? volevo vedere se li trovo l'ametista, x il patto di shadow, ma non so dove sia lone valley
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
domanda: lone valley che sarebbe? volevo vedere se li trovo l'ametista, x il patto di shadow, ma non so dove sia lone valley E' il posto dove si combatte Sylph. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque x questa partita mi sono bruciato un bel pò di sidequest mi sà che faccio prima a rifare tutto XD anche xkè mi manca la gugnir XD e volevo ottenere + titoli e skill varie XD
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:37 |