Differenze?? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Differenze?? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Ehi, mi sono posta questa domanda, ma che differenza c'è tra la versione ps2 e quella psp? Quella per psp è un remake e ci sono cose in più? Bo, mi sembra strano, perchè i discetti umd per psp sono più piccoli di quelli della ps2 quindi dovrebbe essere più corto il gioco??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ehi, mi sono posta questa domanda, ma che differenza c'è tra la versione ps2 e quella psp? Quella per psp è un remake e ci sono cose in più? Bo, mi sembra strano, perchè i discetti umd per psp sono più piccoli di quelli della ps2 quindi dovrebbe essere più corto il gioco?? ![]() gamecube..... comunque il gioco è uguale, l'ho letto giusto un paio di minuti fa mentre cercavo una guida: hanno aggiunti pochi discorsi verso la parte finale del gioco, alcune armi, alcune cose al grade shop, hanno aggiunto l'arena (quindi prima non c'era?) ma nell'arena nessuna cameo battle -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
gamecube..... comunque il gioco è uguale, l'ho letto giusto un paio di minuti fa mentre cercavo una guida: hanno aggiunti pochi discorsi verso la parte finale del gioco, alcune armi, alcune cose al grade shop, hanno aggiunto l'arena (quindi prima non c'era?) ma nell'arena nessuna cameo battle Mhm...ok, grazie. Cmq, cosa gamecube? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Mhm...ok, grazie. Cmq, cosa gamecube? aveva i dischi piccoli.....ma indistruttibili!! -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Beh è tutto proporzionato credo, poi si parla di grandezza in fatto di byte e non grandezza fisica, comunque quello elencato da Aaron più un oggetto che funge da galleria con parecchi artwork :3 e c'è pure in ToD2 per psp, ma al contrario di alcune gallery, non sono salvabili dal gioco nella directory della ms ç_ç
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd April 2023 - 00:19 |