Rotoliamo la testa sulla tastiera!! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Rotoliamo la testa sulla tastiera!! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Teh,dilettante. ![]() La testa deve essere sullaghftrhjyugftrhjyugftrrhrgtrhjyugftrhbgvhjyunswdennkirtg5rf4dxsweftrghyu76gt rcdeswgftrhyu7jgtrf5hyujy7gtrfhjyuyuyttggtfrrf5. OFF Topic: dove hai trovato quell'immagine sotto le cut-in? ![]() Ce l'hai con me?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
"Che Caldo"
Ecco cosa scriverebbe sto periodo la mia testa lol -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
"Che Caldo" Ecco cosa scriverebbe sto periodo la mia testa lol Già già.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
"Che Caldo" Ecco cosa scriverebbe sto periodo la mia testa lol E qualche mese dopo molte teste scriveranno: "Che rottura la scuola" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E qualche mese dopo molte teste scriveranno: "Che rottura la scuola" Hahaha!! Io l'ho abbandonata! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Avete finito o l'avete proprio abbandonata??
Io invece ci devo andare, e non è questione di mesi, ma bensì l'otto settembre inizia. Già, neanche una settimana ç___ç -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avete finito o l'avete proprio abbandonata?? Io invece ci devo andare, e non è questione di mesi, ma bensì l'otto settembre inizia. Già, neanche una settimana ç___ç Proprio abbandonata. Non sopportavo più i professori che prendevano in giro, ti buttavano a terra mentalmente e che dicevano parolacce e battute schifose... Oltre a questo mi seccava studiare ma non sono stupida ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo.
I ritmi stressanti,la mole enorme di studio e i professori incontentabili li lascio proprio alle spalle(manco la nostalgia mi deve venire della scuola). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo. I ritmi stressanti,la mole enorme di studio e i professori incontentabili li lascio proprio alle spalle(manco la nostalgia mi deve venire della scuola). ![]() Nostalgia viene solo per le stupidaggini fatte coi compagni e le gite (le uniche cose buone della scuola) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Nostalgia viene solo per le stupidaggini fatte coi compagni e le gite (le uniche cose buone della scuola) Ha....haha, noi di gite non ne abbiamo ancora fatte, e comunque con i miei compagni non ci lego molto. Cioè, se devo dire la mia, mi stanno sulle palle, sono stato bocciato 2 volte e ora i miei compagni sono bambini rispetto a me. Non che leghi comunque con molta altra gente. E con i professori poi, la maggior parte di loro non hanno neanche la metà del mio quoziente intellettivo, e anche se fossi una persona comune con 100 di QI. Mi ritengo molto intelligente, ma anche molto pigro, l'anno scorso ho imparato fisica e chimica, e cambiando scuola non li sto più studiando, però non ne riesco a fare a meno, cioè, vorrei continuare a studiarli anche se non ne ho voglia. Ho una insegnante di diritto poi che è tostissima. Uhm.......studio per diventare uno psicologo perchè non provo fiducia verso gli altri, mi sento talmente unico che nessuno è mai riuscito a capirmi, e spero che diventandolo io stesso possa farcela da solo, ma ho evidentemente bisogno di aiuto....... scusate sono stanco e stressatissimo, è normale routine questo mio sclero ^^ Oh, una cosa per certa però la so, io vi stimo perchè ce la fate a continuare, io vado a scuola perchè non ho altro da fare, cioè, non so cosa ci sia nel mio futuro..... -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th May 2023 - 19:12 |