KOKIA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
KOKIA |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 19 Dec 2010 Utente Nr.: 49 Sesso: Femmina ![]() |
Ma su ebay anche quelli con 2/4 canzoni costano tanto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ma su ebay anche quelli con 2/4 canzoni costano tanto. Ti consiglio di seguire i consigli di Yurai sui siti, ebay è molto pessimo ^^' -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 14 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 108 Iscritto il: 19 Dec 2010 Utente Nr.: 49 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE Ti consiglio di seguire i consigli di Yurai sui siti, ebay è molto pessimo ^^' No senti, ebay non è pessimo, ci compro tranquillamente da anni. Comunque siamo andati troppo OT, parliamo di Kokia XD. Potrei elencare alcune canzoni che ha cantato per varie serie anime (alcune non le conosco neanche io XD) Break Blade: Fate, Nageki no Oto (questa è splendida) Saiyuki Gaiden: Hikari no Kata e, Sakura no Kinoshita Requiem for the Phantom: Transparent, Karma Vabbè ne scrivo poche, magari già le conoscete tutte... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
No senti, ebay non è pessimo, ci compro tranquillamente da anni. Comunque siamo andati troppo OT, parliamo di Kokia XD. Potrei elencare alcune canzoni che ha cantato per varie serie anime (alcune non le conosco neanche io XD) Break Blade: Fate, Nageki no Oto (questa è splendida) Saiyuki Gaiden: Hikari no Kata e, Sakura no Kinoshita Requiem for the Phantom: Transparent, Karma Vabbè ne scrivo poche, magari già le conoscete tutte... Si tutte splendide :3 riguardo all'album di Karma che ne pensi di Insonnia? E' in italiano, però se ci fai caso è contraddittoria in un certo senso XDD "Io ancora dormo ho un sogno felice" ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm beh se uno soffre di insonnia non può dormire in teoria XD. La cosa bella è che ha una splendida pronuncia.
Ho appena ascoltato new day, new life, è splendida! O sole mio Oddeo questa non me l'aspettavo!!! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Mmm beh se uno soffre di insonnia non può dormire in teoria XD. La cosa bella è che ha una splendida pronuncia. Ho appena ascoltato new day, new life, è splendida! O sole mio Oddeo questa non me l'aspettavo!!! XD SIIII cavolo ha una bella pronuncia anche in inglese che è il punto debole di molti giapponesi. O sole mio è qualcosa di epico xD la prima volta pure io rimasi ->O.O l'estensione che ha... <3 Dai, le avevo elencate ma linko qualcosa pure io <3 fa sempre piacere parlare di KOKIA Tatta Hitotsu no omoi Road to glory -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
OMG per O sole mio O___o
comunque "New Day,New Life" ha appaggato le mie apettative,èmolto bella ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:54 |