[ToHR] Traduzione Screenshots |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[ToHR] Traduzione Screenshots |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Vediamo se, nonostante gli impegni, riesco a stare a passo con gli screen e tradurli!
![]() Kohak: "Quindi davve davvero DAVVERO non hai fatto niente mentre ero incosciente...giusto?" ![]() Kohak: "...fratello! Fratello, dove sei?" ![]() Kohak: "Ahah! Già! Anche io non mi sento sola! Ho il mio suuuuuuuuper-chiassoso fratello con me!" ![]() Shing: "Lo faccio anche se non me lo dici!" ![]() Shing: "..v-vuoi vedere che la ragazza nello Spiria della quale parlava Kohak..." ![]() Hisui: "Che!? Che succede!" ![]() Innes: "A "chi" diamine hai rivelatoo il segreto degli Zerom?" ![]() Beryl: "Uhaaaa, rieccolo che ricomincia a volare! Ma che gli prende a questo...!" ![]() Kunzite: ""Contenitore", stai giù. Eliminerò... tutti coloro che ostacolano il mio agire." ![]() Calcedny: "Neanche "Uno stupido che non ha protetto un bel niente!"" -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Bello, bello! Però, quella di Kunzite.... contenitore, sta giù??? sagatteiru se non sbaglio significa stai indietro
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Bello, bello! Però, quella di Kunzite.... contenitore, sta giù??? sagatteiru se non sbaglio significa stai indietro ![]() Sì anche ed effettivamente vista la scena ci starebbe meglio. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Shing: "Il mio Soma è... una spada?" ![]() Shing: "Recuperare tutte le Spirune di Kohak. Qualsiasi cosa accada, questa mia convinzione non cambierà." ![]() Hisui: "Ho detto che va bene così. E comunque non ti avrei perdonato a prescindere." ![]() Beryl: "Che crudele! Assoldare coloro che utilizzano i Soma come guardie del corpo! Ti fermerò prima che tu possa fare qualcosa del genere!" ![]() Innes: "Ci dividiamo qui e ci ricontriamo nel "luogo della consegna della lettera" -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garad: "La forza di farsi avanti per qualcuno pur sapendo di non poter vincere... è questa la forza per forgiare lo Spiria!" Uomo saggio. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
![]() Innes: "Ci dividiamo qui e ci ricontriamo nel "luogo della consegna della lettera" Ah... Quanto mi piaceva questa parte! Perchè dopo in una skit: Shing e Hisui parlano dove può essere questo luogo e Shing: "Ma è naturale! In Posta!" Mi ero ammazzata dalle risate! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah... Quanto mi piaceva questa parte! Perchè dopo in una skit: Shing e Hisui parlano dove può essere questo luogo e Shing: "Ma è naturale! In Posta!" Mi ero ammazzata dalle risate! AHahahahahaha, AMO SHING!! XD tra l'altro come sezione è molto bella e avvincente! *w* -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 21:10 |