I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 2 Sep 2012 Da: Bari Utente Nr.: 93 Sesso: Maschio ![]() |
Io ho da poco superato quella battaglia perciò non so dirti bene se migliorerà in futuro ma per gli standard della serie dovrebbe anche perchè mi sono spoilerato alcune cose,cmq hai scelto Archer? io ho scelto Saber ma penso di finirlo in futuro una secondda volta con Caster anche perchè so che la storia può avere alcune boss fight diverse e me le voglio fare tutte XDDD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Ah ok, grazie cmq!
![]() cmq hai scelto Archer? Si ho scelto Archer xD Mi piace un sacco *_* Anche se cmq credo aspetterò che esca Fate/extra CCC (in Giappone, febbraio 2013), solo per la pura soddisfazione di avere Gilgamesh come Servant (lo adoro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 2 Sep 2012 Da: Bari Utente Nr.: 93 Sesso: Maschio ![]() |
Usare Gilgamesh sarà una totale goduria XDDD adoro la sua gate of babylon al pari con il Reality marble di shirou/archer, anche se credo che userò sempre Saber(quel vestito nuovo che le hanno messo messo è na bomba XDDD) mi piacerebbe usare Rin ma purtroppo mi sa che sarà sempre un personaggio di supporto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ho iniziato ieri Cladun: this is an RPG e diavolo, quanto avrei voluto incominciarlo molto prima!! E' davvero bello, e oggi giacchè vado a prenderer Graces mi prendo pure Cladun X2 così quando mi finisco e mi stremo con il primo comincio il secondo. Il tutto quando non sarò alla ps3 a giocare a graces.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Ho cominciato Ys Seven
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ho cominciato Ys Seven ![]() Aspetto di sapere cosa ne pensi, io sono rimasto al dungeon finale da un mese ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE Aspetto di sapere cosa ne pensi, io sono rimasto al dungeon finale da un mese Come mai? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ys Seven a me è piaciuto molto. Sapevo però di andare incontro a dun action RPG dall'ottimo gameplay e dalla trama leggera. xD Ecco, se ti aspetti il tramone rimarrai delusa. =P
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ho i miei soliti problemi con la connessione e ancora ne avrò per molto...
Qualche settimana fa ho platinato Tales of Xillia ^^ Inoltre dopo un paio d'anni sono riuscito a reperire un'altra ps2, ma tengo ancora la vecchia tanti anni passati insieme T__T e sto rigiocando Valkyrie profile 2, Xenosaga ep 2, FFXII, Rogue Galaxy, Castlevania Lament of innocence! Poi rivedrò anche gli altri giochi che ho, pian pianino...xD -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Diciamo che sono al dungeon finale per un fattore psicologico personale, dovrei livellare fare quest o robe del genere, "all'epoca" ci avevo giocato tanto (anche 3 dungeon belli grossi alla volta) e di avventurarmi nel dungeon finale che è solito essere molto più vasto non ne avevo voglia.
Mi è successa la stessa identica cosa con Star Ocean 4, la differenza è che li sono andato avanti fino al boss finale ma non l'ho mai battuto XD Comunque, E' ARRIVATO IL MARINO!! Finalmente ho Graces F, ed è limited, per fortuna. Quindi per ora gioco a quello su ps3, e quando la tv non è disponibile gioco a god eater burst o cladun. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ys Seven a me è piaciuto molto. Sapevo però di andare incontro a dun action RPG dall'ottimo gameplay e dalla trama leggera. xD Ecco, se ti aspetti il tramone rimarrai delusa. =P Ho giocato ad altri Ys quindi non è un problema anche se da quel che noto, Seven ha già tanti dialoghi per i canoni della serie ![]() Per il gameplay, ho sconfitto solo il primo boss ma posso dire che i combattimenti con due personaggi già mi entusiasmano un sacco ![]() CITAZIONE Diciamo che sono al dungeon finale per un fattore psicologico personale, dovrei livellare fare quest o robe del genere, "all'epoca" ci avevo giocato tanto (anche 3 dungeon belli grossi alla volta) e di avventurarmi nel dungeon finale che è solito essere molto più vasto non ne avevo voglia. Mi è successa la stessa identica cosa con Star Ocean 4, la differenza è che li sono andato avanti fino al boss finale ma non l'ho mai battuto XD Capisco soprattutto la parte di Star Ocean 4, anch'io ho fatto la stessa identica cosa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque quello che non mi ha entusiasmato tanto di YS Seven sono proprio i boss, non è difficile schivarli e bisogna sempre attaccare e basta. Solo alcuni boss mi hanno dato soddisfazioni e mi hanno ricordato il gameplay di uno Zelda e mi hanno fatto accendere il cervello, però davvero, si contano sulle dita della pancia da quanti pochi sono.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Yeaaaa!!! Ritornata dopo un lungo sonno... Cmq, Finito finalmente che conservavo da 2 anni kingdom hearts 358/2 giorni (mi metto sempre a piangere quando passo un KH). Ora sono passata al Re:coded e sono arrivata da Agrabah. Con il Birth by Sleep mi manca solo la storia con Terra ed ho finito... Poi, con Symphonia sono arrivata dove ero prima che mi si cancellasse la partita: a prendere i Derris Emblem. Xillia procedo lenta perchè la storia di Mira mi annoia moltissimo... Invece procedo benissimo con FF13! Sono arrivata finalmente all'ultimo dungeon quasi alla fine (credo...)
Ora fra tutti i giochi che vorrei sto progettando di prendere finalmente il Vesperia: forse a Natale... vediamo.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto continuando Ys Seven ma presto mi arriverà Ar Tonelico 3, finalmente l'ho trovato ad un buon prezzo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
E' da un pò che non facevo un resume dei giochi in gioco. xD Ne sonoc ambaite di cose dall'ultima volta... lol
Ho finito sia Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction che Quest for Booty. Ora mi manca l'ultimo, A Crack in Time, per completare la trilogia. (Poi passo a All-4-One così avrò completato tutti i Ratchet usciti!) Intanto ho staccato dalla serie Ratchet e son passato a Metal Gear Solid: Peace Walker. Molto bello e addicting. Peccato che preferisco il filone narrativo di "Solid" a quello di "Naked". Completato Chaos Rings ho iniziato come jrpg handheld The World Ends With You. Trama decisamente particolare e originale. Sembra a tratti di giocare ad un SMT. (Effettivamente ha molti punti di contatto con Devil Survivor!) SOno arrivato al capitolo con Beat. La trama si fa sempre più interessante ma reputo il gameplay poco intuitivo e confusionario... a tratti frustrante! E' un peccato perché ho letto commenti entusiasti sul titolo ma avrei bisogno di un altro paio di occhi per godermi il battle system. xD All'elenco manca il jrpg su console: questo perché sto aspettando che mi arrivi Tales of Graces f. Non ce la faccio più. xD -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
The World Ends With You. Trama decisamente particolare e originale. Sembra a tratti di giocare ad un SMT. (Effettivamente ha molti punti di contatto con Devil Survivor!) SOno arrivato al capitolo con Beat. La trama si fa sempre più interessante ma reputo il gameplay poco intuitivo e confusionario... a tratti frustrante! E' un peccato perché ho letto commenti entusiasti sul titolo ma avrei bisogno di un altro paio di occhi per godermi il battle system. xD Uno dei milgiori giochi che abbia mai giocato *_* L'ho amato dall'inizio alla fine, io lo trovo fantastico in tutto *___* La storia poi, è stupenda *__* Le musiche, stupende *__* Ahhh mi viene voglia di rigiocarci xDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo pienamente con Neyla, per me è uno dei must per DS
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio! Ditemi qual'è l segreto per poter seguire entrambi gli schermi facendo anche il giochetto delle carte per fare le Special. XDDDD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Presa la Hitman Collection a 5 euri su steam, peccato che la lingua sia inglese, Hitman è uno di quei pochi giochi che avrei voluto giocarlo in italiano (soprattutto codename 47 dove il doppiaggio dei cinesi fa morir dal ridere XD)
Comunque, Blood Money non mi va, in ogni caso vado in ordine e ora sto alla settima missione di Codename 47. E' strano giocarci seriamente quando nella mia infanzia usavo solo i trucchi per giocare a caso XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Stamattina non avevo voglia di Graces, quindi ho scaricato (direi si può dire, tanto ormai Konami non riceve più proventi da quel gioco) Super Castlevania IV.
.... 16bit, perché siete così belli? Già ordinato Dracula X Chronicles, direi che SCIV e C:SoN siano dei buoni inizi per un neo-giocatore della saga. Ah, e ovviamente anche RoB. Penso che intanto riprendo Graces intervallando con SCIV. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 23:11 |