Twilight Palace? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Twilight Palace? |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22 Iscritto il: 14 May 2015 Utente Nr.: 158 Sesso: Maschio ![]() |
Per completare definitivamente Tales Of Symphonia:Dawn Of The New World non mi resta che trovare un ultimo mostro il gattino,
che si trova nel Twilight Palace, si dovrebbe sbloccare dopo aver completato le missioni del cacciatore di trofei che compaiono dal capitolo 5 6 7. E la 4 volta che lo rifaccio e non mi da l'ultima missione nel capitolo 8, c'e per caso un requisito specifico per sbloccare la missione. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 22 Iscritto il: 14 May 2015 Utente Nr.: 158 Sesso: Maschio ![]() |
Sono arrivato per la 5 volta al capitolo 8, ma non mi sblocca ancora la missione.
![]() Per fare l'ultimo trofeo e passare ad un altro gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Io sinceramente una volta finita la prima partita l'ho messo da parte lol
Comunque online leggo che devi fare 4 quest del cercatore di tesori come hai detto te, io ricordo di averne fatto un paio. quella al 7° capitolo dicono sia facilissima da perdere... Quindi meglio che fai un doppio salvataggio alla fine del sesto capitolo e provi. O sei sicuro fosse all'8° capitolo quella che ti manca e al 7° sei ok? -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si sono sicuro di aver fatto la missione del cercatore di tesori al capitolo 7, poi appena inizio il capitolo 8 vado subito a controllare se ho sbloccato la missione ma niente.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24th March 2023 - 08:31 |