Tales of Portable: 3DS - PSVita? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Portable: 3DS - PSVita? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Quale sarà il futuro della serie sulle nuove console portatili? Su PSVita probabilmente dovremo aspettarci un Radiant Mythology 4, oltre che per le teorie di una "Kanonno invernale", quello di RM è un brand che tira tantissimo, non penso smetteranno di farne giochi solo per la conclusione del ciclo di trame (o, almeno per me, continuano finché non ci ficcano Klarth dentro >:( )
Riguardo il 3DS, invece, non sarei stupito di vedere altri remake. Sarà solo una questione di tempo prima che capiscano che porting = soldini facili e si decideranno di portare Symphonia e, perché no, una traduzione di Tales of Destiny DC. Nota, se mai faranno un remake - port di symphonia sarà probabilmente per 3DS. Nintendo aveva stipulato una specie di contratto con Namco, il quale prevedeva che la grande N avrebbe pushato e pubblicizzato tantissimo il prodotto affinché, almeno in suolo occidentale, fosse rimasto su una loro console. Ciò spiega sia perché Symphonia è il più venduto e conosciuto della serie e perché ToS PS2 non è potuto arrivare a noi. Non so se queste condizioni sono ancora esistenti, nel caso un Symphonia non potremmo mai vederlo su una console Sony (ne tantomeno Micro$oft). Una delle note positive di Bamco, è che non hanno mai relegato le console portatili a spin-off e crossovers, ci sono anche quelli (RM e VS) ma abbiamo avuto anche ben tre mothership titles su DS (uno mediocre, uno parecchio buono ed uno eccellente). Quindi, non aspettiamoci solo ammucchiate di personaggi senza senso per far felici i fan. Secondo voi, cosa potremo aspettarci per queste due console nei prossimi anni? -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
spero NULLA dal 3ds, ma se fanno un porting di symphonia, e magari altri giochi non ancora tradotti, avrei una scusa per prendermi il 3ds.
io spero in un remake di vs che per ora fa proprio schifo. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
cosa ha che non va VS o.O non mi sembra male, anche se non ce l'ho XD
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Non vorrei mozzarti le gambe, ma una discussione del genere è già stata creata http://talesofitalia.altervista.org/forum/...p?showtopic=403
![]() Ok che quella è più generica, ma praticamente l'argomento è lo stesso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Come ho detto nell'altro topic, Tales of VS è fatto molto male come picchiaduro, molto squilibrato con una difficoltà inesistente (se non per Tales of wall breaker XD) è molto fatto male, l'ia dei nemici, gli oggetti, le mappe, e manca di competività, se si affronta un nemico al livello massimo, avrà 5000 di vita, 500tp, e sarà COMPLETAMENTE equilibrato, ovvero avrà speso i punti in potenziamenti inutili, mentre il tuo personaggio avrà 999hp 999tp (che i tp neanche servono molto, se si hanno i punti giusti non fai neanche in tempo a finirli nemmeno se lo desideri) e l'attacco al massimo, nonchè la difesa fisica al massimo, con Lloyd mi basta fare tigerblade ragingtigerblade e raging beast per uccidere gli avversari, anche se parano.
Comunque, parlando di portatili, spero che non esca mai nulla per iphone, non so se avete sentito, ma esce FF3 per iphone, che obbrobrio D: -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Volendo potremmo unire i due Topic
![]() Io la mia l'ho già detta... spero che stavolta lavorino di più su Vita che su 3DS, che per colpa del Region Locked mi sta causando non pochi problemi su quale versione acquistare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avevo visto anche l'altro topic, ma pensavo che riferendomi solamente ai portatili fosse abbastanza per aprire un nuovo topic
![]() Neanche io capisco perché mettere il Region Lock.... E' una limitazione e basta, a meno che in qualche modo non ci ricavano più soldi... Se proprio non vogliono tradurre un Tales arrivato fino in america che non potremo comprare per via del RL, basta portarlo in inglese nel vecchio continente convertendolo in formato PAL, non credo sia così difficile! Io, a parte questo ipotetico Symphonia 3D, mi aspetto qualche mothership sia del Team Destiny che del Team Symphonia (preferirei solo i primi, ma se mai saremo così fortunati da attenderci un mothership su portatile sarà probabilmente uno sviluppato dai secondo D:) Peccato per VS, e dire che ci avevo fatto un pensierino... -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
PS2/PSP Remasters: Tales of Rebirth PSVita con arrivo in occidente *_*
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hey non ho detto che Tales of VS non è da prendere, anzi. Solo, se uno è abituato a brawl, o a melle (super smash bros) noterà le differenze, ed essendo io un accanito giocatore di entrambi i giochi, noto le pecche.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Ma Brawl e Melee sono per casualoni, non fanno contesto. ToVS è chiaramente un gioco di nicchia e va considerato come tale. Escludendo Ys VS Sora no Kiseki e Dissidia non ha concorrenti. Andrebbe confrontato con quei due titoli. Anzi, nemmeno con Dissidia, visto che quello è 1 VS 1.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 23 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 296 Iscritto il: 28 Dec 2010 Da: Roma Utente Nr.: 51 Sesso: Maschio ![]() |
Hey non ho detto che Tales of VS non è da prendere, anzi. Solo, se uno è abituato a brawl, o a melle (super smash bros) noterà le differenze, ed essendo io un accanito giocatore di entrambi i giochi, noto le pecche. Occhio però che brawl e melee non sono picchiaduri puri e come dice zio name non sono dello stesso genere di tales of vs. è come se dicessi che pes come gioco sportivo mi fa schifo perché sono abituato a virtua tennis (sono entrambi sportivi ma non dello stesso genere). -------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aspettate, forse ho trovato il gioco con il quale confrontarlo. bleach per nintendo DS.
Sarà che sono troppo abituato a i due giochi smash bros, ci avrò passato minimo 1000 ore (con brawl mi ricordo che ero arrivato a 400 ore prima di formattare la wii, e poi rifarmi quasialttrettante ore. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
aspettate, forse ho trovato il gioco con il quale confrontarlo. bleach per nintendo DS. Sarà che sono troppo abituato a i due giochi smash bros, ci avrò passato minimo 1000 ore (con brawl mi ricordo che ero arrivato a 400 ore prima di formattare la wii, e poi rifarmi quasialttrettante ore. Io di bleach ds ho giocato a quello di tattica, ci sono tutti i personaggi e li fai salire di livello. proprio un bel gioco. Per quanto riguarda la ps vita non ho proprio intenzione di acquistarla, forse in un futuro lontano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 23 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 296 Iscritto il: 28 Dec 2010 Da: Roma Utente Nr.: 51 Sesso: Maschio ![]() |
non sono neanche io molto interessato alla psvita, ma penso che se hanno intenzione di farne di nuovi o di fare remake dei vecchi, gireranno più su di essa.
-------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sto indeciso, perchè innocence voglio giocarmelo, però preferirei prendermi il remake a questo punto, però su 3ds ho visto un bel po' di giochi interessanti, tra cui abyss che non avrei altre possibilità dio prenderlo.
Solo che psvita per ora offre solo innocence, diciamo che comunque aspetto. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
psvita ha quella sorta di touch dietro che se sfruttato a dovere è interessante, ma a giudicare dai prezzi che di solito propone sony non credo che valga la pena. come dice hevelyn, forse in un futuro lontano...
-------------------- What do we do now?
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th September 2023 - 02:13 |