Ciao a tutti :D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Ciao a tutti :D |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 18 Aug 2013 Utente Nr.: 114 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti ragazzi
![]() ![]() Ho organizzato la cosa mettendo nella descrizione di ogni video i boss trattati con le tattiche, i nemici incontrati e gli oggetti importanti da prendere come i gioielli preziosi armature .ecc Fatemi sapere cosa ve ne pare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
Non ho visto i video, ma complimenti anche solo per l'impegno ![]() CITAZIONE l'unica pecca è la difficoltà un po' bassa. Hai provato anche ad hard? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto!!
Si Neige, anche a Hard il gioco è molto facile, però andando avanti questa difficoltà si fa sentire anche ad hard. Comunque in questo forum c'è una fuzione per lo spoiler: se fai "rispondi" compare sulla sinistra del box dove inserisci il messaggio, una lista, subito sotto le emoticon, con scritto spoiler: clicchi quella e scrivi lo spoiler. Altrimenti se non sei una frana totale con i codici puoi semplicemente scrivere *aperta parentesi quadra, "spoiler", chiusa parentesi quadra* scrivi quello che vuoi scrivere sotto spoiler e poi scrivi *aperta parentesi quadra, slash, "spoiler", chiusa parentesi quadra*. Il risultato è questo ammaccabanane alla fine muoiranno tutti quanti è destino e per poter leggere la parte nera, basta che selezioni lo spoiler trascinando il mouse, come se selezionassi un testo da copiare. per il resto, buona permanenza, mi auguro che Xillia ti convinca a prendere anche altri Tales of. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 18 Aug 2013 Utente Nr.: 114 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto! Non ho visto i video, ma complimenti anche solo per l'impegno ![]() Hai provato anche ad hard? ![]() no facendo video non riesco a giocare ad hard visto che non farmo niente. Però andando avanti mi trovo bene. Tra l'altro ma mi spiegate perchè qui parlano dei maiali ? che riferimento ha ? walkthrough ita Ah poi volevo chiedere , ho visto la lista delle side quest nel sito ma sono una traduzine ? Perchè sul mio giocole missioni hanno nomi discretamente diversi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() La lista dei sub-event sul sito è stata fatta basandosi sulla versione giapponese del gioco, quindi i nomi sono diversi dalla versione italiana. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
benvenuto
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto! ^o^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto, se cerchi la via d' uscita dovremmo attraversare il sedere!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto! Compliemnti per i video!
Scusa il ritardo ma sono ora di ritorno dalle vacanze! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th September 2023 - 17:06 |