Tales of Xillia - News |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Xillia - News |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
A dicembre muoio xDDD Per la bellezza di Alvin o perchè ti spara? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Per la bellezza di Alvin o perchè ti spara? ![]() Ad Alvin non serve spararmi per farmi morire. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Bellissimo il Pack!! Complimenti per l'acquisto!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Quanto è grande? E come si "regge"? D: O_O D: -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Bè? Che ho scritto stavolta che non va?
![]() Non posso chiedere quanto è grande un calendario? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
scusa ma quando l'avevo letto la prima volta avevo capito TUTT'ALTRO XD scusa di nuovo
cmq non riesco a visualizzare tutte le immagini, ci sono solo membri del party o anche altri pg? -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Ad Alvin non serve spararmi per farmi morire. Ma una sua Foto Sexy a Torso Nudo con posa provocante si 8) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
A dicembre muoio xDDD Bello anche questo *__* Quanto è grande? E come si "regge"? Purtroppo non si regge, come dicevo sono tutti fogli separati, quindi non si può appendere in nessun modo, per fare le foto ho semplicemente appoggiato i fogli. In quanto a grandezza, ogni foglio è poco più piccolo dei fogli che si usano per stampare. Sono molto belli, però sarebbe stato molto meglio avere un calendario ad anelli, almeno avrei potuto metterlo alla parete^^' Con i fogli separati non mi sembra molto utile... Bellissimo il Pack!! Complimenti per l'acquisto! ![]() In effetti sono rimasta soddisfatta^^ Prima che arrivasse il pacco però, avevo cominciato a chiedermi se avessi fatto bene a spendere tutti questi soldi per una Limited, però alla fine mi è piaciuto così tanto che non mi sono pentita XD In ogni caso, non è un acquisto che si può far sempre, questa volta me la sono cavata perchè fra non molto è il mio compleanno ![]() cmq non riesco a visualizzare tutte le immagini, ci sono solo membri del party o anche altri pg? Davvero non riesci a visualizzarle? O__O E pensare che le ho ricontrollate 50 volte prima di postarle XD A me si vedono tutte, le ho caricate semplicemente con Imageshack. Comunque... nelle foto ci sono i membri del party, Gaius, Muse e le Fauves. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so perché non mi apre la pagina con errori tipo "impossibile caricare", "nessuna connessione al server DNS" e così, le immagini credo ci siano su Imageshack
![]() -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Un mese di distanza e ancora nessuna novità su una esportazione??
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Un mese di distanza e ancora nessuna novità su una esportazione?? Un mese? Al minimo, se dovranno farlo in america o Italia, ci vorranno 3 anni -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
3 anni direi proprio di no .-. forse entro il 2013 avremo già qualche informazione.
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Hahaha, in un video, Jude col costume di star driver, ad inizio battaglia grida: Apprivoise!!
Mi sono schiattata dalle risate! Manca solo che gridasse: GINGA BISHOUNEN!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OOOoooooooooooooookkkk!! Sto facendo gli arrangiamenti finali per prendermi Xillia! Incrociate le ditaaaa!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
*Incrocia le dita* xD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Dall'ultimo rapporto dell'anno finanziario della Namco Bandai si evince un rientro di 150 bilioni di yen,cifra 8 volte più grande rispetto agli anni scorsi.
Perchè dico questo? Perchè la causa di tali profitti è di Xillia(e anche al merchandise di One Piece),che ha venduto la bellezza di 740.000 copie in Giappone. Xillia stà sfondando di brutto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio!! Di questo passo rischia di diventare il Tales più venduto in assoluto!
![]() Per ora è secondo solo a Tales of Destiny per PSX se non erro! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono Tales of Destiny 1 e 2 i più venduti? L'uno nella vers. PS2?
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono Tales of Destiny 1 e 2 i più venduti? L'uno nella vers. PS2? Mi hai fatto venire il dubbio e ho fatto una piccola ricerchina e ho trovato questo: Tales Sales Charts Non so se è attendibile ma era così che più o meno me la ricordavo. Qualcuno conosce fonti più attendibili? -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè dico questo? Perchè la causa di tali profitti è di Xillia(e anche al merchandise di One Piece),che ha venduto la bellezza di 740.000 copie in Giappone. Xillia stà sfondando di brutto. ![]() Ahhh che bello ![]() ![]() Yurai non si vede l'immagine :/ -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:05 |