wela XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
wela XD |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 15 Jan 2012 Da: Cagliari Utente Nr.: 81 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao gente son nuovo mi son iscritto per fare nuove conoscenze ma non solo anche per capire qualcosina in piu di Tales.
Da poco mi son comprato per la psp Tales Of The World Radiant Mythology e un bel game peccato che in inglese T_T ma vabbe non mi metto problemi adesso penso che son arrivato all'ultima missione quando devi battere il tipo con i capelli bianchi lunghi e le corna (credo sia l'ultima poi bo) se saprete dirmi di piu ma farebe molto piacere XD ancora ciao e un saluto a tutti ^_* -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto ^^ innanzitutto ottima scelta per l'avatar di Tear
Capito, Widdersin, sì è l'ultima missione! ma se hai problemi specifici c'è un topic apposta su RM dove potresti fare dei quesiti. Ogni nuovo utente è ben accolto, ti aiuteremo a crescere in questo ambito ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
benvenuto!!
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
haha, Jellcome a te ^^'
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Passa a Destiny
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!!!
![]() -------------------- Che amore!
![]() -Arche Klein- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th September 2023 - 03:01 |