Discussione generale - Aiuti - Xillia Related |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Discussione generale - Aiuti - Xillia Related |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Probabilmente hai attivata una delle due skill che tiene teepo sempre su o sempre giù
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Non l'avevo mai notato
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
So che è una domanda stupida ma:non si possono usare le arti mistiche in Tox quando combatti da solo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
So che è una domanda stupida ma:non si possono usare le arti mistiche in Tox quando combatti da solo? Purtroppo no ^^', visto che si attivano durante l'overlimit che a sua volta si attiva dopo una link arte. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è successa una cosa stranissima!
ero Nell arena di Xian du contro le chimeriadi quando all'improvviso wingul usa la sua arte mistica e la usa su pre sa facendogli un 7000-8000 di danno,è un bug che è uscito solo a me o può succedere ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
o.O non mi è mai successa una cosa simile, potrei pensare allo status confusione col quale attacca gli alleati... l'hai bersagliato pesantemente con attacchi o armi di luce? Francamente non ricordo se l'ovl annulla gli status agli avversari
-------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o.O non mi è mai successa una cosa simile, potrei pensare allo status confusione col quale attacca gli alleati... l'hai bersagliato pesantemente con attacchi o armi di luce? Francamente non ricordo se l'ovl annulla gli status agli avversari Ho usato un paio di volte prisma splendente ma ,visto che mi capita di usarlo spesso, contro di loro lo status confusione non aveva mai avuto effetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 25 Dec 2013 Utente Nr.: 125 Sesso: Maschio ![]() |
Mi preparo per la valanga di insulti xD
Come ho scritto nella mia presentazione ho finito la storia principale ma non ho ancora capito una cosa (abbastanza importante credo).....L'attacco speciale dei personaggi (quello fatto in stile anime) come diavolo si fa???? Vi prego non linciatemi xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti mando Tipo a mangiarti la testa...
Tranquillo xD allora, devi attivare prima di tutto l'overlimit, attivando una link arte (la barra a sinistra deve essere piena e lampeggiare al top) cosicché la barra diventi gialla, durante quel periodo di tempo, ti basta usare un arti specifiche e tener premuto il tasto d'attacco et voilà! Queste arti in questione sono sicuramente tra le ultime apprese e hanno una stellina vicino l'iconcina! Avendo finito il gioco, Jude e Milla dovrebbero averne 2 (le seconde permettono la mystic arte insieme) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 25 Dec 2013 Utente Nr.: 125 Sesso: Maschio ![]() |
Ti mando Tipo a mangiarti la testa... Tranquillo xD allora, devi attivare prima di tutto l'overlimit, attivando una link arte (la barra a sinistra deve essere piena e lampeggiare al top) cosicché la barra diventi gialla, durante quel periodo di tempo, ti basta usare un arti specifiche e tener premuto il tasto d'attacco et voilà! Queste arti in questione sono sicuramente tra le ultime apprese e hanno una stellina vicino l'iconcina! Avendo finito il gioco, Jude e Milla dovrebbero averne 2 (le seconde permettono la mystic arte insieme) No Tipo no ti prego xD Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No Tipo no ti prego xD Grazie mille ![]() sono praticamente gli attacchi più forti nel gioco e sono epici,aspettate di vedere quelli nel 2,quindi ti consiglio di usarli ogni volta che puoi. a proposito;quella di rowen è l'unica che colpisce tutti i nemici sul campo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a proposito;quella di rowen è l'unica che colpisce tutti i nemici sul campo? Sì, in Xillia1 è l'unica del party che colpisce tutti i bersagli, le altre si limitano ad avere un'area d'effetto limitata. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ti mando Tipo a mangiarti la testa... Tranquillo xD allora, devi attivare prima di tutto l'overlimit, attivando una link arte (la barra a sinistra deve essere piena e lampeggiare al top) cosicché la barra diventi gialla, durante quel periodo di tempo, ti basta usare un arti specifiche e tener premuto il tasto d'attacco et voilà! Queste arti in questione sono sicuramente tra le ultime apprese e hanno una stellina vicino l'iconcina! Avendo finito il gioco, Jude e Milla dovrebbero averne 2 (le seconde permettono la mystic arte insieme) Questo ma prima di tutto, bisogna attivare la skill/abilità chiamata "Speciale". -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sono riusciuto subito grazie per la spiegazione perfetta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rieccomi xD
Ho guardato quante quest secondarie esistono su ToX e ho saltato una quindicina di quest secondarie ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Attenti a mettere le informazioni che anticipano eventi sotto lo spoiler. Non anticipiamo niente agli utenti che non l'hanno ancora giocato!
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 16:46 |