Aiuti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Aiuti |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Scusate, non sapevo dove scriverlo... Ma mi sono bloccata! Sono arrivata cheho battuto Albert nel deserto e dovrei andare a Janna... solo che non so come! Devo rifare tutta la strada all'indietro?? Help!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
non me lo ricordo, il bello è che l'ho fatto -.- comunque mi pare che ci sia il porto nella città nel deserto.... in caso cerca un playthrough su youtube XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Ho fatto tutta la strada al contrario... ci sono arrivata... adesso ho battuto Lukius,povero... Credo che sto per finirlo, almeno... sono ancora al livello 25 mi sembra strano...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ho fatto tutta la strada al contrario... ci sono arrivata... adesso ho battuto Lukius,povero... Credo che sto per finirlo, almeno... sono ancora al livello 25 mi sembra strano... Sì il gioco è brevissimo. La storia principale dura circa 10 ore. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì il gioco è brevissimo. La storia principale dura circa 10 ore. ![]() Sì... finalmente sono arrivata al vero boss finale... ma sono morta O.o Odioso... Mi sto allenando. Peccato che è corto, a me sta piacendo un sacco ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
io sono al liv 31 e non ci riesco ahahahahah XD sarà che un pò mi secco,anche perchè il battle system a 3 linee non mi piace, sarà che l'ho toccato oggi dopo due mesi XD XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono al liv 31 e non ci riesco ahahahahah XD sarà che un pò mi secco,anche perchè il battle system a 3 linee non mi piace, sarà che l'ho toccato oggi dopo due mesi XD XD L'ho passato! Dopo l'allenamento forzato a livello 35... Boss finale disgraziato... è stato il più difficile di tutti quelli che ho sconfitto!! Poi, i pg che si ritrovano nel mezzo e Caius ci sbatte contro... che rabbia che avevo! Ho vinto grazie alla trasformazione a Winnie the pooh, che carino! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vediamo se domani mi metto d'impegno XD perchè sono sicurissima che si può fare anche al mio livello... u.u
CITAZIONE Ho vinto grazie alla trasformazione a Winnie the pooh, che carino! o come dice nonciclopedia, trasformazione a orso della Lego XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o come dice nonciclopedia, trasformazione a orso della Lego XD Haha! bella questa! Io l'ho chiamato sempre winnie pooh!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22nd March 2023 - 13:50 |