I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Lloyd è fatto così, come il 90% dei ragazzi della sua età. Mi vorresti dire che tu, se ti portano in un posto che non t'interessa vedere, o di cui ti interessa solo un determinato aspetto (AKA: i Summon Spirit per Lloyd, a lui frega meno di zero del background storico/tecnologico/whatever), non ti annoi? Suvvia, è perfettamente coerente ed in linea con il personaggio.
Su Colette non c'è molto da spiegare. È un personaggio emotivamente debole, non se gliene può fare una colpa. Se io mi trovassi nella sua situazione credo farei lo stesso, ti spiego il perché: preferirei che la gente non sappia ciò che mi sta accadendo, piuttosto che lo sappia ma mi tratti diversamente. Jade ed i suoi trollaggi? TOTALMENTE fuori posto in un mondo ed in un insieme di situazioni come quelle di Abyss. Lamenti Kratos che non fa non dice nulla su di se, ma non mi pare che Jade sia tanto differente, visto che se avesse detto chiaro e tondo le cose come stavano sin da subito (leggasi: Choral Castle), si sarebbe evitata una SHITLOAD di problemi, fraintendimenti e monate varie. Tear ottimo personaggio? Ma se non spiccica parola per 3/4 del gioco, anzi, se escludi le scene con Van e Legretta è praticamente inesistente, lol. Ha più screen time Ion che è un NPC. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Lloyd è fatto così, come il 90% dei ragazzi della sua età. Mi vorresti dire che tu, se ti portano in un posto che non t'interessa vedere, o di cui ti interessa solo un determinato aspetto (AKA: i Summon Spirit per Lloyd, a lui frega meno di zero del background storico/tecnologico/whatever), non ti annoi? Suvvia, è perfettamente coerente ed in linea con il personaggio. Ma infatti non ho detto che non è coerente. Il problema è che è sbagliato proprio idearlo disinteressato al setting del gioco visto che il potenziale giocatore potrebbe esserlo. CITAZIONE Su Colette non c'è molto da spiegare. È un personaggio emotivamente debole, non se gliene può fare una colpa. Se io mi trovassi nella sua situazione credo farei lo stesso, ti spiego il perché: preferirei che la gente non sappia ciò che mi sta accadendo, piuttosto che lo sappia ma mi tratti diversamente. Io no, spaventato rivelerei le mie paure alle pesone a me più care e cercherei soluzioni al problema. Farei leva sulla mia voglia di vivere. CITAZIONE Jade ed i suoi trollaggi? TOTALMENTE fuori posto in un mondo ed in un insieme di situazioni come quelle di Abyss. Lamenti Kratos che non fa non dice nulla su di se, ma non mi pare che Jade sia tanto differente, visto che se avesse detto chiaro e tondo le cose come stavano sin da subito (leggasi: Choral Castle), si sarebbe evitata una SHITLOAD di problemi, fraintendimenti e monate varie. Infatti ho detto che Kratos è misterioso senza aggiungerci altro. Jade nasconde cose che sa (e infatti non lo sopportavo all'inizio) ma affianca a ciò una caratterizzazione spettacolare. Se Jade è fuoriposto, Lloyd cos'è? CITAZIONE Tear ottimo personaggio? Ma se non spiccica parola per 3/4 del gioco, anzi, se escludi le scene con Van e Legretta è praticamente inesistente, lol. Ha più screen time Ion che è un NPC. Ma come non spiccica parola... Inizialmente è più protagonista lei che Luke e quando non parla semplicemente perché non è una che spreca fiato tanto per. Parla solo se necessario, come è giusto che sia. Ci mancherebbe altro! -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Kratos (ribadisco, non ne sono ancora sicuro al 100%, ma per come ho incastrato i pezzi del puzzle tutto torna) ha ben più di una ragione per fare il misterioso e sono tutte ragioni sensate e logiche. Dove sta la logica nel perculare dutti di Jade? O di tenersi tutto dentro "perché si"?
Kratos ha ragioni più che valide per farlo, Jade, specialmente considerando la sua posizione come uomo nell'esercito, proprio no. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Colette è irritante, Lloyd è simpatico
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mai negato che Colette sia irritante, però le va riconosciuto che nei limiti della sua caratterizzazione riesce comunque ad essere un personaggio credibile e completo.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Esatto, io amo symphonia perchè i personaggi sono ben caratterizzati, e quanto più simili a qualcosa di reale, non reale "sono un fetente" ma reale se ti dico che ho ucciso la tua famiglia tu mi odi a morte!! Chocolat!!
CITAZIONE Con Kratos ho un problema io: non sopporto i misteriosi che sanno e non vogliono far sapere e che oltre a ciò non danno nient'altro al gruppo. Zelos non lo sopporto perché è il solito coglione don giovanni. HAHAHHA adesso ho capito perchè odi Raven XD Comunque io mi tiro fuori perchè non ho giocato Abyss, però posso dire che per quanto ciò che diciate sia sorretto da un po' di logica, ci cade sempre il commento surreale applicabile ai videogiochi del tipo "ma dov'è il resto del party mentre quei 4 combattono??" CITAZIONE Mai negato che Colette sia irritante, però le va riconosciuto che nei limiti della sua caratterizzazione riesce comunque ad essere un personaggio credibile e completo. per questo che apprezzo di più colette che Estelle XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
CITAZIONE Con Kratos ho un problema io: non sopporto i misteriosi che sanno e non vogliono far sapere e che oltre a ciò non danno nient'altro al gruppo. Zelos non lo sopporto perché è il solito coglione don giovanni. HAHAHHA adesso ho capito perchè odi Raven XD Effettivamente mancava solo che Raven fosse un Furry e sarebbe stato perfetto. ![]() Confermi la "leggenda" secondo la quale chi apprezza ToS non apprezza ToA e viceversa. XD E a me che piacciono tutti e due? ![]() Ci sono anch'io. Se proprio devo scegliere credo proprio che andrei su Symphonia, ma solo perché in certi punti Abyss mi odorava troppo di Star Trek e perché Jade sta antipatico anche a me, nonostante il design estetico sia favoloso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
HAHAHHA adesso ho capito perchè odi Raven XD Effettivamente mancava solo che Raven fosse un Furry e sarebbe stato perfetto. ![]() +lolita e gay, e magari che puzza come Decus e che è impacciato come Colette. *Yurai implode* -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
Riguardo alla puzza ed alla impacciataggine a Raven basta un po' di alcool.
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
FFXII International: Ho finito gli eventi di Bhujerba, sono nel Deserto Ovest di Dalmasca.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Iniziato Heroes Phantasia
![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Iniziato Heroes Phantasia
![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
Ancora Kof XIII,ma Soul Calibur V is around the Corner
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Finito Catherine in Modalità Facile, con calma lo rigioco in Normale.
Ho visto questo finale: Vincent sceglie di stare con Katherine e i due si sposano. Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se i puzzle game non sono propriamente il mio genere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToS: Devo recuperare la Mana Leaf al Latheon Gorge.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Ritorno e trovo un dibattito su ToS ma noto che è stato difeso a dovere quindi non ho nulla da aggiungere.
Nel frattempo ho quasi finito VCII, facendo le missioni secondarie e roba varia ho accumulato 60 ore di gioco senza neanche accorgermene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ToS: Devo scappare da Welgaia.
Devil Survivor 2: Pian piano, vado avanti anche con questo. Sono alle 17 del secondo giorno. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Final Fantasy VIII: livellamento facile facile nella foresta ghiacciata dove grazie ai Bonus HP-FRZ e vari faccio salire le statistiche senza rendere le battaglie troppo difficili. Squall sta al 90, Selphie 80 con Zell a ruota al 78. Gli altri vabbeh come al solito Irvine al 33, Rinoa 17 e Quistis 12 XD
Oh, e questa volta voglio essere preparato, mi prendo tutte le abilità e uso le junction giuste che mi voglio prendere re tonberry senza troppi problemi. Dopo vedremo se avrò tempo per Bahamut e di conseguenza Caronte (non riesco a scriverlo in "inglese"). -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Final Fantasy VIII: livellamento facile facile nella foresta ghiacciata dove grazie ai Bonus HP-FRZ e vari faccio salire le statistiche senza rendere le battaglie troppo difficili. Squall sta al 90, Selphie 80 con Zell a ruota al 78. Gli altri vabbeh come al solito Irvine al 33, Rinoa 17 e Quistis 12 XD Oh, e questa volta voglio essere preparato, mi prendo tutte le abilità e uso le junction giuste che mi voglio prendere re tonberry senza troppi problemi. Dopo vedremo se avrò tempo per Bahamut e di conseguenza Caronte (non riesco a scriverlo in "inglese"). Lo sai che alla fin fine i più potenti saranno quei 3 che hai lasciato al lv più basso? xD Io lo facevo di proposito a dannarmi a non livellare la squadra, specie i miei 3 del team più usato, così da averceli tutti a lv basso, poiché i vari bonus più abilità x4 = huuuuuuge boost!! Per gli altri G.F. non ti dimenticare che livelleranno anche loro. Per quel che mi riguarda sto continuando con Heroes Phantasia, la trama non sembra granché da quel poco che ho tradotto, mea culpa, ammetto di giocarlo solo per il fandom dentro e non lo traduco nei minimi particolari. Un gioco col battle system simile a quello di Valkyrie Profile per me è una rovina ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo sai che alla fin fine i più potenti saranno quei 3 che hai lasciato al lv più basso? xD Io lo facevo di proposito a dannarmi a non livellare la squadra, specie i miei 3 del team più usato, così da averceli tutti a lv basso, poiché i vari bonus più abilità x4 = huuuuuuge boost!! Per gli altri G.F. non ti dimenticare che livelleranno anche loro. Per quel che mi riguarda sto continuando con Heroes Phantasia, la trama non sembra granché da quel poco che ho tradotto, mea culpa, ammetto di giocarlo solo per il fandom dentro e non lo traduco nei minimi particolari. Un gioco col battle system simile a quello di Valkyrie Profile per me è una rovina ![]() Si, infatti squall e company ha iniziato a livellare con i vari bonus solo dal lv 50, chissà farlo dal lv 10 che bonus si ottengono. L'idea è passata in mente pure a me, ma di rilivellare tutti, poi farmi tutto il gioco con i personaggi che odio per avere i miei preferiti overpowah non c'è gusto, voglio solo avere tutti i gf e finire il gioco, a parte qualche carta per sfizio non farò altre subquest. Quistis ha le magie uniche, irvine ha le supercombo con i fucili, e rinoa ha il cane che chiamo sempre sterco così ogni volta fa "sterco cannone" XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 6th June 2023 - 20:56 |