Consiglio anime |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Consiglio anime |
24 May 2012, 15:25
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio |
Rieccomi come al solito. La mia depressione ci mette troppo a passare e ho comunque tempo libero per iniziare un'altro anime.
Sono rimasto ai soliti due, finiti Kenichi e NHK, rinnovo la domanda, sperando nel vostro aiuto.... -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
24 May 2012, 18:26
Messaggio
|
|
Livello 7 Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina |
Uhm, c'è un genere che prediligi particolarmente?
Perchè altrimenti mi viene da consigliarti Baccano!, che è fatto veramente bene. Però non ha combattimenti assurdi o cose del genere, parla di, huh... alchimisti, immortali, mafia degli anni 30 in america. Sono 13 episodio + 3 special, la trama all'inizio è contorta perchè ci sono continui sbalzi temporali, ma dopo i primi 2-3 episodi si comincia a capire i vari pezzi. Altrimenti c'è Angel Beats, che è demenziale ma verso metà della serie prende ad essere anche angst. Sono 12 episodi o giù di lì, mi pare, sempre con uno special e un finale alternativo che dura tipo tre minuti. Altro, altro... Code Geass? Ano Hana è tragico come pochi, Oofuri Furikabutte è sul baseball... Non mi viene in mente altro Se sei in fase depressiva comunque ti consiglio Angel Beats, è seriamente qualcosa di assurdo. |
|
|
24 May 2012, 19:26
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio |
No non mi servono i combattimenti assurdi, alla fine so sempre come finisce, kenichi è stato qualcosa di fantastico ma se fosse stato solo combattimenti l'avrei droppato XD
Angel Beats eh..... In caso aspetto un po' per vedere che dicono gli altri, altrimenti vada per questo!! Una cosa che ho tralasciato, che l'anime sia doppiato in giappo con sub in eng, devo allenarmi :3 -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
24 May 2012, 20:27
Messaggio
|
|
Livello 7 Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina |
Per Angel Beats, mi sono dimenticata di menzionare che è un pochino splatter! Niente di troppo esagerato comunque.
Anche Baccano è splatter, in quantità... industriali. Per il sub eng penso si trovi facilmente, molto più del sub ita, quindi non dovrebbero esserci problemi. |
|
|
3 Jun 2012, 18:56
Messaggio
|
|
Per Angel Beats, mi sono dimenticata di menzionare che è un pochino splatter! Niente di troppo esagerato comunque. Anche Baccano è splatter, in quantità... industriali. Per il sub eng penso si trovi facilmente, molto più del sub ita, quindi non dovrebbero esserci problemi. Ma è quello dove c'è la tipa che va a scuola che ha la aureola e che è un angelo e ogni volta uccide in modi atroci il suo amico (che però rimane in vita) XD?? Appena ho una serata/gironata libera me lo guardo -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
3 Jun 2012, 20:34
Messaggio
|
|
ニャンニャン...?!? Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina |
Ma è quello dove c'è la tipa che va a scuola che ha la aureola e che è un angelo e ogni volta uccide in modi atroci il suo amico (che però rimane in vita) XD?? Dalla descrizione sembra Dokuro chan XD -------------------- |
|
|
4 Jun 2012, 08:04
Messaggio
|
|
Dalla descrizione sembra Dokuro chan XD La mia era una domanda quindi non lo so neanche io -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
4 Jun 2012, 09:46
Messaggio
|
|
ニャンニャン...?!? Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina |
Non conosco la trama di Angel Beats ma se è la protagonista è questa:
http://www.animebox.eu/wallpapers/d/8547-3...+chan+-+007.jpg l'anime che hai visto è Dokuro chan -------------------- |
|
|
4 Jun 2012, 11:25
Messaggio
|
|
Si, è quello di cui io parlavo, una mia amica mi fece vedere qualche video XD
Allora Angel Beats è tutta un'altra cosa XD -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
4 Jun 2012, 15:47
Messaggio
|
|
Evvai! la mia memoria per gli anime che NON ho visto continua a funzionare! XD
-------------------- |
|
|
29 Jul 2012, 17:38
Messaggio
|
|
Finito Angel Beats ç__ç
Datemi altra roba, sullo stile di "Welcome to NHK" e di "Angel Beats" ç_________ç -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
14 Aug 2012, 18:49
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post, oltre a richiedere un vostro consiglio per un'anime chiedo un consiglio per eventuali film della serie "la ragazza che saltava nel tempo" il castello errante di howl, la città incantata, ponyo e roba simile.
grazie mille ^^ -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
15 Aug 2012, 13:28
Messaggio
|
|
Livello 21 Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio |
Porco Rosso sempre dei Ghibli per quanto mi riguarda è bellissimo, è ambientato su un mare adriatico che è reso benissimo. Il disegno in quel film mi è piaciuto davvero tanto, vale sicuramente la pena vederlo da quel punto di vista. Considerato che è dell'inizio degli anni novanta ma ciononostante è estremamente suggestivo e ha uno stile suo, io lo guarderei se fossi in te. XD
|
|
|
15 Aug 2012, 17:38
Messaggio
|
|
Porco Rosso sempre dei Ghibli per quanto mi riguarda è bellissimo, è ambientato su un mare adriatico che è reso benissimo. Il disegno in quel film mi è piaciuto davvero tanto, vale sicuramente la pena vederlo da quel punto di vista. Considerato che è dell'inizio degli anni novanta ma ciononostante è estremamente suggestivo e ha uno stile suo, io lo guarderei se fossi in te. XD Grazie Fru, stasera avevo giusto un buco da riempire <3 -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
15 Aug 2012, 20:18
Messaggio
|
|
Livello 21 Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio |
A te!
|
|
|
3 Sep 2012, 13:41
Messaggio
|
|
Livello 5 Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 2 Sep 2012 Da: Bari Utente Nr.: 93 Sesso: Maschio |
Sullo stile di Angel Beats! ti consiglio di vederti Clannad(è un anime tratto da una visual novel della Key la stessa che ha scritto la storia di angel beats) oppure AnoHana o ano natsu de matteru, se ti sono piac iute le parti più drammatiche, se invece ti piacevano le parti splatter vediti higurashi o umineko. Altri anime che ho trovato belli e ai quali potresti dare un' occhiata sono Tengen Toppa Gurren Lagann, ore no Imouto ga konna ni kawaii wake ga nai! (spesso abbreviato in oreimo),Code Geass,Shakugan no Shana, se ti piace il genere ecchi invece ti consiglio o To Love-Ru o Rosario+Vampire o Ichiban Ushiro no Daimao ( di questo anche la trama è ben fatta). Poi altre serie belle sono Hyoka, Sword Art Online e Accel World (anche se queste sono ancora in corso in giappone).
|
|
|
5 Sep 2013, 16:46
Messaggio
|
|
Livello 14 Gruppo: Members Messaggi: 113 Iscritto il: 3 Sep 2013 Utente Nr.: 116 Sesso: Maschio |
Consiglio Rozen Maiden delle Peach - Pit, che nonostante le apparenze da shojo è un seinen molto metafisico.
La trama è incentrata sul Gioco di Alice, una lotta fra delle bambole create con l'alchimia da un "padre", il leggendario Rozen. Ognuna è portatrice di un frammento di Rosa Mystica, componente indispensabile per una bambola, poichè ne determina ciò che rozzamente è definibile come "vita". Le bambole che sconfiggono le proprie sorelle acquisiscono tale frammento, e colei che completerà la Rosa diventerà Alice, la creatura perfetta, nonchè l'unica figlia che Rozen si degnerà di incontrare. Protagonista della storia è Jun Sakurada, un hikikomori che dal momento in cui sceglie l'isolamento assume l'hobby di comprare su internet oggetti occulti. Un dì figura fra le ordinazioni una bambola che si rivelerà essere Shinku, la quintogenita di Rozen, che lo vincola a sè tramite un patto: Jun diventa medium di Shinku, ovvero suo fornitore di energia per il torneo di Alice. Questo rapporto di parassitismo evolverà in simbiosi. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th October 2024 - 12:31 |