I miei disegni :D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I miei disegni :D |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Sei un lampo! Brava! Curi davvero bene i dettagli ! ![]() Grazie... anche tu sei bravo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
NOOOOOOOOOOOOOO ERROREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
HO sbagliato a colorare gli stivaletti di Mira!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie... anche tu sei brava ![]() Niente da fare, povero Renales lol Ti è uscita bene Milla *-* però stranamente preferisco i tuoi disegni non colorati, non che tu non sappia colorare, ANZI. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Brava!!
![]() Solo che questi artwork non dovrebebro essere della Inomata ma di Ufotable per il Tales of Cafe. (Nel caso specifico dovrebebro essere gli artwork presenti sui bicchieri) -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente da fare, povero Renales lol Ti è uscita bene Milla *-* però stranamente preferisco i tuoi disegni non colorati, non che tu non sappia colorare, ANZI. O.o ho sbagliato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
?? Hevelyn ti ha confuso per una femmina. ![]() Comunque non c'è problema se sbagli colori,sono cose che capitano. Io vedo molte fan-art con colori errati ma messi tanto per caratteristica personale(in alcun i casi). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
O.o ho sbagliato ![]() Ecco lo temevo, non fai schifo ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco lo temevo, non fai schifo ![]() Kongman nudo... ![]() Ma siete tutti volgari qui! Hahahaah ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kongman nudo... ![]() Ma siete tutti volgari qui! Hahahaah ![]() No dai sembro essere io qua il volgaVe <.< ma solo quando voglio sia chiaro. ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Niente, lascia perdere.... ![]() Non capisco il perchè ,ma è già successo XD -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Kongman nudo... ![]() Ma siete tutti volgari qui! Hahahaah ![]() Ma è sempre Judas. ![]() ![]() COmunque bella Milla, complimenti Ren! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema è che immagino le persone dipende le immy che mettono come avatar per questo ho fatto un errore grossolano...(immagine di Mira)
Non lo farò più! >< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Il problema è che immagino le persone dipende le immy che mettono come avatar per questo ho fatto un errore grossolano...(immagine di Mira) Non lo farò più! >< E' successo anche a me ai tempi di quando aveva come avatar (e in firma e ovunque) immagini di Sheena. Di fatto però Renales sta nel giusto, uno è un maschio, gli piacciono le femmine, se le mette come avatar, e viceversa. Secondo voi perchè io ho Raven e Yeager <3 Comunque bei disegni, ormai sono l'unico del forum che fa gli stickman ç___ç -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco qua la pucciosa di Elise!
http://hevelyn93.deviantart.com/#/d4bg33s Invece questa è su Leia con l'uniforme scolastica, l'ho presa da qua: ![]() http://hevelyn93.deviantart.com/#/d4bg35k -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Aww Elise pucciosa *_* Molto bella! Però i capelli verdi la fanno un po' strana XD
Anche Leia ti è venuta davvero bene, e come sempre, ottima colorazione! *-* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aww Elise pucciosa *_* Molto bella! Però i capelli verdi la fanno un po' strana XD Anche Leia ti è venuta davvero bene, e come sempre, ottima colorazione! *-* Grazie, e sì, non ho il verde adatto per i capelli di Elise, così li ho fatti....verdi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finito da poco un altro dei miei disegni. Ho cambiato programma ed è questo il risultato finale... solo che per farlo ci ho messo 4 giorni!! E' stata una faticaccia! Cosa che con paint finisco in 5 ore massimo...
http://hevelyn93.deviantart.com/art/Norma-...%253A1351785135 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Mi è sempre piaciuto quel personaggio, davvero bello complimenti!!
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st December 2023 - 23:35 |