Limited europea con statuetta |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Limited europea con statuetta |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Ho ordinato da amazon.it ^^ Anche perchè amazon.com aveva le copertine americane, invece di 55 me lo vendeva a 60, non diceva nemmeno che era la limited dayone. A me andrebbe anche bene in inglese, per quello che capirei comunque, mi dispiacerebbe non "supportare la causa". Ma amazon.com E' americano. xD Devi andare su amazon.uk. Tra l'altro costa di meno lì, 34£. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Io ho optato per la versione con Steelbook. Sinceramente come avete detto anche sopra 100 € mi sembravano troppo eccessivi. La statuetta poi si è bella ma nulla di che per me.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Io ho optato per la versione con Steelbook. Sinceramente come avete detto anche sopra 100 € mi sembravano troppo eccessivi. La statuetta poi si è bella ma nulla di che per me. Quello che abbiamo fatto un po' tutti. Molti di noi che hanno giocato Xillia e amano Milla non hanno optato per quel tipo di CE xD Credo di poter parlare per chi ha giocato e non ca*a soldi. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Quello che abbiamo fatto un po' tutti. Molti di noi che hanno giocato Xillia e amano Milla non hanno optato per quel tipo di CE xD Credo di poter parlare per chi ha giocato e non ca*a soldi. Ma per aver giocato allo xillia, avete giocato la versione Giapponese? Quindi capite il giapponese? Scusa la domanda che può sembrare stupida ma me lo sono sempre domandato xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ma per aver giocato allo xillia, avete giocato la versione Giapponese? Quindi capite il giapponese? Scusa la domanda che può sembrare stupida ma me lo sono sempre domandato xD Alcuni di noi hanno iniziato almeno a studiare le basi del Giapponese. Yurai e Neyla sono decisamente i più bravi, poi ci siamo io, Neige ed Hev, da quel che ricordo... per quel che mi riguarda ringrazio sempre il dizionario, una modesta base di giapponese e la pazienza. ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Oh oh, io so riconoscere qualche simbolo in katakana, anche grazie ai nomi dei personaggi e delle artes XD
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 38 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 755 Iscritto il: 17 Nov 2010 Utente Nr.: 40 ![]() |
Giusto per informazione e per dovere di cronaca, tenete conto che l'orripilante figure di Milla inserita all'interno della nostra collector fa parte di uno dei premi della passata lotteria Ichiban K.
Il suo valore sul mercato non è poi così altissimo, al momento, ma tenete conto che si tratta pur sempre di un premio. Su Rakuten se ne trovano giusto un paio usate a circa 3000-3500 yen. Questo solo per dire, eh. Ad ogni modo personalmente ho speso 100€ for the lulz. Uso il passato perché mi hanno già scalato i soldi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alcuni di noi hanno iniziato almeno a studiare le basi del Giapponese. Yurai e Neyla sono decisamente i più bravi, poi ci siamo io, Neige ed Hev, da quel che ricordo... per quel che mi riguarda ringrazio sempre il dizionario, una modesta base di giapponese e la pazienza. ![]() La pazienza è la cosa primaria mi sa in questo tipo di cose, dopo il dizionario ovviamente. Grazie per la risposta ^-^ Aaron: Io manco quelli so riconoscere XD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st December 2023 - 23:06 |