I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Non c'è fine al mio odio per Tales of Dragon Buster. Non c'è. Ahahahah piccola. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
Grazie per aver infierito Yurai, non dovevi XD XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Davanti al trailer pieno di nuova roba per 2.2, ho rinnovato un altro mese FFXIV, ma la voglia è subito venuta a mancare perché non trovo una gilda in cui io mi trova bene, molti utenti scontrosi, preferisco giocare con gente che sbaglia e poi capisce e ci va educatamente piuttosto che con la gente SCONTROSA, è impossibile che ci sia sempre tanta gente così sui MMO, pensavo fosse una cosa da postgame e invece...livellando l'healer mi sono imbattuto in gente che litigava fra loro e non collaborava...il tank che insultava il mago di turno perché lento ad attaccare e gl'ha risposto che scegliere il bersaglio su ps3, non è come cliccando col mouse...zittendolo!! *stima* cmq ho le mani distrutte per tenere tutti in vita. (menomale mi sono preso un complimento )
Per FFXIV ho messo da parte ToS2, però resto in tema tales of continuando a giocare all'Hearts R. Non vedo l'ora mi arrivi FFX HD, ma avendolo preso per la collector, mi tocca aspettare che la ps3 si liberi :c -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Davanti al trailer pieno di nuova roba per 2.2, ho rinnovato un altro mese FFXIV, ma la voglia è subito venuta a mancare perché non trovo una gilda in cui io mi trova bene, molti utenti scontrosi, preferisco giocare con gente che sbaglia e poi capisce e ci va educatamente piuttosto che con la gente SCONTROSA, è impossibile che ci sia sempre tanta gente così sui MMO, pensavo fosse una cosa da postgame e invece...livellando l'healer mi sono imbattuto in gente che litigava fra loro e non collaborava...il tank che insultava il mago di turno perché lento ad attaccare e gl'ha risposto che scegliere il bersaglio su ps3, non è come cliccando col mouse...zittendolo!! *stima* cmq ho le mani distrutte per tenere tutti in vita. (menomale mi sono preso un complimento ) Per FFXIV ho messo da parte ToS2, però resto in tema tales of continuando a giocare all'Hearts R. Non vedo l'ora mi arrivi FFX HD, ma avendolo preso per la collector, mi tocca aspettare che la ps3 si liberi :c Dai Rowen passa da noi, ti aspettiamo ![]() -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Platinato Xillia finalmente! T__T Il mio primo gioco che platino sulla ps3...
Ah, ho una domanda, visto che vorrei prendere Xillia2 jap, io ho xillia e vesperia jappi, che cosa si prende? Tutti gli attachment? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 7 Feb 2014 Utente Nr.: 129 Sesso: Femmina ![]() |
In questo periodo ho finito The Last of us in modalità sopravvissuto + , sto giocando a FFX- 2 che al tempo snobbai perchè lo trovavo una commercialata maschilista XD e ho finito Valkyrie Profile Lenneth su PSP. Finito FFX- 2 mi farò Silmeria.
Mi darò per un pò al retrogaming PS2 ( ho ancora troppa roba da giocare per la prima volta senza contare i recuperi che dovrò fare ) Intanto nella new gen continua a uscire di tutto XD mi vien da piangere a pensare a quanti Atelier sono usciti !! ed io sono rimasta ad AI3 e il primo Mana Khemia! Meno male che invece in ambito Tales non mi son persa nulla ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Hevelyn, non sono informato ma penso manchi Graces f.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Hev, ma a sto punto non ti conviene aspettare? magari fanno qualcosa per Xillia2, come hanno fatto sbloccare tutti i costumi cameo in ToS con un unico save.... o chi vuole Vesperia ps3 qui si lamenterà xDD
Cmq sblocchi per chi hai per i save, io pure, avendo sia ToX che ToV jap, ho sbloccato Jude, Milla e Yuri. Sophie è tra chi reggo meno nell'intera saga, quindi ero ok xD Renales ç_ç costa un botto fare il passaggio di mondo, ma ultimamente FFXIV mi crasha sulla ps3, mai successo, non so se è la linea o la console quindi mi girano un po'. (ieri, dopo ore avevo trovato un party per Titan hard mi s'è freezato tutto ç_ç) *nuvola di Fantozzi * Continuo sempre con ToHR a cavoleggiare : D Galando è diventato ufficialmente il mio secondo main del titolo! Ah, ho preso FFX HD remaster, quindi sotto a chi tocca! Non vedo l'ora di passare ai contenuti del X-2, avrò collezionato 1000+ ore su entrambi da quando uscirono, ma sono hypato ..specie di giocare a blitzball su psv!! -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Renales ç_ç costa un botto fare il passaggio di mondo, ma ultimamente FFXIV mi crasha sulla ps3, mai successo, non so se è la linea o la console quindi mi girano un po'. (ieri, dopo ore avevo trovato un party per Titan hard mi s'è freezato tutto ç_ç) *nuvola di Fantozzi * Eh lo so, speriamo torni gratis un giorno. Party per Titan ce ne sono sempre tanti... hai provato a vedere sul Party Finder? Sul freeze a volte è successo anche a me, ma sempre nella normalità infatti poi si rivelava essere un errore comune e arrivava prontamente il fix. -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Renales ç_ç costa un botto fare il passaggio di mondo, ma ultimamente FFXIV mi crasha sulla ps3, mai successo, non so se è la linea o la console quindi mi girano un po'. (ieri, dopo ore avevo trovato un party per Titan hard mi s'è freezato tutto ç_ç) *nuvola di Fantozzi * Eh lo so, speriamo torni gratis un giorno. Party per Titan ce ne sono sempre tanti... hai provato a vedere sul Party Finder? Sul freeze a volte è successo anche a me, ma sempre nella normalità infatti poi si rivelava essere un errore comune e arrivava prontamente il fix. -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh lo so, speriamo torni gratis un giorno. Party per Titan ce ne sono sempre tanti... hai provato a vedere sul Party Finder? Sul freeze a volte è successo anche a me, ma sempre nella normalità infatti poi si rivelava essere un errore comune e arrivava prontamente il fix. Sì, 2 ore perché mancavano un paio di personaggi xD era tipo l'ilv 70, quindi non erano in molti a poter entrare che non avessero ancora la relic. Io c'entravo perché ho un paio di oggetti presi coi myth. L'unica cosa positiva è stata sconfiggere Siren con un party del duty finder roulette! xDD Giusto poco prima che la nerfino, m'è andata di lusso. (almeno una cosa....) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Hev, ma a sto punto non ti conviene aspettare? magari fanno qualcosa per Xillia2, come hanno fatto sbloccare tutti i costumi cameo in ToS con un unico save.... o chi vuole Vesperia ps3 qui si lamenterà xDD Cmq sblocchi per chi hai per i save, io pure, avendo sia ToX che ToV jap, ho sbloccato Jude, Milla e Yuri. Sophie è tra chi reggo meno nell'intera saga, quindi ero ok xD Renales ç_ç costa un botto fare il passaggio di mondo, ma ultimamente FFXIV mi crasha sulla ps3, mai successo, non so se è la linea o la console quindi mi girano un po'. (ieri, dopo ore avevo trovato un party per Titan hard mi s'è freezato tutto ç_ç) *nuvola di Fantozzi * Continuo sempre con ToHR a cavoleggiare : D Galando è diventato ufficialmente il mio secondo main del titolo! Ah, ho preso FFX HD remaster, quindi sotto a chi tocca! Non vedo l'ora di passare ai contenuti del X-2, avrò collezionato 1000+ ore su entrambi da quando uscirono, ma sono hypato ..specie di giocare a blitzball su psv!! Scusa una cosa ma nn ci ho capito nnt. Praticamente prendo solo i costumi extra??? Cmq il Graces F ce l'ho in eng quindi non varrà se prenderò xillia2 jap. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa una cosa ma nn ci ho capito nnt. Praticamente prendo solo i costumi extra??? Cmq il Graces F ce l'ho in eng quindi non varrà se prenderò xillia2 jap. No, io parlavo degli attachment che ti regalano in Xillia2 in base al save degli altri titoli che hai. Il mio era un esempio di come hanno fatto qui con ToS in europa, mi pare che nelle versioni giapponesi dovevi avere il save di ToGf per i costumi cameo di quel titolo, un altro di Vesperia per i 2 del vesperia etc. Tornando a ToX2, quindi, caricando i save di ToX e ToV avrai i 3attachment che ti avevo detto prima, perché quando uscirà ToX2 da noi, anche volendo non possiamo avere l'attachment di Yuri (che molti hanno addocchiato perché kawaiiii!!11) a meno che non facciano come hanno rimediato in ToS e i 3 costumi cameo erano col pre order! In alcuni casi il gioco lo contano come nuovo e ti mettono dei nuovi codici quando acquisti, poi non saprei :S Tutti i DLC presi in Xillia te li contano. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, io parlavo degli attachment che ti regalano in Xillia2 in base al save degli altri titoli che hai. Il mio era un esempio di come hanno fatto qui con ToS in europa, mi pare che nelle versioni giapponesi dovevi avere il save di ToGf per i costumi cameo di quel titolo, un altro di Vesperia per i 2 del vesperia etc. Tornando a ToX2, quindi, caricando i save di ToX e ToV avrai i 3attachment che ti avevo detto prima, perché quando uscirà ToX2 da noi, anche volendo non possiamo avere l'attachment di Yuri (che molti hanno addocchiato perché kawaiiii!!11) a meno che non facciano come hanno rimediato in ToS e i 3 costumi cameo erano col pre order! In alcuni casi il gioco lo contano come nuovo e ti mettono dei nuovi codici quando acquisti, poi non saprei :S Tutti i DLC presi in Xillia te li contano. Che?? Tutta questa fatica solo x degli stupidi attachment??? Che cacata... io avevo pensato a tutti gli attchment di xillia e vesperia... Cmq, sono + vicina a comprare Xillia2 e l'official world guidance e poi non so, qualche scheda da 3000 yen x dei costumi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ultimamente è un revival Final Fantasy xD
FFX HD procedo con molta calma, la cosa preoccupante è che mi ricordo quasi tutte le battute principali sebbene non sia il mio preferito e l'abbia giocato 12-6 anni fa xD FFXIV ARR adoro tutti i nuovi dungeon, LA BATTAGLIA CON GILGAMESH E' EPICA e ho finito la storia 2.2, peccato i continui lag e crush :S Appena acquisto un cappello che ho individuato coi nuovi tomi, spero di dedicarmi ai diversi Coil di Bahamut. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Allora ho messo da parte per un po' il Symphonia dopo averlo finito, per prendere il mano Final Fantasy X( il mio videogioco preferito in assoluto) *-* Non sapete che emozione ritornare su Spira di nuovo.
Per il resto appena finisco il X, mi platino il Symphonia e poi passo a Puppeteer, che ho trovato ad un buon prezzo e che lo stavo bramando da tanto tempo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Rowen!
Io dei nuovi contenuti fatto praticamente niente ancora... sono alle prese con mining e blacksmith da portare al 50... -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grande Rowen! Io dei nuovi contenuti fatto praticamente niente ancora... sono alle prese con mining e blacksmith da portare al 50... Eeeeeh io coi mestieri mi limito a livellarli con le grand company al momento, è già tanto se ho sbloccato tutti i job magici. Per la nuova roba essendo solo ho pensato che potesse tornarmi utile approfittarne della novità dei contenuti, infatti non ho aspettato granché, anzi! Alcune roulette finalmente cercavano dei DPS!!! ![]() Però vedi di fare almeno la battaglia con Gilgamesh, è qualcosa di straordinario! Io ci potrei farmare i soldiery... (ne da veramente pochi, però potrei farla all'infinito) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi appresto a platinare il vesperia!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finito FFX, lasciandomi tutto l'extra a dopo, ho già schivato i fulmini così dovrò solo dedicarmi ai mostri e allo sviluppo (per l'ennesima volta xD)
E finalmente ho potuto iniziare il X-2 che attendevo di più *_* adoro la cattura e le storielle dei mostri (Iaguaro xDD), devo ancora capire bene come svilupparle..forse dovevo acquistar la guida. vabè, ho già preso entrambe le look sfere esclusive...10 anni che le bramo! FFXIV mi scade a momenti e non penso di rinnovarlo per pasqua, per cui poi dedicherò la ps3 a finire ToS2 e Tomb raider 2013 -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd October 2023 - 09:17 |