Tales of the Abyss 2, E' possibile? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tales of the Abyss 2, E' possibile? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 3 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 19 Nov 2012 Utente Nr.: 97 Sesso: Maschio ![]() |
Salve sto giocando a tales of the abyss su 3ds e mi sta piacendo molto. Non l ho ancora finito e quindi non conosco il finale (e non vorrei spoiler). Ma secondo voi (che avete finito il gioco) è possibile che faranno tales of the abyss 2? No perchè ho notato che alcuni hanno avuto un seguito come tales of destiny o tales of xillia.
Quindi la mia domanda è secondo voi che siete più esperti potrebbe esserci in futuro un sequel del gioco? (se qualcuno mi risponde non vorrei sapere il perchè, cioè vorrei sapere solo si o no, e non no perchè ect etc perchè vorrei finire la trama senza spoiler) Grazie in anticipo a chi mi risponderà ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
E' difficile poterlo dire. Le possibilità sono basse semplicemente perché Abyss pur avendo avuto un certo successo non è stato tale da spingere a farne un sequito allora, non avrebbe senso oggi. Un seguito è rischioso perché generalmente attira chi ha giocato il primo e l'ha apprezzato, di contro scoraggia chi non ha giocato il primo visto che spesso si teme che se non si è giocato il primo si potrebbe avere una comprensione parziale della trama. Symphonia ha avuto un sequel con Dawn of the New World. Certo è uno spin-off ma pur sempre un sequel alla storia del primo. Vesperia è sicuramente autoconclusivo e lasciava pochissimi spunti per un seguito. Oltretutto, come nel caso di Abyss, nonostante abbia avuto un certo successo, non è pari a quello avuto da Destiny, Symphonia e Xillia e quindi da richiamare un seguito.
In sostanza non è impossibile visto anche all'uscita del porting per Nintendo 3DS, ma è molto difficile che accada. Almeno non nei prossimi 4-5 anni dove avremo sicuramente Tale sof Hearts R, un nuovo titolo della serie principale e un titolo per il 20° anniversario della serie. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27th September 2023 - 03:12 |