Grinding |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Grinding |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 29 Iscritto il: 14 May 2014 Utente Nr.: 142 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti, sono al punto della in cui devo andare a sconfiggere undine, solo che mi sono accorto di essere sotto livellato, avete qualche consiglio su un buon posto a suo punto della trama per fare un buon gringaggio ? Gioco a difficile e con i pg al 23 mi sono accorto di essere troppo basso come livello, vorrei portarli attorno al 30
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti, sono al punto della in cui devo andare a sconfiggere undine, solo che mi sono accorto di essere sotto livellato, avete qualche consiglio su un buon posto a suo punto della trama per fare un buon gringaggio ? Gioco a difficile e con i pg al 23 mi sono accorto di essere troppo basso come livello, vorrei portarli attorno al 30 Non so se puoi già andarci (se DEVI andare a sconfiggere Undine in teoria ci sei già passato) ma puoi andare nella grotta di Gnome a combattere il Drago, così grindi soldi e pure exp. In teoria basta cambiare zona e rientrare ogni volta per farlo riapparire. Il drago è anche abbastanza facile, puoi pure pensare di equipaggiare i Seal che aumentano l'exp su qualche personaggio. Non mi viene in mente altro, al limite consiglierei di andare nell'ultimo dungeon che hai dovuto affrontare ed expare la. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 29 Iscritto il: 14 May 2014 Utente Nr.: 142 Sesso: Maschio ![]() |
Ok grazie per la risposta anche se ormai ho quasi finito il game usando solo genis alla fine ( come volevo ),una domanda ma in DOTNW non posso utilizzare fin da subito un personaggio diverso da emil ? Cioè devo per forza cambiare a inizio battaglia ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ok grazie per la risposta anche se ormai ho quasi finito il game usando solo genis alla fine ( come volevo ),una domanda ma in DOTNW non posso utilizzare fin da subito un personaggio diverso da emil ? Cioè devo per forza cambiare a inizio battaglia ? in DOTNW puoi iniziare un combattimento solo con Emil o Marta, e poi cambiare durante il combattimento. Forse solo più avanti puoi non utilizzare loro, quando avrai un party.....più ampio. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capito, ho un altra domanda, ho visto che per far apprendere la ex ab plus servono parecchie exosfere, dove si può fare un incetta di suddetti oggetti dato che purtroppo parecchie le ho già equippate
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd June 2023 - 05:30 |