gioielli misteriosi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
gioielli misteriosi |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 10 Oct 2013 Utente Nr.: 118 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao ragazzi. Vi chiedo aiuto su come raccogliere un gioiello misterioso per poter accedere alla sub quest relativa.
Come faccio a raggiungere il piano 14 della fortezza horobos se è inaccessibile dal piano 13? Ci sono degli uomini che lavorano per sistemare il piano e poter passare ma sono alla fine del gioco e sono ancora lì che lavorano. Come faccioooo??? Grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao ragazzi. Vi chiedo aiuto su come raccogliere un gioiello misterioso per poter accedere alla sub quest relativa. Come faccio a raggiungere il piano 14 della fortezza horobos se è inaccessibile dal piano 13? Ci sono degli uomini che lavorano per sistemare il piano e poter passare ma sono alla fine del gioco e sono ancora lì che lavorano. Come faccioooo??? Grazie a tutti So che oltre il punto dove ci sono i cavi rotti, all'ultimo piano, non si può proprio andiare, l'oggetto che ti serve sta nelle stanze, oppure, forse ho capito male io, devi andare sulla terrazza dove si incontra Volt. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 10 Oct 2013 Utente Nr.: 118 Sesso: Maschio ![]() |
So che oltre il punto dove ci sono i cavi rotti, all'ultimo piano, non si può proprio andiare, l'oggetto che ti serve sta nelle stanze, oppure, forse ho capito male io, devi andare sulla terrazza dove si incontra Volt. Quindi non si trova al 14° piano ma al tredicesimo? Mah io le stanze le ho girate tutte e non ho trovato niente. Qualcuno che abbia trovato sto gioiello? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Quindi non si trova al 14° piano ma al tredicesimo? Mah io le stanze le ho girate tutte e non ho trovato niente. Qualcuno che abbia trovato sto gioiello? Accanto agli uomini vicino ai cavi c'è una porta. In quella stanza devi superare delle casse spostandole per trovare uno scrigno in un angolo. Lì si trova il gioiello. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Namco ha rilasciato questo video dove mostra come trovarli °-°
https://www.youtube.com/watch?v=E9dveN_T6EU...063FACBE6C6E5BF Spero ti sia utile ^-^ -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3rd June 2023 - 23:58 |