Game: Future is up to you, giochino |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Game: Future is up to you, giochino |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
allora è un metallo galleggiante, magari alieno xD R1 - fingo di sbucciare e mangiare una banana per attirare la sua attenzione, e quando è distratta le prendo il telecomando (opzionale: la picchio) preso il telecomando, la scimmia si mangia la banana e io... R1 mi metto in bocca il telecomando preso da un secondo attacco di fame improvviso e incontrollabile e cerco di masticarlo. L1 schiaccio un tasto rosso con su scritto "toccami" *il gesto di fingere di sbucciare e mangiare una banana era inteso che non ci fosse nessuna banana ma che il gesto di sbucciarla ingannasse la scimmia XD* Comunque può anche esistere un metallo/elemento metallico che galleggia......non saprei. R1 mi metto in bocca il telecomando preso da un secondo attacco di fame improvviso e incontrollabile e cerco di masticarlo. riesco stranamente a mangiare il telecomando e inizio a sentirmi strano. Sento il mio corpo trasformarsi e in attimo mi trasformo in un uomo telecomando!! Oh no, la gente inizierà a toccarmi e a chiedermi dov'è la TV gigante che posso accendere, devo assolutamente tornare normale. Quindi, inizierò la mia ricerca in quella strana grotta!! La grotta è buia, devo fare luce. R1 - provo a cercare qualcosa a cui dar fuoco L1 - premo pulsanti a caso del mio corpo in cerca di qualche gadget che possa illuminare la via. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
allora non ho detto una totale stupidaggine sul metallo xD
bè, l'importante è che la scimmia si sia distratta xD R1 - provo a cercare qualcosa a cui dar fuoco Decido di dare fuoco alla coda della scimmia. così durante la ricerca me la porto dietro e non mi sento solo...ma con cosa? R1 premo tasti del mio telecomando sperando che uno di questi scaturisca un raggio che farà prendere a fuoco la coda. L1 prendo dei sassi grossi e le sbatto tra loro sperando che faccia la scintilla che accenderà la coda. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 15:11 |