Salve a tutti! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Salve a tutti! |
13 Jul 2012, 16:11
Messaggio
|
|
Livello 5 Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 13 Jul 2012 Utente Nr.: 91 Sesso: Maschio |
Prima di tutto un saluto a tutti quanti e complimenti per questo forum
Il forum mi è stato consigliato da una vostra conoscente ( << Peccato non c'è Alvin XD) e sopratutto ultimamente mi sto riappassionando un pò alla saga dei Tales of, conosciuta molti anni fa con il grandissimo ed immenso Symphonia su GameCube, dove ho fatto l'errore più grande della mia vita, comprarlo per un mio amico e poi prenderlo per me.. ovviamente dopo una settimana è diventato introvabile e mai più trovato giocato in prestito. Personalmente ho giocato a qualche titolo, come Eternia su PSP e Phantasia su GBA, sopratutto il Vesperia su Xbox360 e giocato in buona compagnia *_* poi ho preso da qualche mese l'Abyss su 3DS, anche se mi manca poco a finirlo. Da appassionato di Jrpg, ed essendo cresciuto con Final Fantasy, devo ringraziare la Namco Bandai per dar possibilità ancora di vedere in occidente qualche Jrpg (anche se sinceramente ce l'ho ancora un pò con loro u.u dopo la schifezza che hanno combinato con One Piece su 3DS) e anche se i giochi sono inglese, mi da la possibilità di giocarli.. alla fine anche anni fa, sopratutto jrpg su psx, erano tutti in inglese, cambiate un pò le cose dopo Final Fantasy VIII, ma i migliori rimangono sempre in inglese. Proprio 2 giorni fa effettuato il pre order di Tales of Graces (edizione Day One super sbavosa :Q__ ) e dopo l'annuncio.. bè voglio giocare allo Xillia, visto che chi mi conosce bene qui dentro, me ne ha parlato super bene XD son proprio curioso di giocarci, poi anche senza giocarci, mi sono letteralmente innamorato di Milla T_T solo un personaggio mi aveva fatto questo effetto fino ad ora, ed è Lightining Man mano mi piacerebbe rigiocare qualche vecchio titolo, però in giapponese avrei non poche difficoltà, ora aspetto con ansia un annuncio per Innocence R su PsVita, visto che ci sono voci favorevoli almeno per la versione americana Bè dopo questo.. io faccio un salutone a tutti e ora mi guarderò un pò di topic nel forum ah, il mio nick è Cloud, ma mi chiamo Daniele piacere di conoscervi -------------------- |
|
|
13 Jul 2012, 16:28
Messaggio
|
|
Guy's stalker Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina |
Ohhhh finalmente ti sei iscritto dopo le mia millemila pressioni! xDD
Cmq potevi anche scriverlo che sei il mio ragazzo O ti vergogni? Bè benvenuto!! E non ti preoccupare che ti stresserò talmente tanto con lo Xillia che te ne pentirai (e mi sa che lo stai già facendo a causa di Alvin X°DDD) ( << Peccato non c'è Alvin XD) Bravo infierisci, ma purtroppo per te mi va strabenissimo anche Guy -------------------- |
|
|
13 Jul 2012, 16:34
Messaggio
|
|
Livello 5 Gruppo: Members Messaggi: 14 Iscritto il: 13 Jul 2012 Utente Nr.: 91 Sesso: Maschio |
Bè non so la tua reputazione qui dentro... devo vergognarmi? ovviamente scherzo XDDD
Naaa con lo Xillia non mi stressi, sono ansioso di giocarci e qualsiasi cosa mi fa piacere poi bè Alvin? fortuna che mi è già simpatico, se no iniziavo a boicottarlo eh eh grazie per il benvenuto *_* -------------------- |
|
|
13 Jul 2012, 16:41
Messaggio
|
|
Guy's stalker Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina |
Bè non so la tua reputazione qui dentro... devo vergognarmi? Eh mi sa, la mia reputazione qui ormai è andata da tempo -------------------- |
|
|
13 Jul 2012, 16:41
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio |
Effettivamente urge un set di avatar da Xillia che se non ricordo male mi passò proprio Neyla ma ho dimenticato di metterli. xD
Comunque siamo spaventosamente simili nei confronti di Milla e Lightning. xD Davvero, pure a me loro hanno fatto la stessa impressione e me ne sono innamorato subito. Appena sarà uscita la patch in inglese ti consiglio di recuperare anche Tales of Rebirth. *_* Detto questo, ti do il mio benvenuto e ti tranquillizzo: Neyla ha un'ottima reputazioni qui. xD Tutti ad amare i suoi disegni e le sue traduzioni! -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - - Yunita - Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - - J U S T P L A Y E D - Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
13 Jul 2012, 16:51
Messaggio
|
|
Grazie mille
per il Rebirth si, mi ha incuriosito.. e molto, chissà, fortunatamente ci sono molte persone che creano patch ed è la salvezza.. mi piacerebbe giocarlo. Bene non sono l'unico che esce pazzo per Lightning e Milla *_* meno male, mi sento meno pazzo grazie ancora -------------------- |
|
|
14 Jul 2012, 10:44
Messaggio
|
|
Livello 27 Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina |
Benvenuto! ^^
|
|
|
14 Jul 2012, 10:51
Messaggio
|
|
ニャンニャン...?!? Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina |
Benvenuto!
-------------------- |
|
|
14 Jul 2012, 20:27
Messaggio
|
|
Livello 21 Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio |
Ma guarda chi c'è! bonsoir!
|
|
|
14 Jul 2012, 20:27
Messaggio
|
|
Livello 21 Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio |
Ma guarda chi c'è! bonsoir!
EDIT: doppio post? Ma come...? XD |
|
|
16 Jul 2012, 09:45
Messaggio
|
|
Livello 19 Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio |
Era da anni che non vedevo un nuovo iscritto in un qualsiasi forum chiamarsi Cloud =)
Benvenuto -------------------- |
|
|
16 Jul 2012, 18:33
Messaggio
|
|
grazie a tutti
-------------------- |
|
|
17 Jul 2012, 09:18
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio |
Solo per il fatto che hai l'avatar di Raven meriti tutto il mio amore <3
Comunque scusa il ritardo ma sono tornato oggi da un viaggio, benvenuto!! -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
17 Jul 2012, 13:19
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio |
Solo per il fatto che hai l'avatar di Raven meriti tutto il mio amore <3 Neyla... occhi aperti! -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - - Yunita - Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - - J U S T P L A Y E D - Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
17 Jul 2012, 13:38
Messaggio
|
|
Tear Grants lover Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio |
Bevenuto Cloud, sbaglio o sei la povera vittima ignorata per colpa di tutti quei Tales of Bishounen della signorina Neyla!?
Sono quello che ha fatto quella cavolata a mò di pkmn per Neyla Ti consiglio vivamente di finire TotA e poi giocare ToR U.U Per Milla sono anche io d'accordo che ha un suo perché solo a guardarla, però io odio Lightning ^^""""" preferisco di gran lunga Fang U.U -------------------- KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
21 Jul 2012, 10:52
Messaggio
|
|
Bevenuto Cloud, sbaglio o sei la povera vittima ignorata per colpa di tutti quei Tales of Bishounen della signorina Neyla!? Sono quello che ha fatto quella cavolata a mò di pkmn per Neyla Ti consiglio vivamente di finire TotA e poi giocare ToR U.U Per Milla sono anche io d'accordo che ha un suo perché solo a guardarla, però io odio Lightning ^^""""" preferisco di gran lunga Fang U.U naaa ormai ci sono abituato u.u bella idea quella dei pkmn per Lightninig molti la pensano cosi.. io bè preferisco lei, ma di certo Fang non la rifiuto anzi XDD per TotA penso di essere alla fine.. anche se trovata una difficoltà XD Luve vs Asch, mi fa sempre fuori XD grazie a tutti per il benvenuto *_* -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th October 2024 - 15:04 |