Dimostrazioni di stupidità umana: Qui /O/, Aiuto per salvataggio Graces f USA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Dimostrazioni di stupidità umana: Qui /O/, Aiuto per salvataggio Graces f USA |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina ![]() |
Uhm, salve...!
![]() Sono tipo le 3 di notte ed è un'ora buona che rotolo per casa in preda alla disperazione, so che la mia è una richiesta un po' strana però, huh... avrei bisogno di una mano. Ho comprato la versione USA ti Graces per PS3, l'ho finita questa sera... geniale come sono ho salvato l'episodio aggiuntivo sul mio salvataggio normale ![]() Lì mi sono resa conto che non potevo più tornare al salvataggio prima del Boss, e neanche fare Nuovo Gioco +. Ho tentato di scaricare un salvataggio da internet, con il risultato di aver sovrascritto i miei dati per mettere quelli altrui, e con il non poterli neanche usare per l'utente è diverso *O* Al che. Tralasciando che sto ponderando il suicidio -o una full immersion dei Teletubbies, il che è più o meno la stessa cosa- e cose varie, la mia domanda è, più che altro... non c'è qualcuno che possa aiutarmi? Un altro salvataggio da poter essere passato e utilizzato, non so, anche uno prima del Boss finale al livello 20, per dire (?). So che tutta questa storia è colpa mia, sono un danno e penso non toccherò mai più un salvataggio per il resto dei miei giorni, è solo che ho passato una settimana a fare quel maledetto gioco e ora l'idea di ricominciarlo al livello 1 mi demoralizza ;w; |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina ![]() |
Funziona. Funge. CIOE', VA.
![]() L'unica cosa è che dovrò restare collegata al tuo account, suppongo... Non avendo informazioni varie sulla tua carta non dovrebbero esserci problemi, per te è ok se lo lascio per un po'? Quando uscirà Graces in italia tanto lo comprerò nuovamente, usandolo sul mio utente, quindi potrò cancellare i tuoi dati. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25th September 2023 - 04:39 |