Hyperdimension Neptunia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Hyperdimension Neptunia |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Quetso titolo è semi-introvabile oltre che piuttosto costoso ma negli ultimi giorni è tornato all'assurdo prezzo di soli 20€ su TheHut. Se avevate intenzione di prenderlo ma non lo trovavate approfittatene ora!
Io non ci ho pensato due volte su e l'ho preso. XD Appena lo inizio posterò qui commenti! -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 2 Sep 2012 Da: Bari Utente Nr.: 93 Sesso: Maschio ![]() |
ummm.. ho da poco preso l'mk2 e avevo intenzione di recuperare il primo mi sa tanto che ne approfitterò, in giro dalle mie parti sta ancora a 50 euro, grazie dell'avviso
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 21:34 |