Migliore party per ToX 2? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Migliore party per ToX 2? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 26 Iscritto il: 28 Apr 2015 Da: Nowhere Utente Nr.: 156 Sesso: Maschio ![]() |
Sono per lo più indeciso fra Jude e Gaius.. non mi riesco a decidere su chi dei due possa essere migliore, i rimanenti più bilanciati mi sembrano: Milla, Elize e ovviamente Ludger.
Voi che ne dite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Il "problema" di ToX2 è che lì i pg fanno praticamente tutto, compreso curare, e non c'è più un personaggio essenziale per un certo compito. Quindi puoi scegliere liberamente i tuoi preferiti xD (anche se i personaggi ti sono praticamente imposti nella maggior parte dei capitoli).
(Da fangirl sfegatata di Gaius che sono, ti direi di scegliere lui :'D) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 6 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 26 Iscritto il: 28 Apr 2015 Da: Nowhere Utente Nr.: 156 Sesso: Maschio ![]() |
Il "problema" di ToX2 è che lì i pg fanno praticamente tutto, compreso curare, e non c'è più un personaggio essenziale per un certo compito. Quindi puoi scegliere liberamente i tuoi preferiti xD (anche se i personaggi ti sono praticamente imposti nella maggior parte dei capitoli). (Da fangirl sfegatata di Gaius che sono, ti direi di scegliere lui :'D) Ahah si, su Tales of Xillia 2 secondo me c'è un balzo notevole di forza.. Ludger forza aggiunta che sembra essere invincibile, Gaius e Muzet che erano due grandissimi antagonisti del primo capitolo... come si può perdere con personaggi del genere. Sono tutti molto benfatti.. per quello ho seri dubbi a riguardo dei 4 titolari |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 19:18 |