Film -cinema e televisione- |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Film -cinema e televisione- |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Un topic generico sui film per potere discutere o magari consigliarne qualcuno
![]() Quali sono i vostri film preferiti o anche telefilm, che genere preferite? A me piace il genere d'animazione, fantasy, giallo e qualche horror o commedia. Il mio film preferito (che è d'animazione) è il Re Leone. ![]() Dei fantasy i grandi titoloni o ogni tanto mi fermavo a vedere quelli di fantastica avventura, anche se erano cavolate per bambini o sulla mitologia, solo che adesso capita raramente... Periodo per gli horror adoravo quelli che ti facevano ca*are per la tensione, sopratutto asiatici, alcuni li vedevo subbati in compagnia ma diventavano comici. Odio i vari splatter. Altro periodo che ero fissato con i vari Scary movie, le maratone che facevo o il vecchio Spaceball! Come telefilm non ho un genere preferito e ultimamente guardo poco la televisione..ora come ora i vecchi che mi vengono in mente sono Buffy, Relic hunter, W&G e Streghe, ultimamente invece sono molto sui vari C.S.I. mi piace rivedermi Miami o Sanctuary. E volentieri mi vedo qualche puntata random di Scooby doo. A voi la parola ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Nessuno che ha ancora nominato The X-Files e Journeyman? FOLLI D=
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th May 2023 - 22:38 |