ToHR in occidente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
ToHR in occidente! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Oggi è stato annunciato Tales of HEarts R pe ril mercato occidentale in uscita quest'inverno. Che ne pensate?
Io non sono convintissimo della scelta di saltare Innocence R per la quetsione legata al Tri-verse però a questo punto finisco ToIR che ho iniziato un mesetto fa in giapponese e ToHR me lo prendo direttamente localizzato. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
A saperlo prima chiedevo la PSVita
![]() Cmq magari vogliono vedere come va Hearts R e magari poi localizzano anche Innocence R. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Io mi rifiuto e sono indignato (ma lo prenderò per i DLC :'D), strategia commerciale, dovevano far uscire Innocence R sebbene era meno richiesto.
Per quel poco è giusto rispettare un ordine PER IL CONCEPT DI TRIVERSE, TRIVERSE la novità di questi Remake. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Peccato sia per PSVita, altrimenti lo prenderei.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Non lo so. ToIR non è un capolavorone... Si rischiava di avere quello, assistere al flop e non avere mai ToHR. Potrebbe succedere lo stesso che abbiamo TOHR, floppi, e non avere ToIR ma egoisticamente parlando ToIR l'avrò finito per quando giocherò ToHR quindi per me va benissimo così. XD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Che bella notizia
![]() Ormai la PS Vita non ha più motivo di non essere mia ghgh -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Finalmente ho un motivo valido per prendere una PS VITA,dico solo questo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Per me non è un motivo valido per ricomprare quella console, ci hanno messo troppo, e finchè non importano altri giochi mi rifiuterò di prenderla.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Sono contenta per chi ha una PSVita, ma sinceramente trovo anch'io azzardata e senza senso la scelta di tradurre Hearts ignorando Innocence
![]() PSVita è ancora una console di nicchia, come esperimento è già mezzo un suicidio commerciale, ma ovviamente spero di esser smentita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Onestamente... Questa notizia m'ha lasciato abbastanza con l'amaro in bocca. Non tanto per l'arrivo del gioco o l'aver saltato Innocence R (vedo molto più plausibile che portino Innocence R se Hearts R vende bene), quanto perché è praticamente universale l'inferiorità della versione PSVita a quella DS.
E l'annuncio della versione PSVita ha portat ad un'interruzione della traduzione amatoriale di Hearts DS. E la cosa m'ha lasciato in semi-depressione, mi consola solo il fatto che mo possono concentrarsi su ToP X e NariDun X. Probabilmente (dipende da molti fattori) lo comprerò per supportare il mercato occidentale (Ho comprato Tales of Graces F pur non avendo una PS3 (pagato 35 € import dall'UK e rivenduto il giorno dopo a 50 € ad un brocco °D°). -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Ragazzi ma il cambio di nome da Shing in Kor ha un briciolo di senso o è totalmente campato in aria?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE Ragazzi ma il cambio di nome da Shing in Kor ha un briciolo di senso o è totalmente campato in aria? Kor-> core= cuore\anima Se hanno lasciato Kohaku ed Hisui potevano benissimo lasciare Shing. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Continuo a non capire che problemi abbiano con i nomi originali
![]() Vada per Kohaku, ma stravolgere Shing... Ho paura per gli altri. Io continuerò a chiamare sempre e comunque i vari personaggi con i loro nomi Giapponesi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Da notare che avevano già una versione del nome tradotta grazie a Graces F. E apparentemente, non si degnano nemmeno di dubbarlo.
Schifosi. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Che bisogno c'era di cambiare il nome del protagonista?
Troppo difficile lasciare Shing? -__-' Altro che Rollo di Xillia 2, qui non c'è limite al peggio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Rollo alla fine è una trovata simpatica e mi va bene...Kor Meteor proprio no.
Ma poi vogliamo parlare della traduzione del primo filmato? Incarose dice "mitsuketa" che significa "Vi ho trovati" e poi lo ripete con una specie di rafforzativo, e hanno scritto 1000 parole (sì, ho finito anche FFX-2 HD xD) Io ho paura per gli altri, la mia amata Innes, Silver, Sango, Galando poi...adesso che lo conosco non sono pronto a sopportare un'altra ondata di commentini sul suo aspetto che magari pregiudicherà il bel personaggio che è. L'ho già platinato l'R, ma me lo rigiocherò come se non ci fosse un domani. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma al di là della modifica, Kor è proprio brutto. Cacofonico. Ed è ridicolo ancor di più perché fa rima col cognome.
Sono contento che la mia Kohak è rimasta pressocché invariata. Almeno questo. ![]() Ah e stendiamo un velo pietoso sulla traduzione del filmato... Tutto quel discorso sulle falene.. ma che?? ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah e stendiamo un velo pietoso sulla traduzione del filmato... Tutto quel discorso sulle falene.. ma che?? ![]() Per me hanno messo la traduzione sbagliata al video sbagliato LOL Da come è scritto sembra l'intro narrato di Hearts, ma nel "trailer" non dice niente riguardo ciò XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
tutto questo è molto triste...MOLTO. Kor? .-. e poi meteoryte era troppo complicato e lungo?(LOL) o forse volevano solo fare rima col nome che gli hanno affibbiato? ._____________.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Beh dai poteva andarvi peggio, almeno non avete AMBER hahahaah. Kor ha una K una O e una R e sono lettere belle (Kos simile a Kor, oppure Knight of Ratatosk....) però si, non ha senso, e la rima è orribile.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th June 2023 - 03:51 |