We |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
We |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao a tutti, sono Giob.
È possibile che qualcuno mi conosca, come no. Sono appassionato di Tales sin dal Destiny, che reputo il migliore e preferito, per la vecchia PSX. Devo dire che è grazie a quel gioco se riesco a più o meno capire e farmi capire in inglese. Bon, aspettando marzo mi sono iscritto per ciattellare un po' con tutti voi che siete fanatici di questa splendida serie. P.S. Il mio gatto si chiama Leon "Fennec" Magnus, anche se assomiglia di carattere molto di più a Stahn Aileron -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto!
![]() Tales of Destiny è anche il mio Tales preferito! ![]() PS: Mi "spieghi" cos'è la tua firma? *-* -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 23 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 296 Iscritto il: 28 Dec 2010 Da: Roma Utente Nr.: 51 Sesso: Maschio ![]() |
Bienvenido!
-------------------- What do we do now?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Jellcome a te, già mi immagino il gatto con i peli come i capelli di Stahn XD
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Benvenuto!
Fa sempre piacere trovare qualcuno che abbia conosciuto la serie, iniziando dai primi titoli. ^^ -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto ^-^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 18 Iscritto il: 23 Dec 2011 Utente Nr.: 76 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!
![]() Anche per me il Destiny è stato uno dei miei primi Tales of! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
PS: Mi "spieghi" cos'è la tua firma? *-* la mia firma è un deformed delle tre principali protagoniste, bambine di una scuola materna, di un Anime da adulto molto contestato, con spinti riferimenti al lolicon o alle molestie sessuali. La cosa "buffa" non è che sono loro la vittima, ma spesso sono 2 di loro che molestano in maniera molto spinta il loro maestro. Non è il mio anime preferito, ma siccome è soprannominato un elogio ai lolicon, e a me chiamano pedobear, non per i miei gusti sessuali, ma semplicemente perché sono molto spesso uno dei più vecchi nei forum che frequento. Oltretutto non è nemmeno uno dei miei anime preferiti. Poi posto la foto di Leon -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 45 Iscritto il: 27 Dec 2011 Da: Isola di Feres Utente Nr.: 77 Sesso: Femmina ![]() |
Benvenuto!!!
![]() -------------------- Che amore!
![]() -Arche Klein- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho spaventato tutti =)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ho spaventato tutti =) se ti ritieni un pedobear ci hai soltanto avvertiti che sei uno dei concorrenti, fai attenzione perchè qui anche le donne picchiano duro ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th November 2023 - 09:58 |