Impressioni sullo Xillia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Impressioni sullo Xillia |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Olè mi è arrivato
![]() ![]() L'ho provato un po' (giusto il tempo perchè il controller si scaricasse -.-) sia partendo con Jude che con Milla, e la prima impressione è già buonissima. Pensavo che con Milla ci fosse più storia all'inizio, invece incontra subito Jude, questo mi fa pensare che sia d'obbligo iniziare con Jude, dato che prima di vedere Milla una buona mezz'ora (se non di più) di storia passa ò.ò La grafica è sbav, quei due combattimenti che ho fatto, pure xD Soprattutto la schivata di Jude *ç* Inutile dire che ho già iniziato a difficoltà Second (anche col Graces avevo iniziato in Second), in Normal mi sembra TROPPO facile O.o Cmq da domani lo reinizierò per bene (con Jude) e comincerò pure a registrare il tutto (l'inizio con Milla l'ho già registrato xD) Ah, non ho ancora visto le opening, lol (vabbè che ci ho giocato poco xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Grande Neyla!^^
Ma continuerai le storie insieme, alternandole, oppure continuerai solo con Jude? A proposito, a me il gioco ancora non è arrivato, secondo Bitworld sarà disponibile a fine mese (sperando non ci siano ulteriori ritardi, altrimenti mi incazzo ![]() Per qualsiasi cosa pensi di riuscire ad aiutarmi? (anche se non inizieremo a giocare allo stesso tempo). Soprattutto, dato che probabilmente riuscirai a capire la storia, potresti tenermi aggiornata sul personaggio Ivar? Ancora non riesco a capire che fine fa.... ad un certo punto del gioco sembra come se sparisse... anche sui siti non riesco a trovare info a riguardo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Ma continuerai le storie insieme, alternandole, oppure continuerai solo con Jude? No no mi confonderei solo xD Prima faccio la parte di Jude, e poi a gioco finito, quella di Milla ![]() Per qualsiasi cosa pensi di riuscire ad aiutarmi? (anche se non inizieremo a giocare allo stesso tempo). Soprattutto, dato che probabilmente riuscirai a capire la storia, potresti tenermi aggiornata sul personaggio Ivar? Bè ci proverò xD Il Graces l'ho sfruttato come prova della mia comprensione del giapponese, ed è andata molto bene XD Spero sia così anche per lo Xillia ![]() Chissà magari ci aiutiamo pure a vicenda ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Intanto posso fornirti questi aiuti (se non li hai già trovati per conto tuo
![]() Sul Web circolano già guide in Inglese e in Giapponese Guida Guida 2 Guida 3 Lista dei Trofei Lista delle abilità Titoli Titoli 2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie, nel caso mi dovessero servire (cosa che credo molto probabile, sopratutto per le skill) userò quei link
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono ancora all'inizio, ma i combattimenti sono di un divertimento assurdo *_*
Sono molto fluidi e la modalità Link è fantastica! *_* Cmq devo dire che è tutto molto intuitivo, sia il Lirial Orb (o come cavolaccio si traslittera xD), che i vari potenziamenti dei negozi ecc... Molto bella la funzione della lista delle quest, che ti indica quanto manca per completarle. Bella anche la mappa che ti fa vedere i vari piani di un dungeon (oltre tutte le altre informazioni). Il mondo aperto è davvero bello (oltre che la cura di ogni scanario è fantastica *-*), a grandezza naturale (XD), di mostri ce ne sono tanti e non si passa inosservati (XD), e finalmente ci si può guardare in giro come si deve *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Siiiiiiii!!! E brava Neyla-chan! Con Jude...
![]() Io ho visto tutto il gioco su youtube e mi piace un sacco... Io me lo prenderò a natale.... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Contento di queste impressioni positive!! *___*
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E ovviamente non ho perso l'occasione di mettere a nudo Alvin
![]() http://img155.imageshack.us/img155/2029/lolikm.jpg Per la felicità dei maschietti: http://img198.imageshack.us/img198/7164/millacostume.jpg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alvin *_*
Però se devo essere onesta SPOILER LIEVI sul personaggio Mi è un po' calato come personaggio XD All'inizio mi piaceva di più, adesso invece lo guardo in maniera diversa... ammetto che non ho ben chiara la sua storia, però mi infastidisce questo suo strano modo di fare... sembra quasi che ogni occasione sia buona per tradire il party... magari se ci capisci qualcosa, la potresti riportare qui?^^' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Come hai fatto ad avere i costumi da bagnoooooooooo?!?!?!??!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
SPOILER LIEVI sul personaggio Mi è un po' calato come personaggio XD All'inizio mi piaceva di più, adesso invece lo guardo in maniera diversa... ammetto che non ho ben chiara la sua storia, però mi infastidisce questo suo strano modo di fare... sembra quasi che ogni occasione sia buona per tradire il party... magari se ci capisci qualcosa, la potresti riportare qui?^^' Anche lì ci proverò xD Essì dall'inizio Alvin è già sospetto °o° Cmq ho incontrato Elise, che pucia *_* (anche se è andata via subito T_T) E l'espressione di Tipo all'inizio è troppo lol Appena converto il video ci faccio uno screen x°DD *spoiler spoiler* Ma l'omone che è apparso poi con Elise non è uno dei 'nemici' compagni di Gaius? O.o o mi sbaglio? perchè praticamente ha aiutato il gruppo a scappare. E anche qui abbiamo la leggenda del grande pirata Aifread. Come hai fatto ad avere i costumi da bagnoooooooooo?!?!?!??! ![]() Li ho comprati ![]() Posso chiedere un favore a qualcuno? Chi è così gentile da scrivermi le traslitterazioni ufficiali delle varie città/aree geografiche ecc? ^^; O almeno lo più plausibili, grazie ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Perchè non hai preso anche Leia,specie se qualcuno sbava si di lei. Prendi anche quelli da cameriera/maggiordomo quando escono.
Comunque concordo,Elise è dannatamente puccia. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posso chiedere un favore a qualcuno? Chi è così gentile da scrivermi le traslitterazioni ufficiali delle varie città/aree geografiche ecc? ^^; O almeno lo più plausibili, grazie ^^ Mmhhh... posso vedere se riesco a trovare qualcosa in giro per il Web, poi in caso riporto qui il materiale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè non hai preso anche Leia,specie se qualcuno sbava si di lei. Prendi anche quelli da cameriera/maggiordomo quando escono. Scusa tanto, ma se permetti prendo quelli che piacciono a me, dato che il gioco e i soldi sono miei xD Sono quasi 3 euro a costume, mica poco ![]() E no, niente cameriere/maggiordomi, non mi piacciono manco quelli xD L'unico set completo che prenderò sarà quello dei costumi cameo (sto ancora meditando se prendere anche quello di Milla in divisa scolastica e da Idol Master, dipende se mi avanzano i soldi, di certo non prendo un'altra carta solo per quelli) Poi se si fa una colletta allora posso anche prenderli tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Fà niente,chiedo venia per aver preteso troppo da te.
![]() Meglio tenerci i soldi per pagarci il gioco che per darli a te per pagare dei costumi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspetta,aspetta, aspetta!
Scusa la mia ignoranza, ma come hai fatto a comprare i costumi? con PSN giapponese? Hai comprato la card, xkè se lo hai fatto tu lo vorrei fare anche io... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devib, figurati se pretendo dei soldi dagli altri xDD
Aspetta,aspetta, aspetta! Scusa la mia ignoranza, ma come hai fatto a comprare i costumi? con PSN giapponese? Hai comprato la card, xkè se lo hai fatto tu lo vorrei fare anche io... Certo, è l'unico sistema ![]() Yurinoa aveva postato il link dove comprare le card nell'altra disccussione, questo -> http://www.japan-codes.com/ , ovviamente bisogna avere un account paypal (io ho la postepay associata). E' buono perchè ti dà il codice immediatamente via e-mail (invece di aspettare alcuni giorni con altri servizi o su e-bay, che a volte è immediato e a volte no) Poi nel gioco è pure comodo, nella schermata iniziale c'è un'opzione che ti manda direttamenre nell'area del PSN jap dedicata allo Xillia, senza stare lì a doverlo cercare xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devib, figurati se pretendo dei soldi dagli altri xDD Certo, è l'unico sistema ![]() Yurinoa aveva postato il link dove comprare le card nell'altra disccussione, questo -> http://www.japan-codes.com/ , ovviamente bisogna avere un account paypal (io ho la postepay associata). E' buono perchè ti dà il codice immediatamente via e-mail (invece di aspettare alcuni giorni con altri servizi o su e-bay, che a volte è immediato e a volte no) Poi nel gioco è pure comodo, nella schermata iniziale c'è un'opzione che ti manda direttamenre nell'area del PSN jap dedicata allo Xillia, senza stare lì a doverlo cercare xD Ok... e per avere la postpay che dovrei fare?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 23:14 |