Anime che state guardando |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Anime che state guardando |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
Non trovavo un topic del genere e visto che c'è quello dei Manga........se esisteva gia mi scuso
_(m_m)_ Comunque per il momento sto guardando Arukawa Under The Bridge e ]Fate/Zero Il primo è molto carino ![]() Il secondo lo sto guardando con i sub di Nico Nico Douga, ma a causa di Compiti e interogazzioni mi sono saltato iun bel po di puntate ._." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Poichè non ho soldi per comprarmi nuovi giochi, ciò che posso fare è perpetrare il dispendio di tempo con la visione di media giapponesi (e non), anche perchè ho una settimana di vacanza e le mie uniche risorse sono un libro di 600 pagine e Smash Bros.
Dopo aver finito The Legend of Korra, ho avuto il desiderio di rivedermi la prima stagione di Avatar, e attualmente sono all'inizio del terzo libro: fuoco. Un impulso frenetico mi ha colpito con molta più forza e violenza: il desiderio di rivedermi il mio primo vero anime, e non si tratta dei cartoni che vedevo da bambino, ma la mia prima visione in modo coscienzioso di una serie animata. Hystori's Strongest Disciple Kenichi. Oltre a quello ho intenzione di rivedermi i primi 10 episodi di Guilty Crown, anch'esso già visto, perchè la prima parte l'avevo trovata molto bella, rispetto alla seconda parte che mi è calata. Tra le altre cose mi piacerebbe rivedermi le serie intermedie di Hunter X Hunter, ovvero i capitoli della famiglia zoldic, della torre lotta, di Yorkshin City e di Greed Island. Non mi dispiacerebbe nel mentre, guardando tutti questi anime, di leggere la controparte manga di Kenichi e Hunter X Hunter, per vedere cosa succede dopo l'anime. Non mi dispiacerebbe nemmeno incominciare un nuovo anime/manga, ma per ora, mi sento pieno a sufficenza ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28th May 2023 - 10:26 |