Miniera di Morlia - Aiuto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Miniera di Morlia - Aiuto |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina ![]() |
Ho ripreso Phantasia oggi dopo un po' che non lo toccavo più, e mi sono tipo ricordata il perchè del mio abbandono.
In pratica sono alla Miniera di Morlia, devo... premere un bottone, o almeno così mi dice la tizia che c'è da quelle parti. Il punto è che il bottone è lontano, immagino di dover... lanciargli addosso qualcuno (?) o usare una magia, ma non so come fare. Mi sembrava centrasse un anello, non ricordo bene, e in ogni caso non funzionava ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Forse hai l'anello ma non l'hai equipaggiato e quindi non riesci a usarlo, non saprei
![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina ![]() |
Ci avevo pensato anche io, solo che anche dopo averlo equipaggiato non so come... usarlo. Bisogna premere un tasto particolare, o fa da solo?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Devi premere un tasto apposito...
Su GBA è R, su SNES è A e su PS1 è Quadrato. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Huh, grazie-! -sta facendo la versione GBA-
Alla fine non era esattamente /il tasto/ il problema... non avevo ancora preso l'anello e stretto il patto con Ifrit. ![]() Grazie lo stesso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Ma in teoria non si può entrare nella minera senza aver stratto il patto, visto che c'è una parte che richiede obbligatoriamente la presenza dei 4 spiriti.
Baboh. Vabbò che la versione GBA l'ho droppata dopo pochissimo, tecnicamente squallida e scomodissima da giocare con soli 4 tasti. -------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il punto in cui ero io era prima di quel pezzo, infatti sono dovuta tornare indietro e stringere il patto con gli altri spiriti perchè non potevo andare da Maxwell.
Io purtroppo posso fare solo la versione GBA ora come ora, non avendo fatto le altre versioni non saprei neanche fare un paragone. L'unica cosa, è che la traduzione italiana mi sembra fatta con i piedi, ho controllato qualche pezzo in inglese e c'era da strapparsi i capelli. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è che "sembra" fatta con i piedi, È fatta con i piedi.
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Non è che "sembra" fatta con i piedi, È fatta con i piedi. Ambra. Ambra. AMBRA. EREBO. VERMIA. E se ci penso ne vengo fuori con altre chicche. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che ca**o era Erebo? O.o Vermia ci arrivo, ma Erebo proprio no O.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Shadow T_T
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MIND = BLOWN lol
aspetta che ti dica di Kronos (Origin), Lama di Lampo, Pioggia di Raggi, Alta Marea, Scomposizione, Carica Combo Tigre, Inspirazione, Spada del Tempo, Lancia Bor... Oh wait, appena fatto. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th June 2023 - 20:31 |