Tales of Channel 6sto sondaggio di popolarità, A.K.A un anno dopo del primo post di Devib XDDD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Channel 6sto sondaggio di popolarità, A.K.A un anno dopo del primo post di Devib XDDD |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Se qualcuno si ricorda che l'anno scorso si è svolto un sondaggio di popolarità della serie di Tales.
Ora siamo al sesto sondaggio in quest'anno. Le votazioni si dividono in personaggio preferito,personaggio che vorrresti come fratello/sorella,coppia di due personaggi preferita(NON solo coppie amorose)e mascotte preferita. Si può selezionare l'icona del personaggio o scrivere il nome(in giapponese)del personaggio,potendo cosi votare anche personaggi non riportati tra le scelte. Si vota a tutte e tre le categorie UNA sola volta a giornata,le votazioni si aprono da oggi fino al 21 maggio dell'anno prossimo. I risultati verranno pubblicati al Tales of Festival del 2012 nei giorni 2 e 3 di giugno. Personaggio preferito Fratello/sorella preferito/preferita Coppia preferita Mascotte preferita Votate in tanti,mi raccomando. E ora..... STAAAART!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ok votato +.+ DECISIONE ARDUISSIMISSIMA tranne per la mascotte che vado sparato +.+
Una volta selezionato (i) il personaggio, cliccate su 投票 In basso a sinitra -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Personaggio : Cless
Coppia: Asbel e Gaius(per il fatto che entrambi i loro doppiatori sono gli stessi di X e Zero) Fratello/sorella: Elise(chi non la vorrebbe?) Mascotte: Mieu(per questo ci sono andato a naso) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Personaggio : Cless Coppia: Asbel e Gaius(per il fatto che entrambi i loro doppiatori sono gli stessi di X e Zero) Fratello/sorella: Elise(chi non la vorrebbe?) Mascotte: Mieu(per questo ci sono andato a naso) Io voterò alternando i personaggi, non ha molto senso... ma mi è impossibile scegliere un PG in croce. La mascotte è quella dove andrò più deciso... Mieu o Zapie. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Secondo me Tipo ruba il posto alle altre mascotte. TEACH ME BARIBO!!!
Voto Raven, ma perchè non conosco bene Alvin, qualche chance ce l'aveva di diventare il mio preferito, però nella top 10 ci sta (scusatemi Genis Regal Karol, so che un voto a voi farebbe molto comodo ç__ç) Dopo aver votato si potrà scaricare una immagine raffigurante la top della categoria. http://www.bandainamcogames.co.jp/cs/list/...ll_1280x800.jpg Non ricordavo Lloyd fosse tra la top 10, e vedendo li Zelos capisco perchè, per una volta con twin brave, abbiano voluto sostituire Kratos a lui. Chi vorrei come fratello sorella?? Non so sarebbe bello avere un fratello come Karol, genis mi correggerebbe e farebbe il saputello, mentre Alvin Regal o Raven....dude non vorrei fratelli maggiori.....Patty come sorella *__* C'è pure mithos D: e barbatos XD?? Suzu e GrassValley :Q___ ripensandoci Yuri come fratello....in fondo è la mia replica, potrei spacciarlo per gemello diverso...... DECISO, la prima è quella buona, Karol sarà il mio fratello minore e insieme ci daremo coraggio, PRETTY CURE WAAA- no aspetta eliminate questa ultima parte...... Karol ho una bella notizia per te: sei stato adottato MAHUAHAUH COSA?!? chi sono i deficenti che hanno votato tear Cheria e Judith?? L'incesto è illegale, qualcuno glielo dica D: Coppia non ho ben capito cosa chiede però.....a questo punto un Raven Karol/Patty ci starebbe bene.....sono ben tentato di votare i due di Narakiry Dungeon......no no, il mio voto va a GenisXMithos. "Mithos, you're my friend right??" EDIT: ho inviato invece che continuare a scrivere...... Mascotte preferita....indeciso tra Tipo Tenebrae Mormo e Rocks......dai Voto Baribo XD Sperando che i due vincitori quest'anno siano Mieu e Tipo, Repede proprio no vi prego (sopratutto quando nel gioco ti fanno un mazzo così per convincerti che è una "persona" a tutti gli effetti) -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Personaggio: al primo turno tradisco Guy votando Alvin
![]() Fratello/sorella: Elise pucia *^* Coppia: oh bè, Guy e Flynn xDDDD Mascotte: come per Guy, tradisco un attimo Mieu e voto Tipo *^* Certo è che non mi aspettavo Gaius O_O spammerò voti pure per lui =ç= -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Personaggio: Milla ovviamente. u.u
Coppia: Innes e Judith. lol Ho intenzione di dare risposte più "di nicchia" quest'anno. xD Fratello/Sorella: Yuri. Mascot: Mieu ma alternerò con Tipo. *_* -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
wait what?? Quindi una volta al giorno si potrà rivotare?? CHE PACCHIA!! scommetto che yuri l'anno scorso ha vinto perchè Yurai e Neyla stavano 24/7 a spammare voti per lui
![]() Quest'anno la mano pesante di Aaron darà il suo contributo, a questo punto se raven ha fatto tanto senza di me, sperando che resista anche con i nuovi arrivi, voterò i più bisognosi almeno una volta, compreso Mr Doggy ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Coppia: Innes e Judith. lol Ho intenzione di dare risposte più "di nicchia" quest'anno. xD SAREMO in 2 ![]() ormai dico pure i miei xD volevo stare stile scrutinio...molto fedele come inizio Personaggio: Tear da alternare con chara di ToR, ToH, ToP e TotA Coppia: Tear Van probabilmente questa resterà per un pò alternata con i "pg sopra citati" Fratello/Sorella: KLARTH idem come le altre 2 Mascotte: Mieu alternata a Zapie, come avevo detto -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personaggio: Barbatos
Coppia: Leia e Natalia(sono simili di aspetto e sono amiche di infanzia dei protagonisti) Fratello/sorella: Suzu Me ne frego delle mascotte sinceramente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quasi tutto al femminile:
Pg: Tear Coppia: Hilda e Innes Sorella: Kanonno E Mascotte: Rocks -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Personaggio: Guy
Fratello/sorella: Tear Coppia: Gaius e Kratos °^° Mascotte: Mieu -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Personaggio: Milla, merita troppo!
Coppia: Milla&Tear Fratello/sorella: Leia Mascotte: Mieu -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Sto votando soprattutto pg di Tales of Symphonia
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora le 6 °x° *sbadiglia*
Sarà per il sonno ma stavolta non ho votato Tear.......... Personaggio: Londorine Sorella: Ange Coppia: Max e Ricardo, barba/pizzetto power Pucciosità: Zapie -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personaggio: Johnny(WAOOOOO!!)
Coppia: Rowen e Ricardo(sembrano parenti di lunga data XDDD) Fratello/Sorella: Mao La Namco certamente userà questo sondaggio per desidere i personaggi nei prossimi spin-off,però sono solo supposizioni. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personaggio: Milla
Fratello/sorella: Elise Coppia: Jade e Rowen Mascotte: Corrine -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Personaggio: Johnny(WAOOOOO!!) Coppia: Rowen e Ricardo(sembrano parenti di lunga data XDDD) Fratello/Sorella: Mao La Namco certamente userà questo sondaggio per desidere i personaggi nei prossimi spin-off,però sono solo supposizioni. ![]() Probabilmente, nelle battaglie speciali di Rm3 ci sono due sfide contro i capolisti del 2010 maschietti: Lion, Yuri e Asbel. femminucce: Estelle, Cheria e Rita. (non sono nell'ordine esatto, ho messo prima i miei preferiti) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Lion
Zelos Senel/Chloe Tokunaga L'idea di votare una volta al giorno non la capisco tanto comunque... -------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pg: Tear
Coppia: Tear Judas Fratello: Van Pucciosità: Zapie -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 19:30 |