Tales of Xillia 2 - Inizio della nuova generazione della serie |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Tales of Xillia 2 - Inizio della nuova generazione della serie |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Rieccomi. Tante news su Tales of Xillia 2 questa settimana. Che ne pensate? Io sono molto ottimista.
Devo dire che il ritorno nel party principale di Leia e Alvin mi ha fatto molto piacere. Significa che questo capitolo non sarà un titolo low budget che di Xillia offre solo un'infarinatura di fanservice stile Dawn of the New World. Abbiamo una storia che prosegue, personaggi che si rimettono in gioco e non sono semplici veterani che se ne stanno in disparte. Solo non ho potuto fare a meno di chiedermi com'è che un'aspirante infermiera diventi giornalista. lol Immagino ci sia una spiegazione. XD D'altro canto preferisco questi cambiamenti piuttosto che la mancanza di coraggio sui personaggi vecchi. Il nuovo costume di Leia è molto bello (anche quello di Alvin ma non è che "osi" molto xD) e sono pronto a scommettere che ha i capelli più lunghi solo che li ha nascosti nel cappello. xD E comunque una Leia giornalista ci sta tutta per il carattere. Non ho giocatoa Xillia ma da quel poco che ho visto mi fa troppa simpatia. XD Sono curioso di vedere Elise, su una bambina la crescita fisica è molto più evidente. Poi lei dovrebbe essere cresciuta anche caratterialmente. (E la voglio in un vestito più allegro!!) Julius è fiQo ma si sa ancora troppo poco. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Commento superficiale:
Sono dei maledetti, non mi convinceva molto all'inizio ed ecco che mi infilano Alvin pure giocabile ;___; diavoli tentatori che non siete altro. So già come va a finire. Lo comprerò (anzi me lo faccio regalare per il compleanno xD). Posso dire che lo farò per collezione e che mi dispiacerebbe ignorare un secondo capitolo dello Xilla dopo aver adorato il primo, ma al momento lo farò solo per Alvin ._. Spero cmq che in futuro ci sia ben altro che mi invoglierà ad acquistarlo xDD (Certo che però la barba..... *scappa* meno male che è poca xDDD) Cmq non so, ma Julius mi ricorda vagamente Hubert xD E bentornato Yurai! Poi il logo come immagine sezione ci sta benissimo xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie per il bentornato!
![]() A me Xillia 2 ispira sempre di più. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il mutismo di Ludger. Nonostante un doppiatore ce l'abbia fino ad ora le sue linee di dialogo sono state tutte "scelte multiple" e sul sito ufficiale non ci sono suoi voice sample. Temo che sia un protagonista muto stile i protagonisti dei Suikoden o Dragon Quest e la cosa non mi fa certo urlare di gioia. Mi basterebbe anche solo che, una volta selezionata la scelta, venisse pronunciata dal protagonista nella scena. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Si è vero, Ludger per ora non ha "spiccato" molto. Ok essere un ragazzo "normale", ma neanche con l'entusiasmo di un defunto xD Cmq sono sempre più convinta che farà sia la parte del "buono" che del "cattivo" (per via delle scelte).
Al tempo mi colpii più Jude come personaggio xD Ludger lo trovo ancora "vuoto". Poi Lulu maschio.... ma puoi chiamare un gatto maschio Lulu? xDD Elle invece più la vedo e meno mi ispira :/ Poi altra cosa rigurado a Julius, discutendone con Judas avevo addirittura ipotizato che potrebbe essere un possibile nemico o antagonista. La frase della scan "Ludger... per favore fidati di me." mi sa tanto di "ti prego, qualsiasi cosa io faccia, nel bene o nel male, vedi di fidarti di me". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì Jude fece subito simpatia, questo Ludger fatica a farsi notare. E anche a me Julius mi sa di antagonista. Nell'artwork ha una spada quindi combatte e se non lo confermano come giocabile, sicuro sarà antagonista.
Il mordente manca soprattutto perché non si capisce bene la trama principale. Ok, Elle cerca la terra di Kanaan ma gli orologi? Il ruolo di Ludger? Quei timer? Speroc he presto ci facciano capire di più i presupposti della trama. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ben ritornato Yuraiuzzolucciolo! *dopo questa verrà bannato*
Concordo assolutamente sul mutismo di Ludger...mi sembra troppo passivo. E quei orologi visti indubbiamente sono misteriosi...che ci siano dei viaggi nel tempo o distorsioni? Concordo anche sul fatto che rispetto a ToS DotnW sembri superiore, però devo dire che nonostante il fascino di Xillia sembra proprio quello mancare un filino e quindi sommando le cose potrei pensare che la differenza non sia così maggiore. Elemento che mi fa storcere il naso è che qui offrono il Joypad così per completare il bundle ps3...secondo me era progettata la cosa U.U Riguardo ai personaggi ![]() -Ludger è passivo ma per ora il fatto che sia indebitato ha la mia simpatia a priori. -Elle la odio a pelle sempre più, non vorrei fosse la vittima tenera di turno, nelle scelte avrà brutte esperienze per mano mia speriamo si rifaccia...(Elise invece mi faceva già simpatia) -Lulu COME PUOI CHIAMARE COSI' UN GATTO MASCHIO ?!? Magari è castrato e si spiega perché è cicciottello... -Julius ha un bel design e mi ispira, però mi sa tanto di cattivo o comunque un possibile traditore. -Alvin -Leia è bellissima vestita così e come ha detto Yurai da giornalista, caratterialmente sembra perfetta! Idem lei chissà se cela qualcosa. Spero ritornino anche gli altri pg, non vorrei ingiustizie... ![]() Discutendo con Neyla, inoltre abbiamo approvato che vedere un bel personaggio femminile maturo come Tear, Judith, Innes possa alzare la media di personaggi femminili giovani. (senza offesa u.u") -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Immagino una Neyla che cerca di sbarbare Alvin e uno Judas che glielo impedisce. XD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Immagino una Neyla che cerca di sbarbare Alvin e uno Judas che glielo impedisce. XD L1: aiutare Judas R1: aiutare Neyla Tempo limite: 10 secondi Io premo L1 comunque. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Ahaha siete dei grandi! Me l'aspettavo una risposta similexD, cmq francamente devo vedere prima se Alvin mi piace in ToX... poi vediamo se si merita una barba.
![]() Ma generalmente sì, sarei propenso per L1 però....la prossima decisione sarà: L1: Neyla stordisce Judas e procede R1: Neyla regala a Judas e al resto del forum 1.000.000 gald Scelgo R1 ![]() Comunque sia se uno non sceglie nessuna opzione lasciando scadere il tempo senza prendere una decisione, ci penserà la cpu, no? -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
CITAZIONE L1: aiutare Judas R1: aiutare Neyla Io vado per R1 ![]() ( per avere 4 peli di barba a random è meglio che la tolga ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco brava Angel, tu si che te ne intendi
![]() Cmq mi avete fatto morire dal ridere XDDD Comunque sia se uno non sceglie nessuna opzione lasciando scadere il tempo senza prendere una decisione, ci penserà la cpu, no? Spero di si, che mi sa che io mi perderò le scelte perché impiegherò troppo tempo a tradurle ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Ecco brava Angel, tu si che te ne intendi ![]() Thankssss! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente male come idea, niente male...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Thankssss! ![]() Boicottare la festa: L1: inviare Reid R1: inviare Kongman Dannazione! Non posso premere entrambi i tasti! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
* si precipita a rubare il pad di Devib con in sottofondo una musica drammatica *
![]() Addirittura entrambi i tasti *buuuuu* ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Non mi meraviglio che nessuno si sia accorto che Alvin ha provato ad avere un taglio di barba simile a quello di Raven, perchè lo stima anche lui, sa che nonostante Alvin sia sexy e giovane, Raven è il Maestro.
![]() R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Mamma mia, speriamo che il protagonista non sia veramente mezzo muto XD
Non vorrei che parlasse solo in battaglia... ho sempre odiato questo genere di protagonisti, lol. Comunque... desidero che venga accertato al più presto l'allineamento di Julius anche se, a dir il vero, non ha proprio l'aspetto del membro del gruppo (mi ha fatto la vostra stessa impressione). Più che altro mi domando perchè Leia sia vestita così... nel Forum internazionale dicevano che lavorava alla stazione ferroviaria di Elempios... invece è una giornalista, mah XD Anch'io vedendo il cappello l'avevo pensato... più che altro mi vien da chiedere perchè ha cambiato totalmente aspirazione visto che nel primo capitolo era un'apprendista infermiera... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 R1 No, Aaron anche tu! ![]() Per tornare in topic, trovo che Leia abbia fatto bene a decidere di diventare giornalista al posto di infermiera considerando quanto spesso fosse sbadata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
No, Aaron anche tu! ![]() Per tornare in topic, trovo che Leia abbia fatto bene a decidere di diventare giornalista al posto di infermiera considerando quanto spesso fosse sbadata. E' una spia sotto copertura OVVIAMENTE ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.famitsu.com/images/000/017/484/...f3cb9a712ce.jpg Ok io ho cambiato idea X°DD Può stare benissimo così
![]() /me ritorna a sbavare indegnamente Nell'articolo di famitsu ci sono altre immagini xD http://www.famitsu.com/news/201207/05017484.html Ludger ha davvero un bel colore di occhi. Le icone dei personaggi in battaglia preferivo quelle dello Xillia °^° -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th November 2023 - 02:22 |