[PSVita] Tales of Innocence R |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PSVita] Tales of Innocence R |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
con ToI nelle cover, artwork, spin-offs ecc. invece di Eroe + Eroina, c'è eroe + eroina + spada. Ormai il trio è l'immagine di ToI, ci può pure stare.
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
La cover è bella(il disegno anime è niente male),però mi domando perchè non hanno ingaggiato la Inomata come ogni volta.
![]() Anche per il remake di Destinyl'hanno ingaggiata. Comunque,non sono sorpreso dal trio Ruca/Iria/Spada,visto che è una tipologia molto usata nei giochi di Tales of(e anime/manga in generale): eroe/eroina/migliore amico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
PS: Questo nuovo personaggio mi sa che farà morire Judas in un raptus per la sua passione per i maghi. xD Ma infatti *_* me felice, mi dispiace solo che così dubito di usare il 4° slot per pg random, quindi il mio team sarà Ange, Spada, Ricardo e probabilmente fissa anche questa new entry olè E concordo, la cover fa pena, quella di ToI era splendida. Edit: ok visto il tizio in combattimento, sembra una versione un pò... poco virile di Lezard Valeth e forse Howl o.O comunque spero abbia un decente background perchè come combatte ovviamente mi piace, e finalmente si può usare decentemente lo stile Wisdom. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Lloyd Colette e Genis dove li mettiamo?? (anche se alla fine nella copertina c'erano Lloyd colette zelos e sheena [che io pensavo sempre "guarda quel maschio in mezzo a 3 belle donne
![]() Comunque pure a me non gusta troppo, quella disegnata è anche carina ma le altre cover no. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 11 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 73 Iscritto il: 14 Dec 2010 Utente Nr.: 48 Sesso: Maschio ![]() |
LOL mi sa di cover fatta decisamente a cazzo di cane,
per di più i (pochi)protagonisti presenti sono messi in una posa veramente anonima ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Raga ma dove l'avete vista sta cover??
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Raga ma dove l'avete vista sta cover?? Qui: http://i92.photobucket.com/albums/l35/tale...pg?t=1320575180 Si,non è un granchè,specie se potevano ingaggiare la Inomata per farla(come per Destiny ps2 e Graces f). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*vede la cover*
Che-tristezza. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Come avevo scritto sul sito quell'immagine è davvero brutta, ma siamo sicuri-sicuri-sicuri che sia veramente la cover definitiva? Lo so che sta pure sul sito ufficiale, ma non è che a pochi giorni dall'uscita esce una bella artwork della Inomata con tanto di pg nuovi in copertina? XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Come avevo scritto sul sito quell'immagine è davvero brutta, ma siamo sicuri-sicuri-sicuri che sia veramente la cover definitiva? Lo so che sta pure sul sito ufficiale, ma non è che a pochi giorni dall'uscita esce una bella artwork della Inomata con tanto di pg nuovi in copertina? XD Oppure ci penserà Neyla facendo irruzione e proponendo una sua copertina. Chissà se magari fanno la cover double-face. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oppure ci penserà Neyla facendo irruzione e proponendo una sua copertina. Chissà se magari fanno la cover double-face. Buona idea,cosi potrebbe trovare lavoro alla Namco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://youtu.be/ZNH_vz8etA4
Ecco il chara video di Angeeeeeee *-* me appagato :3 oddei ma adesso ha Grand Crossssssss *___* e ho un debole per il battle theme, è nuovo no? Altrimenti l'ho rimosso °x° http://youtu.be/tfGVR4wP7l8 Inoltre il video sullo stile, decisamente adesso si possono usare più abilità utilizzando i CP decisamente meglio così che quelle 5 in croce *-* -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Sono davvero contento per la nuova Hi-Ougi di Iria. Non so voi, ma il pasticcio della precedente Hi-Ougi mi disturbava non poco. XD Non capivo perché un personaggio elemento Ghiaccio avesse una Hi-Ougi Vento travestita da Fuoco. XDDD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono davvero contento per la nuova Hi-Ougi di Iria. Non so voi, ma il pasticcio della precedente Hi-Ougi mi disturbava non poco. XD Non capivo perché un personaggio elemento Ghiaccio avesse una Hi-Ougi Vento travestita da Fuoco. XDDD Concordo assolutamente, però mi mancava che alla fine fosse d'elm vento, comunque chissà se negli spin off futuri terranno questa, e decisamente sarebbe una buona cosa dato che per forza di cose le hanno censurate in Rm2 - 3 Si è capito che sono in base all'elemento, e ciò mi fa gioire pensando a quelle di Ange +.+ Ricardo sarà terra o oscura? Quella di Hermana è imprevedibile a meno che non cedano Ricardo con la terra e lei con l'oscurità.... -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Concordo assolutamente, però mi mancava che alla fine fosse d'elm vento, comunque chissà se negli spin off futuri terranno questa, e decisamente sarebbe una buona cosa dato che per forza di cose le hanno censurate in Rm2 - 3 Si è capito che sono in base all'elemento, e ciò mi fa gioire pensando a quelle di Ange +.+ Ricardo sarà terra o oscura? Quella di Hermana è imprevedibile a meno che non cedano Ricardo con la terra e lei con l'oscurità.... Hermana secondo me avrà l'elemento fisico. XD Stile Senel per intenderci. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hermana secondo me avrà l'elemento fisico. XD Stile Senel per intenderci. Beh sicuramente è la meno adatta a castare magia in un'hi ougi. E poi... mancano le New entry *_* ne voglio una strafiga di Kongway dove mena trafigge il nemico con svariate spade magiche provenienti da tutte le direzioni e poi incanta una megaultramagia per far esplodere il tutto *_____* ![]() E fu così che utilizzò un Tao chop, stile Maka in soul eater, sbattendo il libro in testa al nemico. -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 36 ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 701 Iscritto il: 3 Jan 2011 Da: Monfalcone Utente Nr.: 52 Sesso: Maschio ![]() |
Ora non ricordo, ma qualcuno teneva Indignation in ToI? Perché sarebbe bello farglielo fare a Konway. Purché non sia una bastardata da NG+ stile Jade in TotA....
-------------------- jRPG Completati: 125
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spada aveva Indignation come magia finale di elemento tuono nella vers.DS e probabilmente gliela lasceranno. Forse Indignation Judgement?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Kongway ci vedrei bene Big Bang con tutte le estensioni.
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Kongway ci vedrei bene Big Bang con tutte le estensioni. qualcosa come Dual the Sunnnnnnnnnnnnnnnn *collassa nella bava* -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th March 2023 - 01:37 |