Bel seguito o solo grande delusione? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Bel seguito o solo grande delusione? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
l'abilità si chiama Speciale XD XD e si impara durante il gioco a un certo livello, che non ricordo qual'è XD
Nel gioco l'"overlimit" lo chiama "barra dell'attacco all'unisono", quindi quando è al massimo ,dopo un arte arcana premi b -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
l'abilità si chiama Speciale XD XD e si impara durante il gioco a un certo livello, che non ricordo qual'è XD Nel gioco l'"overlimit" lo chiama "barra dell'attacco all'unisono", quindi quando è al massimo ,dopo un arte arcana premi b grazie per l'aiuto, ce l'ho fatta! ![]() un ultima cosa:sono arrivato allo scontro con degus(non mi ricordo come si chiama,comunque è quello con i capelli blu)nella base dei vanguard,manca molto alla fine? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 26 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 374 Iscritto il: 3 Jan 2013 Utente Nr.: 99 Sesso: Femmina ![]() |
di nulla ^^
Non si può dire che manchi molto, ma neanche poco ![]() quante ore hai fatto fino ad ora? così magari mi regolo XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
di nulla ^^ Non si può dire che manchi molto, ma neanche poco ![]() quante ore hai fatto fino ad ora? così magari mi regolo XD non le ho mai contate ![]() più o meno sono all inizio del capitolo 7 ed è arrivata in squadra la piccoletta con l'ascia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non ricordo male i capitoli sono 8 quindi ancora un poco e lo finisci.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se non ricordo male i capitoli sono 8 quindi ancora un poco e lo finisci. Sono all'inizio del cap.8 ancora un po ed arrivo da ........... Una curiosità:quando uso la mistic arte di emil mi capita ogni tanto Che esca quel secondo attacco aggiuntivo(air sopi aur),ma c'è un modo per farlo uscire o esce a caso? Poi quando uso la mistic artes si emil e di Marta durante l'esecuzione esce una piccola striscia con l'immaggine del personaggio che la usa,ma agli altri non esce;è una caratteristica delle loro arti mistiche? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
EDIT: Ho letto la prima pagina del topic pensando fosse la seconda, il mio post è inutile. XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Sono all'inizio del cap.8 ancora un po ed arrivo da ........... Una curiosità:quando uso la mistic arte di emil mi capita ogni tanto Che esca quel secondo attacco aggiuntivo(air sopi aur),ma c'è un modo per farlo uscire o esce a caso? Poi quando uso la mistic artes si emil e di Marta durante l'esecuzione esce una piccola striscia con l'immaggine del personaggio che la usa,ma agli altri non esce;è una caratteristica delle loro arti mistiche? non mi era mai capitato e quindi me lo sono andato a cercare. a quanto pare se tieni premuto B in un preciso momento della mystic arte, parte anche ain soph aur. devo rifarlo il gioco... ![]() comunque anche con le mystic artes degli altri esce la striscia con la faccia del personaggio. ho controllato anche in un video. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Si ogni personaggio ha la mystic arte con un disegno del personaggio, ma solo le mistyc artes, l'attacco unisono tra emil e marta non ce l'ha.
Comunque uno spoiler su Ain Soph Aur provate ad usarlo contro Richter <3 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ogni personaggio ha la mystic arte con un disegno del personaggio, ma solo le mistyc artes, l'attacco unisono tra emil e marta non ce l'ha. Comunque uno spoiler su Ain Soph Aur provate ad usarlo contro Richter <3 Lo so,ma secondo me in quella battaglia usciva da solo e succedeva tutta quella roba . Ps:w ritcher è il mio personaggio preferito di symphonia,è un figo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ogni personaggio ha la mystic arte con un disegno del personaggio, ma solo le mistyc artes, l'attacco unisono tra emil e marta non ce l'ha. Comunque uno spoiler su Ain Soph Aur provate ad usarlo contro Richter <3 a proposito;dove si sblocca l'attacco di emil e Marta insieme? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
a proposito;dove si sblocca l'attacco di emil e Marta insieme? Non credo si sblocchi, mi pare se se premi A o tieni premuto A in particolari circostanze, quando fai l'attacco unisono dopo fanno quell'attacco insieme, ma è da così tanto che non ci gioco che non so davvero se dico fandonie oppure no. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 415 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Svizzera Utente Nr.: 43 Sesso: Maschio ![]() |
Se non sbaglio era il sistema classico: Quando sei in overlimit usi una delle Arti Arcane (non so come le avranno tradotte se non così) e tieni premuto il tasto delle arti. (Che non ricordo quale sia xD) Quasi, non esiste la overlimit, deve essere piena la barra rossa sotto e poi devi premere premuto il tasto di attacco. (sul wii era B mentre sulla versione PS3 scommetto che sia cerchio). Quello che mi ricordo è che era il gioco in cui era più facile attivarne una (tre incontri normali ed era già piena) è che, a differenza degli altri capitoli, le arti mistiche dei vari personaggi non sono per niente forti uguali, praticamente ti conviene usare sempre solo quella di Emil per nemici singoli o quella di Lloyd per nemici multipli. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 9 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 49 Iscritto il: 3 Sep 2013 Utente Nr.: 115 Sesso: Maschio ![]() |
In Tos2 non c'era l'overlimit. C'era una barra in basso che, una volta caricata completamente, se il personaggio aveva impostata l'abilità "Arte mistica" poteva farla tenendo premuto B mentre usava un'arte mistica o una magia avanzata. Per riconoscre Arti arcane o magie avanzate basta leggere la descrizione XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Non si usa la mystic arte Ain sop aur! O fai il bad ending
Cmq sì, c'è quella barra sotto, sulle skill imposti "special" e mentre fai una arcane tieni premuto il tasto per un arte semplice. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th November 2023 - 12:10 |