Data uscita e contenuti speciali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Data uscita e contenuti speciali |
17 May 2012, 08:18
Messaggio
|
|
Livello 7 Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina |
Hanno finalmente rilasciato la data d'uscita per Graces f...!
30 Agosto per l'Italia, e oltre al gioco in sé ci saranno un artbook, l'OST, un video sul "dietro le quinte" e i DLC per i costumi di ToDestiny 2. Io sono tentata di prenderlo sinceramente, anche se ho la versione americana non mi dispiace tutta questa roba e, uhm, mi sembra quasi stiano tentando di ingraziarsi il mercato europeo, quindi mi spiacerebbe non supportarlo |
|
|
17 May 2012, 11:40
Messaggio
|
|
Livello 27 Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina |
In effetti è una bella Limited... vedremo, devo prima pensarci.
Dopo tutte le incazzature, continuo a non esser tanto entusiasta di dare i miei soldi a quei soggetti della Namco Bandai. Vediamo a che prezzo verrà venduta da Gamestop e se ci saranno omaggi in esclusiva (che so, cose tipo ulteriori DLC). |
|
|
17 May 2012, 12:36
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio |
A meno che non sia una limited che richieda più soldi io la ordino. Anche perchè da quel che so il mio negozietto di fiducia non compra giochi che non abbiano il testo in italiano quindi dovrei tipo ordinarlo o chiedergli di portare una copia per me e di assicurarsi che ci sia tutto quel ben di dio XD
-------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
23 May 2012, 21:47
Messaggio
|
|
Livello 19 Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio |
Ma scusate e per ordinarlo non è che è una roba limitata al GameStop, VERO?
-------------------- |
|
|
24 May 2012, 09:23
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio |
Ma scusate e per ordinarlo non è che è una roba limitata al GameStop, VERO? Spero vivamente di no, sia perchè non c'è un gamestop qua vicino, sia perchè non ci andrei. -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
24 May 2012, 13:02
Messaggio
|
|
Livello 19 Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio |
Spero vivamente di no, sia perchè non c'è un gamestop qua vicino, sia perchè non ci andrei. Stesso ragionamento, anche se in GS ci posso andare in macchina -------------------- |
|
|
27 May 2012, 23:42
Messaggio
|
|
Livello 12 Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 12 Dec 2011 Da: Verona Utente Nr.: 73 Sesso: Maschio |
Io al GS ci lavoro, e posso dirvi che il prezzo è 69,98 Euro per la versione Europea prevista per il 30 agosto
Purtroppo ancora non so dirvi per il fatto della "tiratura" del titolo in versione limited. Vi farò sapere al piu presto -------------------- |
|
|
28 May 2012, 13:01
Messaggio
|
|
Tear Grants lover Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio |
Se non ho capito male se si effettua il pre-order si hanno quegli extra, ottima iniziativa per finanziare l'acquisto europeo e premiare in un certo senso chi non ha preso la versione NA, io ho sempre i miei dubbi per l'acquisto, però così mi tentano...
-------------------- KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
28 May 2012, 20:09
Messaggio
|
|
Io avrei un'amico che me lo può imprestare, anche se sono molto desideroso ad avercelo mio.
Più che altro, anche costasse 50 euro non ho i soldi, non vorrei fare un pre-order per poi arrivare a dire "non ho i soldi aspetti un mesetto" XD -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
28 May 2012, 23:18
Messaggio
|
|
Livello 12 Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 12 Dec 2011 Da: Verona Utente Nr.: 73 Sesso: Maschio |
Io domani faccio il pre order a lavoro
Dopo essermi divorato Vesperia, sono in seria carenza da Tales -------------------- |
|
|
29 May 2012, 18:43
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio |
Sicuramente prenderò la limited! Ho fatto proprio bene ad attendere la versione EU.
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - - Yunita - Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - - J U S T P L A Y E D - Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
3 Jun 2012, 17:13
Messaggio
|
|
Il pifferaio magico Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio |
Bella Limited. Vale sicuramente l'acquisto. Io a questo punto penso di fare una pazzia e prenderla con la PS3, tanto ormai se vuoi giocare a qualcosa devi avere la PS3 punto.
Graces Jap per Wii l'ho abbandonato, senza traduzione cartacea è uno spreco di tempo ed è anche un peccato giocarlo senza capirci una mazza. -------------------- "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
10 Jun 2012, 12:34
Messaggio
|
|
Livello 28 Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio |
ommioddio i miei sogni diventano realtà O_O brava Bamco!!
ma bisogna fare qualcosa di particolare per avere la limited, tipo preordinare o simili? -------------------- MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
10 Jun 2012, 21:39
Messaggio
|
|
Livello 74 Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio |
ommioddio i miei sogni diventano realtà O_O brava Bamco!! ma bisogna fare qualcosa di particolare per avere la limited, tipo preordinare o simili? Sì, devi preordinarlo. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - - Yunita - Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - - J U S T P L A Y E D - Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
10 Jun 2012, 21:50
Messaggio
|
|
Livello 28 Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio |
ehm... è il mio primo preorder, come è esattamente la procedura ?
Basta che chiami e dica che voglio ordinare o devo recarmici di persona? -------------------- MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
11 Jun 2012, 13:08
Messaggio
|
|
Tear Grants lover Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio |
ehm... è il mio primo preorder, come è esattamente la procedura ? Basta che chiami e dica che voglio ordinare o devo recarmici di persona? Se è al gamestop, allora basta che ci vai, chiedi del gioco e relativi bonus per maggiore sicurezza, paghi una caparra di 5 euri, ti conservi lo scontrino e poi lo ritiri. A me è sorto un dubbio riguardo l'OST ergo la cosa di maggior interesse per cui vorrei questa limited...ma ci saranno incorporate tutte le tracce, l'originale era 4 cd mi pare, o sarà limitata solo a qualche traccia? -------------------- KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
13 Jun 2012, 17:43
Messaggio
|
|
Io ho un'altra domanda, anzi un paio.
Quei bonus si ricevono con una versione limited (quindi che costa di più [?]) o è una versione limitata a chi preordina? O entrambi? E' effettuabile solo al gamestop? Si sa già il prezzo?? Perchè ad esempio questo mio negozio di fiducia mi aveva dato Ar Tonelico Qoga nuovo a 50 euro :/ -------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
13 Jun 2012, 21:40
Messaggio
|
|
L'ho appena preordinato su thehut. Un prezzo vantaggiosissimo: l'edizione speciale 45€. O_o Tra l'altro è l'unica edizione disponibile sul sito. xD
E' legata al pre-order (Infatti si chiama Day-One Special Edition) e, visto che l'ho preso su un sito diverso da gamestop, non pare essere esclusiva del gamestop. Per quanto rigaurda la OST non saprei proprio. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - - Yunita - Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - - J U S T P L A Y E D - Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
15 Jun 2012, 19:48
Messaggio
|
|
effettuato il pre-order :DDDD
-------------------- MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
16 Jun 2012, 09:27
Messaggio
|
|
Il mio negozio di fiducia non sa neanche dell'esistenza del gioco e non ha nancora notizie. Oggi ci ripasso sperando che ci sia il commesso dei due più intelligente.......
-------------------- One possible choice for a future.... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 5th October 2024 - 06:15 |