Discussione generale - Aiuti - Xillia Related |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Discussione generale - Aiuti - Xillia Related |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Maremoto? Per fortuna che gioco in inglese hahahha XD Parlando velocemente di Mistic Artes, quella di Alvin ha l'elemento fuoco, quella di jude nessun elemento, Milla colpisce con i quattro elementi singoli e poi tutti insieme, Rowen prima con l'acqua e poi con il ghiaccio, Elise con l'oscurità. Quella di Leia però, ho un dubbio, perchè si vede una increspatura nel terreno e "potrebbe" far pensare all'elemento terra. Quindi Leia, ha elemento neutro o terra? Parlando d'altro: esistono costumi alternativi ottenibili tramite sidequest? mi pareva che non ce ne fossero, però potrei sbagliarmi....ovviamente non intendo gli attachments/accessori o costumi scaricabili. Stendiamo un velo pietoso sulle traduzioni delle artes ![]() Le MA col singolo elemento sono solo Rowen acqua, Alvin fuoco ed Elise oscurità Sì ci sono 2 costumi via sidequest devi portare al tizio delle piume, 400 piume e ti darà quello di Milla e Alvin, poi ci sono quei due per Milla e Jude alla fine dei loro rispettivi path... -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
ok grazie ^^
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Nah, sinceramente le artes tradotte non mi dispiacciono anche se ho giocato dalla metà del capitolo 2 fino al pre-boss finale in inglese. Sono traduzioni molto letterali, sempre meglio di Carica Combo Tigre come in ToP o simili lol.
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27 Iscritto il: 8 Aug 2013 Utente Nr.: 110 Sesso: Maschio ![]() |
mi manca solo un gioiello misterioso da trovare, nelle guide leggo che nel forte dove si combatte contro volt bisogna andare al 14° piano, ma il 14° piano non esiste!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
mi manca solo un gioiello misterioso da trovare, nelle guide leggo che nel forte dove si combatte contro volt bisogna andare al 14° piano, ma il 14° piano non esiste! Certo che esiste! Prendi l'ascensore per arrivare al 13° e sali le scale per arrivare al 14°. ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27 Iscritto il: 8 Aug 2013 Utente Nr.: 110 Sesso: Maschio ![]() |
no, con l'ascensore arrivo al 12 e salgo le scale per arrivare al 13!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Per qualche strano motivo hanno cambiato la numerazione dei piani nella versione occidentale
![]() Il piano in questione è il 13° nella versione occidentale (14° nella versione jap). Sposta la cassa, passa sotto le altre e trovi lo scrigno col gioiello misterioso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Per qualche strano motivo hanno cambiato la numerazione dei piani nella versione occidentale ![]() Il piano in questione è il 13° nella versione occidentale (14° nella versione jap). Sposta la cassa, passa sotto le altre e trovi lo scrigno col gioiello misterioso. O_o Ah, che strano. Bhe, mistero risolto! ![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora quello ce l'ho già, quella cassa l'ho aperta...chissà qual è che mi manca, mi sembra di aver verificato tutte le zone...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora quello ce l'ho già, quella cassa l'ho aperta...chissà qual è che mi manca, mi sembra di aver verificato tutte le zone... Forse uno di quelli lasciati cadere dai mostri giganti? Li hai sconfitti tutti? -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i 2 mostri speciali, quelli simili a una formica gigante e a un orso li ha fatti fuori, ho ricontrollato tutte le zone, ho aperto tutti i forzieri e trovato tutti i tesori del pirata nei punti indicati...ho guardato in questa guida, secondo voi c'è qualcosa di sbagliato? http://www.cyberludus.com/a/tales-of-xilli...egnative/152950
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i 2 mostri speciali, quelli simili a una formica gigante e a un orso li ha fatti fuori, ho ricontrollato tutte le zone, ho aperto tutti i forzieri e trovato tutti i tesori del pirata nei punti indicati...ho guardato in questa guida, secondo voi c'è qualcosa di sbagliato? http://www.cyberludus.com/a/tales-of-xilli...egnative/152950 Bhe sono numerati, secondo me fai prima a ricontrollare TUTTI i posti, anche quelli che sei sicuro di aver visitato. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già fatto 2 volte...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 3 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 5 Iscritto il: 16 Oct 2013 Utente Nr.: 120 Sesso: Maschio ![]() |
ragazzi, mi consigliate un posto dove salire velocemente di lv? sono al 60 adesso e come punto del gioco sono appena salito sulla nave di exodus
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
La nave stessa è ottima. Compra di continuo il cibo che da exp.
-------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Pongo questa domanda qui:
Ma la sorella di Nachtigall, cioè la vecchia fidanzata di Rowen, alla fine si ricorda del suo passato? Credo di no, ma adesso pensando tra me e me, mi è venuto il dubbio. °-° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Sì che si ricorda, ma solo dopo averlo incontrato, lo si capisce dai dialoghi
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Più che non ricordarsi di lui non lo riconosce visti i tanti anni passati.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Poi alla fine si è anche creata una nuova vita, quindi era inutile a quel punto aprire una porta sul passato.
Comunque, ho appena platinato lo Xillia *_____* Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, senza di voi ci avrei messo mooooolto più tempo per completarlo al 100 %. Questo è stato il mio primo Tales quindi non vi sono stato per nulla d'aiuto, con suggerimenti e altro. Spero in futuro di poter esservi d'aiuto anche io, come voi lo siete stati con me ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Ma come si fa a mettere teepo su,io con elize uso la provocazione ma non succede mai niente,ho sbagliato qualcosa?
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 15:18 |