Narikiri Dungeon X: menù Strategie |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Narikiri Dungeon X: menù Strategie |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Qualcuno potrebbe gentilmente dare una traduzione veloce del menù Tactics
![]() Comincio a stancarmi di Rondoline che non cura mai un menga ma preferisce andare avanti e indietro a suon di attacchi base, anche settando l'opzione sotto Difesa che menziona gli HP e disattivando tutto tranne la spell curativa continua a non voler curare. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Qualcuno potrebbe gentilmente dare una traduzione veloce del menù Tactics ![]() Comincio a stancarmi di Rondoline che non cura mai un menga ma preferisce andare avanti e indietro a suon di attacchi base, anche settando l'opzione sotto Difesa che menziona gli HP e disattivando tutto tranne la spell curativa continua a non voler curare. Non te lo posso tradurre ma posso dare un piccolo appunto, non so quanto possa aiutare: anche settando le opzioni giuste i personaggi potrebbero essere semplicemente strunzi o stupidi da non farlo, vedi Estelle su Vesperia che andava sempre a colpire corpo a corpo i boss invece di starsene buona dietro a curare. ![]() -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Non te lo posso tradurre ma posso dare un piccolo appunto, non so quanto possa aiutare: anche settando le opzioni giuste i personaggi potrebbero essere semplicemente strunzi o stupidi da non farlo, vedi Estelle su Vesperia che andava sempre a colpire corpo a corpo i boss invece di starsene buona dietro a curare. ![]() Anche questo è vero, ma voglio dare il beneficio del dubbio al gioco. Almeno sapessi dov'è il solito "only use artes"... Già che ci devo giocare in giappo ed è un battle system inedito, spero gli Xillia non mi abbiano abituato troppo bene. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Voilà, spero vada bene
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Voilà, spero vada bene ![]() ![]() wow, grazie mille! La prima sezione del menù, secondo la patch che lo traduce, si chiama "Attack", pensavo fossero solo i vari Attacca il più lontano, lo stesso del leader, blocca i cast etc Spero di non chiedere troppo, un'idea generale delle altre due sezioni?? Quella bloccata con i ________ è quella dell'overbrave ma penso sarà il solito on e off. Già così mi è stato utilissimo comunque ![]() -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Si quello screen si riferisce alle azioni di attacco
![]() Ecco gli altri: Azione difensiva ![]() Target ![]() Durante l'Overbrave ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fantastico, sei stata eccezionale, grazie mille
![]() Ah quasi dimenticavo, ho appena battuto Sylph e ha seguito un tutorial su una cosa strana, che permette a Dio (o anche Mel?) di trasformare un compagno in una copia di se stesso, qualcuno sa cosa sia? EDIT sono andato più avanti nel gioco e noto che i boss sono molto difficili da stunnare, per fargli una combo devo fare qualcosa in particolare? se posso attacco sempre sfruttando le debolezze elementali ma non basta a stunnarli per una combo, credo che mi sfugga qualcosa. RI-EDIT Rondoline si è riunita al gruppo a Thor, ma per qualche motivo non può più fare backstep o frontstep. Come mai? -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th June 2023 - 19:28 |