tales of xillia 2 arti mistiche? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
tales of xillia 2 arti mistiche? |
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Ciaooo,volevo sapere come si sbloccano le arti mistiche in tales of xillia 2?
E come funzionano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao gian
![]() Poi in base all'estrattore che utilizzi ti verranno sbloccate determinate abilità. Se ti farai un giro nel menù del gioco capirai tutto. Ovviamente poi per utilizzarle è uguale a come facevi nel primo Xillia, se sempre ci hai giocato ^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 8 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 41 Iscritto il: 1 Dec 2013 Utente Nr.: 123 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao gian ![]() Poi in base all'estrattore che utilizzi ti verranno sbloccate determinate abilità. Se ti farai un giro nel menù del gioco capirai tutto. Ovviamente poi per utilizzarle è uguale a come facevi nel primo Xillia, se sempre ci hai giocato ^^ Si certo che ho giocato al primo xillia,io intedevo(forse nel primo si chiamavano arti mistiche) quegli attacchi dove all'inizio esce l'immagine del personaggio che fa l'attacco,non so se mi spiego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Ah ecco tu intendi le Hi Ougi. Per ottenerle, mi ricordo che bisognava portare i personaggi al livello 50, a quel punto te le sbloccava come abilità. Una volta ottenute, basta che vai nella lista delle abilità e le attivi.
In battaglia basta che che carichi tutta la barra a fianco a sinistra dello schermo(non mi ricordo come si chiama), la utilizzi e tieni pressato il tasto R2. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26th September 2023 - 18:31 |