I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Finito Peace Walker. Bello. *_* Ora non resta che aspettare Ground Zero.
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Dopo due settimane di studio, ho finalmente giocato a Xenoblade Chronicles, arrivando alla fine della capitale di Mechanis: Agniratha.
Alle considerazioni: -Ho battuto il mio primo mostro unico con 4 livelli sotto (io 66, Mordred al 70). D'accordo che ero un piano sopra di lui, ma è stato un combattimento sul filo del rasoio. -Per qualche oscuro motivo, Vangarre è vivo e vegeto a combattere in guerra come un'imbecille che è (ringrazio Otharon per la definizione ![]() Ad ogni modo la guerra procede, al momento, a gonfie vele per le forze di Bionis. - Quindi la grande battaglia di millenni fà è stata cominciata da Bionis (cioè da Zanza) e Mechanis si era solo difeso. Quel gigante è davvero sospetto. -Mostri unici ovunque nella capitale, ma i libri avanzati per le tecniche sono troppo succolente da farsele sfuggire. ![]() - Odio a morte raccogliere gli oggetti collezionabili sulla mappa di gioco, sempre è solo una questione di chiappe e andarivieni tra le mappe! ![]() Davvero era troppo per il Wii inserire qualche modello poligonale per categoria invece di fare tutte luci blu fluttuanti? Riguardo La-Mulana, ho trovato tutti i mantra e liberato il vero potere della "Key Sword" (NON assomiglia ad una vera chiave). Ora dovrei solo andare a combattere contro il boss finale, ma intendo prima completare la frustrante area segreta ed collezionare ciò che non ho ancora raccolto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 2 Sep 2012 Da: Bari Utente Nr.: 93 Sesso: Maschio ![]() |
@Yurai Namida
sii Peace Walker è un bel titolo ma la storia l'ho trovata deboluccia, così come il gameplay troppo ripetitivo, spero che il Ground Zeroes sia più come i titoli numerati che come il PW. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
@Yurai Namida sii Peace Walker è un bel titolo ma la storia l'ho trovata deboluccia, così come il gameplay troppo ripetitivo, spero che il Ground Zeroes sia più come i titoli numerati che come il PW. Sì infatti, quando ho visto gli elementi gestionali alla Portable Ops ho rabbrividito ma per fortuna è fatto molto meglio. Devo dire che inizialmente mi annoiava però man mano che si potenzia e si amplia l'esercito diventa una droga. xD Certo, nulla a che vedere con l'impostazione dei capitoli principali che ha una trama molto presente e uno svolgimento lineare. In PO e PW la trama diventa quasi secondaria e il "continua nella prossima missione" spezzava proprio il pathos... -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Chiamatemi "old" ma di Metal Gear mi piace solo il primo ç___ç Perchè Snake può mettersi a fumare mentre si trova in un condotto di ariazione e perdere HP per mancanza di aria pulita!! Ora che ci penso, Snake ha una funzione di "skit" come nei Tales Of e non so voi, ma a me facevano ridere.
Certo, Graces è stato a un livello abbastanza buono di skit finchè non è arrivato al punto in cui per 2000 skit "oh no richard oh no richard ti salveremo oh no richard" e che due scatole, per fortuna ogni tanto c'è hubert e il suo Cinismo che mi tira su il morale. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il pifferaio magico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 833 Iscritto il: 17 Nov 2010 Da: Sylvarant Utente Nr.: 39 Sesso: Maschio ![]() |
Mi sono perso con Tekken Tag 2... XD
-------------------- ![]() "Courage is the magic that turns dreams into reality" "This should be good enough, right? Marian..." Mezawari nandayo! Boku no menomae kara... kiete shimae! Majin Rengokusatsu! ... Kisamara ni nani ga wakaru! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finito The World Ends With You. xD Ho ripreso Il Professor Leyton e il Richiamo dello Spettro che avevo accantonato non molto tempo fa al capitolo 8. Inoltre ho iniziato The Last Story. Sono al capitolo 4 e non è niente male davvero!
EIDT: Ok no scherzavo, finito anche Leyton. xD Che bello, ora posso vedere il film sequel di questo capitolo. *_* -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ho deciso di rincominciare Final Fantasy III (giusto perchè ero arrivato all boss finale e non ho mai potuto batterlo) però, diavolo, non me lo ricordavo così difficile/stronzo, da una zona dove ci sono i goblin ti spara a una zona con degli scheletri che ti oneshottano o peggio, ti confondono e fanno si che i tuoi personaggi si attacchino a vicenda (infliggendo assurdi critical da 97 quando hanno un totale di 50 HP, e che cavolo!!)
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
Ho deciso di rincominciare Final Fantasy III (giusto perchè ero arrivato all boss finale e non ho mai potuto batterlo) però, diavolo, non me lo ricordavo così difficile/stronzo, da una zona dove ci sono i goblin ti spara a una zona con degli scheletri che ti oneshottano o peggio, ti confondono e fanno si che i tuoi personaggi si attacchino a vicenda (infliggendo assurdi critical da 97 quando hanno un totale di 50 HP, e che cavolo!!) NES o DS? Anche se penso sia una domanda stupida ![]() -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
NES o DS? Anche se penso sia una domanda stupida ![]() PSP :3 EDIT: è uscito in giappone il 20, io l'ho ordinato perchè c'è anche la lingua inglese, però l'avevo giocato su DS prima che qualcuno mi rubasse la cartuccia impedendomi di finirlo..... -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 28 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 411 Iscritto il: 2 Sep 2011 Da: Marche Utente Nr.: 68 Sesso: Maschio ![]() |
![]() -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il gameplay è uguale, hanno cambiato poche cose, ad esempio premendo select c'è la modalità automatica che praticamente mette la velocità della battaglia a x2 e i personaggi compiono le stesse azioni che hanno compiuto il turno prima (premendo si attiva e disattiva quindi può servire anche solo per velocizzare la parte di attacco) poi ho sentito che hanno fatto qualcosa ai job modificandoli un poco, i contenuti che per DS erano sbloccabili tramite MoguNET qui saranno disponibili senza dover comunicare con altri, per il resto è una miglioria grafica minima dalla versione DS. Stranamente mi piace molto, anche se la storia non è granchè e i personaggi sono anonimi e brutti (REFIA WTF che nome è?!?) (Arc invece è un figo in tutto è per tutto ù_u) EDIT: Dark Souls e Demon souls non sono nulla a confronto, sesto gameover in 30 minuti...... -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uddio guardato ora un po' di gameplay, ma che schifo è?! Un porting del menga! Square Enix, cristo. Non fosse per KH, la boicotterei.
Ciò mi ricorda che dovrei finire la vers. DS ma sono all'ultimo point of no return, e dovrei livellare tutti i pg rompendomi le palle. No grazie, rimango con Graces F. Nelle ultime versione hanno dato un identità ai 4 protagonisti, tipo dando loro dei nomi, dei nomi.... E ho già detto dei nomi? Oh, e un pene o una vagina a seconda del personaggio. Stahp. Tutto qui. -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uddio guardato ora un po' di gameplay, ma che schifo è?! Un porting del menga! Square Enix, cristo. Non fosse per KH, la boicotterei. Ciò mi ricorda che dovrei finire la vers. DS ma sono all'ultimo point of no return, e dovrei livellare tutti i pg rompendomi le palle. No grazie, rimango con Graces F. Nelle ultime versione hanno dato un identità ai 4 protagonisti, tipo dando loro dei nomi, dei nomi.... E ho già detto dei nomi? Oh, e un pene o una vagina a seconda del personaggio. Stahp. Tutto qui. Settimo gameover, e non c'è nessuno che mi vende code di fenice così se uno muore non c'è niente che possa portarlo in vita. Comunque io ricordo che se ero arrivato al boss finale nella versione DS era perchè "non sapevo cosa fosse livellare" e quindi andavo avanti, facevo dungeon alternativi, provavo ad usare nuove classi, però fino al boss finale ci sono arrivato senza problemi, ed ero piccolo, il che mi meraviglia. Comunque si, hanno dei nomi e dei genitali ma nulla di più, io ci gioco quando a Graces non posso giocarci, ovvero quando la TV è occupata o quando vado al gabinetto XD A proposito di Square Enix, ho visto da una cover vista per sbaglio da euronics (ero per sbaglio li) che Hitman: Absolution ha anche il marchio della square enix, e a quel punto ho realizzato che le possibilità che questo nuovo hitman sia una robaccia pseudosparatutto invece che lo stealth figo di un tempo aumentano. Già il fatto che ora 47 abbia la vista a ricerca di calore non ha senso..... Oh, e questo mi riporta al fatto che sto giocando Codename 47 però mi sono bloccato a una missione XD -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio o.O forse c'è il logo SE solo perché lo distribuiscono loro, quindi nel gioco in se non cambia niente (anche Tales of Eternia è stato distribuito da Ubisoft, ma Reid non corre sui muri)... Spero per te sia così
![]() Preparati, perché non esistono venditori di code di fenice ^^ Come niente salvataggi nei dungeon ^^ Enjoy! -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hitman è una serie della Eidos, casa produttrice assorbita da Square-Enix. xD Diciamo che ora la Eidos sta a Square-Enix come il Tales Studio sta a BandaiNamco. XD
Da quando la S-E ha comprato la Eidos vedremo il suo logo su serie come Hitman, Deus EX e Tomb Raider. Inoltre i filmati in CG sono propriuo sviluppati da S-E. -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Giocato a Xenoblade Chronicles e sono arrivato alle battute finali: devo dirigermi verso il Torace di Bionis (non prima di aver fatto quest e completare quello che mi è rimasto da fare).
Tempo di considerazioni: - Gadolt/Face verde mi ha dato dei problemi, ma sono uscito vinictore (e con una nuova tecnica per Fiora che si attiva quando a cavoli suoi ![]() - Egil è forte anche senza quel Face dorato, ma ho avuto la meglio.......prima che tale Face fosse arrivato a darmele. X_X - Egil controlla il Face dorato che controlla un'altra corazza che controlla tutta Mechanis. Questa è roba alla Power Rangers o Gainax qui. XDDDDDD -Proprio quando sembrava andare tutto a peripatetiche, Gadolt sacrifica la sua vita per far fuggire il gruppo....ma cadono nel vuoto come risultato. Per fortuna che c'era il Junxs a salvare la pelle. -Per fortuna, anche le forze alleate di Bionis si sono salvate (grazie ad Alvis), specialmente Otharon che non l'avevano inquadrato. Inoltre Vangarre deve chiudere quella dannata bocca ![]() -Le "spade da guerra" di Fiora sono mitiche, ma la mancanza di viaggio veloce è seccante per chi vuol fare tutto di fretta. - E con il reattore Apochripha distrutto, l'ultima abilita della Monade è stata sbloccata. Manca solo potenziarle al massimo. -Interessante la quest di annullare la visione della distruzione di Bionis durante la battaglia contro Egil, meccanica niente male davvero. -Proprio sul più bello, Dickson spara a Shulk e libera Zanza, l'entita senziente della Monade che corruppe Arglas (il gigante della Torre del Confino) e attaccò Mechanis millenni fà. Dopo aver fregato la Monado di Meyneth (uccidendola), il gruppo fila via da Mechanis prima che Zanza la distrugga. Dice di aver scelto il corpo di Shulk per puro caso, ma secondo me Zanza adora (in quel modo) i ragazzini. ![]() ![]() -I Telesia sono, in realtà, i globuli bianchi di Bionis (raccolgono l'etere dalle creature di Bionis per alimentarlo) e Lorithia è dalla parte di Zanza (era sempre una tipa sospetta). Meno male che Kallian si è sacrificato, altrimenti erano spacciati contro quelle bestiacce. Con tutte queste persone che si sacrificano, il gioco stà diventando come Harry Potter: I Doni della Morte. XDDDD -Alvis è davvero ambiguo: stà dalla parte di Zanza, ma aiuta Shulk a risvegliarsi e offre al suo gruppo la possibilità di cambiare il loro destino affrontandoli alla loro base. Secondo me fà il doppio gioco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio o.O forse c'è il logo SE solo perché lo distribuiscono loro, quindi nel gioco in se non cambia niente (anche Tales of Eternia è stato distribuito da Ubisoft, ma Reid non corre sui muri)... Spero per te sia così ![]() Preparati, perché non esistono venditori di code di fenice ^^ Come niente salvataggi nei dungeon ^^ Enjoy! No aspetta, lo so bene che non si può salvare nei dungeon e solo nella mappa si può salvare, ma per i venditori di code di fenice non ne sono così sicuro, o almeno, forse ero riuscito a trovare un compromesso con un mago bianco che aveva resurrection e per poi ricaricare i punti mana andavo in un Inn o a una "sorgente sacra", perchè non mi ricordo di aver avuto problemi con PG morti, forse è solo in questa prima parte del gioco che non le vendono. E di Hitman, beh, spero per loro che abbiano toccato solo i filmati, anche se dai trailer e robe varie ho visto cose brutte. Intanto continuo con Graces F e giacchè con FF3 ho preso in mano la PSP ne ho approfittato per riprendere in mano Taiko no Tatsujin <3 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse ci sono metodi alternativi che non ricordo per resuscitare nella world map o nelle città, ma stai sicuro, le uniche Code che troverai saranno negli scrigni.
Oh, ToGF: sono arrivato al tostissimo boss opzionale agli Orlen Woods. Capitolo IV ovviamente. Consigli? -------------------- ![]() MEIKUUUU.......... ZANSHOUKEEEEEEEEEEEEENNNN!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 5 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 15 Iscritto il: 2 Sep 2012 Da: Bari Utente Nr.: 93 Sesso: Maschio ![]() |
ff3 lo ho trovato un gdr di media difficoltà, se si livella il gioco è una cavolata cm tutti i ff,l'unico problema è che il boss finale può risultare veramente difficile se lo si affronta con determinate classi, mentre con 3 ninja e la classe esperta di magie bianche (non mi ricordo il nome) diventa una boss fight molto più facile. le code di fenice è vero sono difficili da reperire, ma una volta che si ha un mago che conosce reiz servono a ben poco.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1st October 2023 - 21:52 |