Chi ha preso Zestiria al dayone? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Chi ha preso Zestiria al dayone? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Vediamo quanti stanno vivendo le avventure di Sorey e co. dal primo giorno di uscita! E per quale console lo avete preso o lo prenderete?
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Io day one PS3!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
Ce l'ho dal 15 preso per ps4,attualmente sono a 19 ore xD.Mi sta piacendo parecchio,attualmente l'unico vero difetto è la telecamera,che soprattutto negli spazi stretti è un cancro.
Al di la di tutte le cose positive che si potrebbero dire mi sta particolarmento piacendo l'incisione del corso degli eventi sul mondo di gioco. Gente che parla delle mie ultime gesta chiedendosi se è vero,cioè dai bellissimo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
La versione ps4 usa tranquillamente le funzioni di share? Ho sempre voluto registrare qualcosa, gli screenshot di Xillia2 aiutarono un filino
![]() Io l'ho preso pure al D1 per Ps4, ma problemi di spedizione, mi arriverà settimana entrante -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 240 Iscritto il: 18 Jul 2013 Utente Nr.: 107 Sesso: Maschio ![]() |
Io debbo aspettare ancora un bel po' prima di poterlo giocare(causa trasloco) ç_ç
Appena potrò, lo prenderò per PS4. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 18 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 171 Iscritto il: 13 Aug 2013 Da: Genova Utente Nr.: 113 Sesso: Maschio ![]() |
La versione ps4 usa tranquillamente le funzioni di share? Ho sempre voluto registrare qualcosa, gli screenshot di Xillia2 aiutarono un filino ![]() Io l'ho preso pure al D1 per Ps4, ma problemi di spedizione, mi arriverà settimana entrante Al momento sono disabilitate,non si capisce se per un problema di licenza o semplicemente per evitare spoiler agli americani visto che in USA esce il 20. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Al momento sono disabilitate,non si capisce se per un problema di licenza o semplicemente per evitare spoiler agli americani visto che in USA esce il 20. Oh ok grazie! Boh in teoria quando i giochi escono in america prima non cisono problemi di sorta mi pare... Che fregatura se sono disabilitate completamente ![]() In Xillia2 disabilitava gli screen se si usava un costume Idolmaster per via dei copyrights -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Al momento sono disabilitate,non si capisce se per un problema di licenza o semplicemente per evitare spoiler agli americani visto che in USA esce il 20. Credo sia nessuna delle due, anche la versione jap per PS3 non dispone della funzione screenshot :/ Il motivo per cui abbiano tolto questa funzione è un mistero, magari si sono pentiti di averla messa in Xillia2 lol -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Prima di tutto ciao a tutti
![]() Dopodichè no, il gioco non l'ho comprato al dayone ma lo prendo a breve per PC (questo grazie al fatto che dopo anni finalmente ho un computer vero). Le mie aspettative, sinceramente, sono basse, questo perchè dopo aver preso delusioni in rapida successioni come dissi già tempo or sono con Graces e Xillia (per quanto ora, ripensando a Graces, maronna quanto lo amo [ovviamente non quanto altri titoli ma è comunque amore]). Spero che questa mia sottovalutazione a priori possa portare a un apprezzamento elevato del gioco a posteriori (e anche durante, ovviamente). Quello che è certo e che PROVO a non essere troppo hypato, ma mi tradisco da solo :c Lo giocherò, lo finirò e potrò ricomparire qua, dopo anni di isolamento e allenamento nelle montagne alpine. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd June 2023 - 09:59 |