I giochi che state giocando! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
I giochi che state giocando! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Giocato oggi a The Last Story e sono arrivato al capitolo 31.
Punti di oggi: -Jirall è un bastardo infame (un piacere vederlo al fresco) -i cavalieri di Luzalis sono patetici e anche arroganti. -il Capitano Sghignazzo è due volte più irritante di Jirall e per fortuna che c'era Syrenne se no era un capitolo dimenticabile. -ODIO quelle pantere di livello 40!!! -perchè non si trovano materiali come "pelli di drago" e "ossi di salamandra" ? -è difficile fare le "inquadrature piccanti"(AKA sotto le gonne) in questo gioco (però almeno puoi rendere nudi i personaggi). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Devibuccio, gli spoiler.
![]() Basta, mollo Atelier Rorona. Gli darò in futuro un'altra chance. XD Intanto ho cominciato Ratchet & Clank: Armi di Distruzione. Bello, longevo, divertente come i primi capitoli. Un ottimo equilibrio tra actione platform! Mondi enormi e coloratissimi. Ratchet è tornato. *_* Scret Agent Clank invece ha fatto decisamente schifo... così, per dirlo senza mezzi termini... ._. Aspettando Xillia... -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Basta, mollo Atelier Rorona. Gli darò in futuro un'altra chance. XD Prestamelo con la forza del pensiero! ![]() Solita noia con Star Ocean 4, però mi sto dando alle corse coi conigli... ![]() Ho ottenuto da poco il trofeo per il 60% di trofei di battaglia totali. Dovrei ancora terminare il dungeon extra con ToH ![]() -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Complimenti per la dedizione. XD Se completi i BT di SO4 potrei iniziare a coltivare qualche dubbio sulla tua umanità.
![]() -------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Ho cominciato da qualche giorno Castlevania: Symphony of the Night, erano anni che volevo giocarlo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 51 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,340 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 36 Sesso: Maschio ![]() |
Ottima scelta Angel: quel gioco è il top del top in quanto meccaniche RPG unite a quelle dei giochi Metroid.
![]() Non a caso, i giocatori hanno coniato il termine "Metroidvania" per riferirsi alle avventure dinamiche. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ニャンニャン...?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 997 Iscritto il: 15 Nov 2010 Da: Derris-Kharlan Utente Nr.: 28 Sesso: Femmina ![]() |
Ottima scelta Angel: quel gioco è il top del top in quanto meccaniche RPG unite a quelle dei giochi Metroid. ![]() Non a caso, i giocatori hanno coniato il termine "Metroidvania" per riferirsi alle avventure dinamiche. Grazie! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
A parte doppiaggio e mancanza di storia, quel gioco è assurdo.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Dalla noia estiva delle giornate di pioggia ho tirato fuori il gamecube e lo snes, forse riesco a farmi imprestare Wind Waker che sono mesi che desidero rigiocare, altrimenti dovrò strafogarmi con ocarina of time o majora's mask.
Poi mi rigioco pure Sonic Adventure 2. Nella voglia di variare ho anche ripreso a giocare a battlefield 3 -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 27 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 378 Iscritto il: 1 Aug 2011 Da: Liese Maxia Utente Nr.: 63 Sesso: Femmina ![]() |
Questi ultimi tempi mi sto dedicando alla saga di Resident Evil, in particolare sto giocando col 5 visto che l'ho comprato due anni fa ed ho iniziato a giocarlo solo da qualche mese XD
L'altro ieri ho voluto riesumare i vecchi capitoli e devo dire che hanno un livello di difficoltà disumano in confronto al quinto capitolo XD In particolare mi ero scordata quanto fosse difficile la Modalità Mercenaries di Resident Evil 3 (infatti non l'ho mai completata). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte doppiaggio e mancanza di storia, quel gioco è assurdo. Sul doppiaggio c'è da stendere un velo pietoso, per la storia considerando il genere per me va bene così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Ho ripreso harvest moon per ds, deluso dalla versione per psp, non potrò comunque giocarci visto che parto e sto via fino al 20, visto che non mi porto dietro il ds ma la psp si (la psp principalmente la uso per la musica per questo viaggio) magari giocherò a YS seven freneticamente ogni tanto.
-------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono arrivata al boss finale di Chrono Trigger prima però voglio fare qualche subquest
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 19 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 193 Iscritto il: 1 Jan 2012 Utente Nr.: 78 Sesso: Maschio ![]() |
Io sto giocando a Ys Origin per pc e Borderlands versione PS3 gioco dell' anno.
Chi si vuole fare avanti per aiutarmi in qualche sub quest è benvenuto =) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Aww! Che bello! Dopo aver finito (finalmente Grandia 1), ho finalmente tra le mani Grandia 3!!! Già cominciato e già mi sta piacendo! Non mi piace però che le abilità e magie si comprano tutto qui visto che mi ero abituata al primo... Questo gioco è fantastico!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 12 ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 77 Iscritto il: 12 Dec 2011 Da: Verona Utente Nr.: 73 Sesso: Maschio ![]() |
Aww! Che bello! Dopo aver finito (finalmente Grandia 1), ho finalmente tra le mani Grandia 3!!! Già cominciato e già mi sta piacendo! Non mi piace però che le abilità e magie si comprano tutto qui visto che mi ero abituata al primo... Questo gioco è fantastico! ![]() Uff, anche io voglio cominciare la saga di Grandia ![]() Devo assolutamente metterci le mani sopraaa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Uff, anche io voglio cominciare la saga di Grandia ![]() Devo assolutamente metterci le mani sopraaa ![]() Hahahah!!! Il secondo nn mi piace x nnt x questo l'ho saltato... Invece ho preso a mia sorella Pokèpark 2 per wii. Le piace molto, visto che aveva passato il primo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi sto divertendo con Harvest Moon DS <3
Poi se riesco a corromperlo Elia chiede a suo fratello se mi impresta Wind Waker, in caso faccio un salto da gamestore e gli chiedo se ha in qualche antro del magazzino qualche vecchio gioco gamecube da vendermi.... -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ripreso sulla ds Shining Force Feather. Lo avevo messo mooooolto da parte perchè i combattimenti sono lunghissimi ma riesco sempre a vincere. Ho preso Rash!! Che carino!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se mi dici dove abiti te ne spedisco uno di Wind Waker... ne ho quattro copie
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th December 2023 - 21:22 |