Tales of... consigli? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tales of... consigli? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 31 Iscritto il: 13 Dec 2011 Utente Nr.: 74 Sesso: Femmina ![]() |
Ho finito ToPhantasia questa sera, imprecando bellamente contro Dhaos, e mi sono resa conto di non avere più nulla tra le mani.
Della saga ho già fatto Vesperia, Abyss, Symphonia: Dawn of the New World, Graces e ovviamente Phantasia. Posso reperire in qualche modo Eternia per PSP e il primo Radiant Mythology, però mi verrebbero 30euro l'uno e non so se ne valgono la pena. Ho intenzione di prenderli comunque, però volevo sapere se c'era qualche altro Tales da fare oltre a questi due. Non conosco assolutamente nulla di giapponese quindi Xillia è da escludere per ora, e non avendo una console appositamente modificata e/o importata non penso di poter fare i titoli americani. Mi piacerebbe giocare a Destiny e Rebirth, sinceramente, ma appunto non saprei come fare. Il primo Symphonia costa un botto quindi escluderei anche quello... ![]() Esiste un emulatore per psx, o qualcosa del genere? Sono un disastro con queste cose, è già tanto se uso non faccio implodere il Visual Boy Advance ( cosa che capita ogni tanto, in realtà ) quindi non saprei. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd October 2023 - 14:34 |