Oggetti per expare più velocemente |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Oggetti per expare più velocemente |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 4 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 31 May 2014 Utente Nr.: 143 Sesso: Maschio ![]() |
Ciao, volevo chiedervi: esistono degli oggetti o dei cibi che ti permettono di salire di livello più velocemente? Magari qualche cibo alla locanda o cose simili, perchè noto che anche battendo i mostri sulla mappa di gioco i miei pg salgono molto lentamente di livello.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
Sì esistono dei cibi della locanda che aumentano l'exp se raggiungi un tot di hits o un certo valore di danno massimo. Se non hai ancora prova ad aumentare il livello della locanda
(appena ho qualche minuto dopo, vedrò di fare una mini lista) Inoltre, se giochi a difficile ottieni ancora meno exp. A che punto sei? -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 4 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 12 Iscritto il: 31 May 2014 Utente Nr.: 143 Sesso: Maschio ![]() |
Ho appena finito il tempio del fuoco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tear Grants lover ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 1,914 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Yulia city - Tear's wardrobe Utente Nr.: 44 Sesso: Maschio ![]() |
L'unica è diminuire la difficoltà allora :|
La cosa vitale non è tanto il livello a parte i punti abilità, ma l'equip, se hai problema e conosci il tipo di boss vedi di modificarlo come meglio puoi (puoi farlo anche in battaglia) -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Si l'unico modo per ottenere più exp risiede nei piatti alla locanda del Villaggio dei Katz (è così che si chiama in ita?) e giocare a difficoltà basse (più exp ma meno grade).
Anche se i livelli in sé non contano molto qui, dato che livellando i personaggi non aumentano di statistiche (se non per via degli oggetti lasciati dai boss/miniboss, l'equip e i titoli), quindi alla fine è intuile stare lì a livellare come dei matti :'D E poi manco si possono ereditare con un ex new game... fatica sprecata <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, Katz Korner
![]() EXP+ Costardella grigliata (2000 g) 30% con almeno 50hits/colpi Insalata di patate (4000 g) 75% con almeno 75hits Omelette di granchio (6000 g) 60% con 10.000+ danni massimi -------------------- ![]() ![]() KOS-MOS: Shion, will feeling pain...make me complete? Lezard Valeth: I think you should rest for a while, perhaps I can help show you how... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non sapevo che ci fossero i Katz pure in questo gioco, grande!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Livello 7 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 27 Iscritto il: 8 Aug 2013 Utente Nr.: 110 Sesso: Maschio ![]() |
Veramente da quel che ho potuto notare solo i pv non aumentano coi level up, ma le altre statistiche aumentano eccome!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guy's stalker ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,716 Iscritto il: 18 Nov 2010 Da: mondo perverso Utente Nr.: 41 Sesso: Femmina ![]() |
Si rettifico tutto, le statistiche aumentano (ma non saprei di quanto però), è che io stupidamente per tutto il gioco ho dimenticato di disattivare un'azione di battaglia che mi bloccava l'aumento delle statistiche al level up
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Anche a me è sempre sembrato che le statistiche aumentano solo con il cambio di equip :/
Neyla ti ricordi qua è l'azione di battaglia in questione? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella che aumenta la quantità di gald ricevuti (si prende al grade shop)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 21 ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 239 Iscritto il: 15 Nov 2010 Utente Nr.: 23 Sesso: Maschio ![]() |
Grazie!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th May 2023 - 18:45 |