alcune info XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
alcune info XD |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 15 Jan 2012 Da: Cagliari Utente Nr.: 81 Sesso: Maschio ![]() |
ciao raga
![]() ![]() (chiedo scusa se ho sbagliato sessione o tale argomento esiste gia). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2,803 Iscritto il: 19 Nov 2010 Da: Bolzano-Bozen Utente Nr.: 42 Sesso: Maschio ![]() |
Non ho capito, intendi "tutto ciò che sta fuori dai videogiochi"??
Comunque partendo dal fatto che la sezione giusta credo che sia questa "Tales of Media", li potrai trovare dei topic che parlano di certi manga o anime (http://talesofitalia.altervista.org/forum/index.php?showforum=27) In questo caso, ci sono OAV e anime di Tales of the Abyss, Tales of Symphonia, Tales of Phantasia, Tales of Eternia mi pare pure che ci sia, e un film di Tales of Vesperia, per forza di cose non sono fedeli con i dettagli di ciò che succede ad esempio nel gioco però la storia sempre quella è, tranne phantasia che mi sembrava molto strano, eternia non lo so, mentre il film di vesperia mostra avvenimenti prima della storia di vesperia. Di manga ce ne sono tantissimi, sia comici che di altro, non posso che dirti di aspettare che i rispettivi fan dei titoli ti indichino la via (ad esempio Marylain può indicarti dove trovare i manga di Tales of Destiny e Harujion i manga di Abyss). Se ciò che cerchi è approfondimento delle storie ci sono pure i Tales of Fandom che, da quel che ho capito, sono dei giochi a storie che servono per approfondire la trama o dei background dei vari Tales Of. -------------------- One possible choice for a future.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 44 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1,027 Iscritto il: 22 Jun 2011 Utente Nr.: 60 Sesso: Femmina ![]() |
Allora, da quello che io so sono:
Anime: Tales of the Abyss 26 punt (segue passo passo la storia originale) Tales of Eternia 13 punt (è una storia al di fuori del gioco, praticamente dopo che hanno preso sylph mi pare) Tales of Vesperia il film (ambientato prima del gioco) Tales of Symphonia OAV Tales of Phantasia 4 OAV (ambientato proprio alla fine del gioco, con vari flashback se ricordo) Manga: Tales of Destiny Tales of Symphonia Tales of Innocence Tales of Vesperia Tales of the abyss -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 2 ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Iscritto il: 15 Jan 2012 Da: Cagliari Utente Nr.: 81 Sesso: Maschio ![]() |
grazie mille per le info e cio che cercavo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Livello 74 ![]() Gruppo: Administrators Messaggi: 2,779 Iscritto il: 14 Nov 2010 Utente Nr.: 3 Sesso: Maschio ![]() |
Metto in Tales of Media visto che chiedevi di anime/manga. "Tales of Fandonia" è per le cose assurde e prive di senso. xD
-------------------- - FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT - ![]() - Yunita - ![]() ![]() ![]() Questa scritta starà qui fino a che non ci sarà un nuovo arciere in Tales! - N O W P L A Y I N G - ![]() ![]() - J U S T P L A Y E D - ![]() ![]() ![]() Gif Animata by Neyla! <3 I banner linkano ai rispettivi trailer! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 29th November 2023 - 13:23 |